09/03/2022, 13:47
09/03/2022, 13:48
mauro ha scritto:cari amici,
l'unica cosa che si può dire per ora è che di queste "notizie"(canalizzazioni contattisti ecc)
è pieno il web, tuttavia, di cose positive previste ,non ne stanno accadendo![]()
09/03/2022, 13:50
l'unica cosa che si può dire per ora è che di queste "notizie"(canalizzazioni contattisti ecc)
è pieno il web, tuttavia, di cose positive previste ,non ne stanno accadendo
So per certo che gli alieni denominati "biondi" sono andati recentemente da Putin, prima che lui attaccasse
anche da mie fonti(2) dicono che è cosi, tuttavia una fonte dice che i Pleiadiani gli avevano consigliato
di non intervenire, ma lui ha dato ascolto alla fazione "gesuita"- I grigi sono "operai materia"
non tutti!hanno dato l'ordine di fermare la nostra evoluzione ad ogni costo.
questo dovredde essere vero è in ITALIA compare il "Massimo" come ho messo in un
altro topicAndrea Corazza chiedi gentilmente alle tue guide se ho ragione o no
sembrerebbe che le guide dicano la verità (contatto tra, ancora 100 anni)
tuttavia in un topicl coronavirus da voi chiamato era presente da molto tempo e non creato recentemente da nessun laboratorio occulto figlio del sospetto e della manipolazione.Forze naturali crearono l'ennesima arma biologica e forze naturali lo elimineranno parzialmente in attesa del vaccino adeguato.
mentre invece è ormai certo che è stato"creato"
ciao
mauro
09/03/2022, 13:54
FABIOSKY63 ha scritto:@...
il fatto che la compagna e i quattro figli abbiano riparato in Svizzera è UNA PROVA che la situazione in Russia NON è sotto il suo controllo!..ergo è UNA PAGLIACCIATA ufficiale messa in piedi o dai generali del Cremlino -e "CHI" gli sta dietro!- oppure dall'ORDO SECOLORUM che vuole "il reset" e ne sta facendo uno strumento -di Soldatino e i suoi generali- per PROVOCARE una reazione della "governance occidentale" -l'Europa in primis- CHE ANCORA NON C'HA CAPITO "UN CAXXO!..
09/03/2022, 14:01
TheApologist ha scritto:Si però l'altro giorno avevano detto che la sua famiglia fosse riparata in un bunker sotterraneo in siberia, dotato di tutti i comfort...
TheApologist ha scritto:La storia del sosia non mi convince molto, perché oltre all'aspetto è necessario replicare la voce, le inflessioni, gli accenti, le gestualità. Secondo me negli anni ha solo esagerato col botulino, trasformandosi da "smilzo" in un pesce palla. Però è plausibile che il pallino l'abbiano in mano i militari. Del resto soldatino È un militare...
09/03/2022, 14:14
TheApologist ha scritto:morpheus85 ha scritto:
E' da febbraio che sono perseguitato da un numero..
11:11
17:17
Io sono ANNI che in una maniera o nell'altra li "becco" ovunque...
09/03/2022, 14:18
Robiwankenobi ha scritto:
Ma poi ce lo ripetiamo sempre, per comodità noi ci rifacciamo a chi è messo in facciata (putin,biden,macron,draghi, etc.) ma sappiamo benissimo che è l'elite che c'é dietro a guidare queste marionette.
09/03/2022, 14:22
Mi spiegheresti gentilmente la storia del "Massimo" in Italia?
09/03/2022, 14:26
mauro ha scritto:
per Apologist,
non sarebbe un sosia,ma un "clone" ,come anche Biden e Papa Francesco (FULFORD)
ciao
mauro
09/03/2022, 14:33
è pieno il web, tuttavia, di cose positive previste ,non ne stanno accadendo![]()
anche da mie fonti dicono che è cosi, tuttavia una fonte dice che i Pleiadiani
gli avevano consigliato di non intervenire, ma lui ha dato ascolto alla fazione "gesuita"
- I grigi sono "operai materia"
non tutti!
Andrea Corazza chiedi gentilmente alle tue guide se ho ragione o no
sembrerebbe che le guide dicano la verità (contatto tra, ancora 100 anni)
tuttavia in un topic
09/03/2022, 14:37
Robiwankenobi ha scritto:mauro ha scritto:
per Apologist,
non sarebbe un sosia,ma un "clone" ,come anche Biden e Papa Francesco (FULFORD)
ciao
mauro
Non dimenticare Berlusca, anche lui un clone dell'originale morto da tempo.
C'era una storia che circolava, ora non ricordo dove, di alcune persone in vacanza, che videro un clone di Berlusconi nelle foreste Svedesi o Norvegesi, se ritrovo lo metto (non sto trollando)
09/03/2022, 14:38
TheApologist ha scritto:morpheus85 ha scritto:
E' da febbraio che sono perseguitato da un numero..
11:11
17:17
Io sono ANNI che in una maniera o nell'altra li "becco" ovunque...
09/03/2022, 14:45
GanjaMan ha scritto:
PS: Mi sono espresso male...perchè in Italia e Francia sono più bastardi con le restrizioni e divieti vari rispetto a altri paesi, non che la gente sia bastarda, le restrizioni
09/03/2022, 14:48

09/03/2022, 14:50
intanto chi sarebbero questi "contattisti"
alla fazione gesuita