Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 16:50 
Cita:
keiji ha scritto:

è ora di svegliarci popolo è andare in piazza rivoltarci contro questa casta massonica che ci governa da centinaia di anni, è possibile che il popolo ormai è talmente soggiogato che non ha più neanche voglia di ribellarsi a questo potere?
non riescono a vedere tutte le truffe, leggi sbagliate, megliaia di disoccupati ogni mese, aziende che chiudono, nessun futuro pe ri giovani, tutto ciò che non va nell'italia? oppure vedono e se ne fregano, tanto finchè mangio va sempre bene?
io sono convinto che stiamo e stanno tutti tranquilli sul divano davanti alla tv solo perchè hanno il pane da mangiare, quando quello non ci sarà più forse si decideranno ad andare in piazza a ribellarsi e non andarci solo quando va male la propria squadra di clacio.
io la penso come te , ma pultroppo mi hanno ripreso, anche se abbiamo prove schiccianti sull'appartenenza dei nostri politici alla massoneria, non possiamo avvallarci nemmeno piu' al nostro diritti di liberta di parola, orami siamo sudditi

p.s.

cmq io sono andato in piazza a cordusio con Ricca ad urlare contro la P2 ma pultroppo eravamo in 4gatti la gente è incatata dalle menzogne della TV [:(]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 16:56 
Andate a leggervi qualcosa sulla questione morale di Berlinguer... sembra scritto domani. http://www.geocities.com/enricoberlingu ... stmor.html

Quando è morto, non aveva intestato nemmeno un appartamento.

Qualcuno ha parlato di ideologie ma io preferirei che si parlasse di ideali.

Purtroppo, i politici non sanno cosa significa andare in giro e vedere i vecchietti che si contano gli spiccioli in tasca, dopo una vita di sacrifici.
Non sanno quante persone sono indebitate. Non sanno in quanti delinquono, pur di mantenere uno standard di vita superiore alel loro possibilità.
Perchè non provano a vivere un anno con 1.000 euro al mese come vivono tanti italiani?
In famiglia oggi lavoriamo marito e moglie e non paghiamo la casa che è di mio suocero e certo non posso lamentarmi rispetto a tanti ma se dovessi protare avanti la famiglia con il mio stipendio di dipendente pubblico... Per non parlare dei 12 anni di fidanzamento per riuscire ad essere indipendenti, dopo tanti anni passati a sgobbare sui libri. Mi chiedo come facciano i miei colleghi monoreddito ed i tanti che vivono solo con una misera pensione.
Ma quelli non fanno notiza. Solo lustrini, pappa e battone fanno notizia. Non sono moralista né bacchettona ma tant'è.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:23 
e infatti quando parlo di lobotomizzazione qualcuno si sente offeso...ma e' la verita' caspita!
io ho colleghi da 900 euro al mese che adorano berlusconi, i milanisti cominciano a tentennare un po' ma altri ....belen...la moda....isoladeifamosi....tg4....vero...visto...novella3000...gossips di ogni genere a tempesta, al telegiornale di bottega va tutto bene , la crisi e' psicologica e questi si sono rincoglioniti. di villa certosa ne parlano bene...che bello il vulcano col telecomando, le veline sugli yacht con i calciatori e i politici, pagate con i nostri soldi a loro fa piacere..... allora
io gli darei 300 euro al mese , ma non sempre, ogni tanto, per vedere se qualche neurone gli fa contatto e un po' di scintille in quelle zucche vuote. forse dopo qualche taglio al personale chissa' ... il problema e' che i primi a essere tolti di mezzo sono quelli che si fanno e fanno domande, poi aspetta il sindacato..ha ha ha ha , quelli chissa' dove sono.
con dei presupposti del genere uniti al fatto che anche le voci fuori dal coro verranno cucite a suon di decreti , ditemi voi quale sara' il futuro.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:30 
Cita:
Hannah ha scritto:

Solo lustrini, pappa e battone fanno notizia. Non sono moralista né bacchettona ma tant'è.

E chi ne ha straparlato per 6 mesi (per nascondere le malefatte in Puglia)...? "Repubblica"... Non hanno mica parlato dei vecchietti Hannah! [;)]
Siamo seri (qualche volta, almeno noi).

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:35 
Cita:
Hannah ha scritto:

Andate a leggervi qualcosa sulla questione morale di Berlinguer... sembra scritto domani. http://www.geocities.com/enricoberlingu ... stmor.html

Quando è morto, non aveva intestato nemmeno un appartamento.

Qualcuno ha parlato di ideologie ma io preferirei che si parlasse di ideali.

Cita:
dark side ha scritto:

vedi... la differenza tra un'uomo di destra e uno di sinistra e' solo una.... che quelli di sinistra hanno capito che chi governa fa schifo e che chi sta all'opposizione pure.
quelli di destra invece continuano a gridare COMUNISTIII ! e pensano di saper governare.

Santi subito! [:p]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:43 
Chi? I comunisti? [:D] SI', quelli fatti fuori in 70 anni di REGIME...
(Voi non ricordate le due "Germanie"... quella occidentale dove la gente viveva come noi; mentre l'altra aveva ancora le rovine dell'ultima guerra! Siete troppo giovani! Lodateli, lodateli...)
E non voglio nemmeno sentir parlare di fascismo... (Ma non l'avete ancora capito...) [8)]

Lawliet, tu hai 99 anni, sul profilo, ma evidentemente hai un "missing-time"! [:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/09/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Chi? I comunisti? [:D] SI', quelli fatti fuori in 70 anni di REGIME...
(Voi non ricordate le due "Germanie"... quella occidentale dove la gente viveva come noi; mentre l'altra aveva ancora le rovine dell'ultima guerra! Siete troppo giovani! Lodateli, lodateli...)
E non voglio nemmeno sentir parlare di fascismo... (Ma non l'avete ancora capito...) [8)]

Lawliet, tu hai 99 anni, sul profilo, ma evidentemente hai un "missing-time"! [:)]

Avrò anche un missing-time, ma te hai un missing-read [:p]. Prendi una parola dal testo, la estrapoli, e ne deduci l'argomento. Non so quante volte te l'ho detto; leggi tutto e POI rispondi.

Riposto quanto scritto da darkside nella (impossibile) speranza che questa volta lo comprenda;

Cita:
dark side ha scritto:

vedi... la differenza tra un'uomo di destra e uno di sinistra e' solo una.... che quelli di sinistra hanno capito che chi governa fa schifo e che chi sta all'opposizione pure.
quelli di destra invece continuano a gridare COMUNISTIII ! e pensano di saper governare.

Ultima modifica di Lawliet il 28/09/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:53 
MA L'HO LETTO EPPURE (pensa!) CAPITO! Per quello che ho risposto così... Con la crisi bypassata anche perr meito di chi ci governa, se fosse stata l'altra parte SOLO TASSE! (Ma se le misero quando era tutto tranquillo! Oh! Ma chi è più vecchio che perde neuroni, qua, NON SO!) [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 19:57 
ma chi ha detto che la crisi e' bypassata?

inizia ora la nostra crisi ma li leggi i giornali o guardi solo rete4?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 20:06 
E tu leggi solo "Repubblica"? (Eva 2000 che dir si voglia)? [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 20:10 
no! per tua sfortuna leggo anche il giorno,libero,il giornale,panorama,l'espresso ecc. mio zio ha un 'edicola

capito?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 20:14 
(Ma sai leggere?) Dai! Era una battuta per non "accapgliarci". [:D] Allora ti stimo!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 20:15 
anch'io ti stimo!

un giorno forse la penseremo allo stesso modo ma la strada per ora e' lunga

ciao!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/09/2009, 20:19 
ma quale crisi passata, la crisi peggiore deve arrivare ora tra la fine 2009 e 2010 secondo gli esperti, se dai retta a berlusca per lui non ci sono disoccupati e ogni mese ci sono 1 milioni di occupati in azienda.
non dovete neanche più andare a votare, destra e sinistra sono la stessa cosa sono solo fatte per far pensare al popolino che può decidere qualcosa nel suo paese invece non conta nulla.
chi comanda il mondo sono i massoni sionisti e derivati, andate a vedere chi c'era alla fessta del grande oriente d'italia derivante dalla p2, prodi e altri illustri di sinistra insieme a illustri di destra, tutti assieme felici e contenti a farsi foto e discorsi.
è ora che aprite gli occhi gente, spegnete le tv, chiudete i giornali e andate in piazza finchè sietre in tempo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/09/2009, 20:19 
Tranquillo, mi trovo comunque bene qui, anche se mi fate ..."sbarellare" con certi argomenti! [:D] Ciao, ci sentiamo a "bordo" degli ...UFO! [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]