Wolframio ha scritto:
Non so se hai cliccato sulla mia immagine che ti porta su Flightradar dove potrai scaricare i dati grezzi ADS-B (tabella Excell).
dovevo andar via e non avevo tempo...mo ci do un occhio...
Wolframio ha scritto:
un guasto meccanico degli stabilizzatori di coda
NO, assolutamente...NON avrebbe potuto fare, il pilota automatico,
tutte le manovre che ho descritto e che RISULTANO evidenti dai dati della tua tabella,
e TANTOMENO tirare su il muso e livellarlo per 15 secondi circa... Wolframio ha scritto:
Se non è cosi è un suicidio
NO, nemmeno un suicidio...le manovre DIMOSTRANO che il velivolo è stato portato VELOCEMENTE a quota "atmosferica" e poi LIVELLATO,
e POI è accaduto "altro"! TUTTE manovre "impossibili" -nei tempi e nell'esecuzione- anche per due OTTIMI piloti... Wolframio ha scritto:
Al pilota automatico ci credo poco perchè c'era il tempo per disattivarlo e riprendere i comandi
SI! concordo! in special modo DOPO che era RISALITO e livellato...MAAA
solo SE almeno 1(uno) dei piloti fosse stato ancora vivo e soprattutto VIGILE...
Wolframio ha scritto:
a meno che i piloti si stavano divertendo con una hostess.
DUBITO! credo invece che abbiano PERSO I SENSI e che NON li abbiano più ripresi...
il fatto che siano state ANCORA ripetute, per due volte, le stesse manovre di discesa RAPIDA, ma DOPO il livellamento!! mi CONFERMA che NESSUN pilota aveva "i comandi"... @...
E POI CREDO CHE IL PILOTA AUTOMATICO, PER QUALCHE MOTIVO TECNICO DA ACCERTARE,
ABBIA FATTO I CALCOLI DELLE ULTIME 2(DUE) MANOVRE CON UN ALTIMETRIA DIFFERENTE -E MAGGIORE!- RISPETTO A QUELLA REALE...PER QUALCHE MOTIVO "TECNICO ERRONEO" I SUOI DATI ALTIMETRICI FORSE GLI DICEVANO CHE IL VOLO ERA A LIVELLO DEL MARE! MENTRE INVECE IL VELIVOLO STAVA SORVOLANDO MONTAGNE! IL CHE SPIEGHEREBBE LA CADUTA FINALE QUASI VERTICALE PRIMA DEL TERMINE DELL'ULTIMA MANOVRA IMPOSTATA CHE, COME LE PRECEDENTI, AVREBBE DOVUTO TEORICAMENTE RALLENTARLO ANCORA E LIVELLARLO COME LA PRECEDENTE...
Angel_ ha scritto:
pilota automatico di bordo...che magari era stato hackerato da qualcuno
c'avevo ragionato ma NON mi torna...
SE i piloti fossero stati "in buona salute" AVREBBERO ESCLUSO gli automatismi e passato i comandi sul manuale, ESCLUDENDO anche, PERCHE' se ne sarebbero accorti, i canali di comunicazione "IN-OUT" in digitale sulle elettroniche primarie di controllo,
SE TRAMITE QUESTI canali "operatori esterni", terroristi, cercavano di prendere i comandi a mezzo server del velivolo... e poi
NON mi risultano comunicazioni VERSO l'esterno, NE' "mayday"!..quindi o NON potevano comunicare, o avevano GIA' PERSO I SENSI
prima dell'inizio dell'EMERGENZA! qualunque essa sia stata...