In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

28/09/2009, 19:00

non ho bypassato nulla...
poi c'e' da aggiungere i morti dalla fine della guerra ad oggi e quelli delle dittature comuniste e totalitarie e dei vari terrorismi rossi e neri.
facciamo un'alta 50ina di milioni di morti
ammazzati?

sarebbero 105 milioni in totale ma ci sono compresi quelli della guerra che erano gia' inseriti sopra.

28/09/2009, 19:20

Comunque caro dark side, è inutile che mi fai "l'apologia" (per modo di dire ) del fascismo, io non tollero nessuna dittatura! Ci mancherebbe... Non mi conosci proprio!
Però se mettiamo il "ventennio" contro il "settantennio" , i morti degli uni a confronto di quelli degli altri (e come ne sono usciti fuori i poveracci dell'Est...). E' stato un "rullo compressore inesorabile: tutti "uguali", sì, in MISERIA!
Comunque sono confronti che ritengo "stupidi", ma che comunque fanno riflettere cosa possano evocare/provocare le Ideologie...[8)]

28/09/2009, 19:38

Una risposta sincera Enkidu?

Un giorno arriverà un governo pseudo-socialista^2 (al quadrato), aggiornato, modificato, riadattato.

28/09/2009, 19:42

ma infatti io, e mi pare evidente, non salvo nessuno, ne di qua' ne di la, faccio distinzione solo delle ideologie, che una nasce per essere quello che poi e' stata, l'altra il marxismo nasce per tutt'altro scopo , secondo me l'unico valido e applicabile per il pianeta, che poi e' stata stravolta completamente dagli uomini, che in questo caso non sono certo meglio dei fascisti, non siamo distanti tu ed io in questo concetto, e nella storia dell'umanita' le porcherie ci sono sempre state e sempre ci saranno, come ci sono adesso, qui' , ora.
quelle di Prodi e di Berlusconi.... ora c'e' il secondo e le sta facendo belle grosse, punto e basta, senza scomodare vecchie catastrofi occupiamoci di quelle odierne, cercando di essere obbiettivi, quello che ci troviamo davanti e' estremamente comprensibile e chiaro, inevitabilmente a molti di noi nasce dentro l'anticorpo, e ha alcune caratteristiche del marxismo, tu avrai un'altra ricetta....non so, ma non e' un problema.....una o l'altra , tanto peggio di cosi'.

28/09/2009, 19:48

dark side ha scritto:

tanto peggio di cosi'.


C'è la ... sinistra! [:246]

28/09/2009, 19:51

Il punto, Dark Side, è che anche se Gesù Cristo scendesse per la seconda volta sulla Terra solo per dire ad Ufologo "guarda che l'ideologia del comunismo è giusta!", Ufologo risponderebbe; "chi? I comunisti che han ucciso milioni di persone e mangiano bambini?". Purtroppo è fatto così [:p].
Ti do un consiglio, lascia perdere dark [:p].
Ultima modifica di Lawliet il 28/09/2009, 19:51, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 19:54

dark side ha scritto:

tanto peggio di cosi'.


C'è la ... sinistra!



no! c'e' la destra!

e se non vai ne' a sinistra ne' a destra almeno riga diritto!

28/09/2009, 20:00

Lawliet ha scritto:

Il punto, Dark Side, è che anche se Gesù Cristo scendesse per la seconda volta sulla Terra solo per dire ad Ufologo "guarda che l'ideologia del comunismo è giusta!", Ufologo risponderebbe; "chi? I comunisti che han ucciso milioni di persone e mangiano bambini?". Purtroppo è fatto così [:p].
Ti do un consiglio, lascia perdere dark [:p].


E LO CONFERMO! Perché quello, e solo quello, è stato, ed è tutt'ora il COMUNISMO! Possibile che mezzo mondo si è comportato alla stessa maniera? Solo voi avete capito tutto! Io parlo di quel comunismo, quello teorico è soltanto teorico, punto. Infatti nessuno l'ha messo in pratica... Ma se lo sono usato a proprio uso e consumo!
Può darsi pure che stiamo parlando la stessa lingua... Maqualsiasi IDEOLOGIA è sbagliata.
Comunque, sicuramente, chi ci aumenta le tasse e ci affama non sono quelli che governano adesso... Vi siete già dimenticati Visco "il vampiro"? Basta dai; come dite voi: se uno è convinto non c'è niente da fare; è reversibile, no?
Vi lascio ai vostri commenti; peccato che siete giovani (nel senso buono, mi raccomando, non voglio malintesi!...). [:D] CIAO!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/09/2009, 20:05, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 20:03

Ufologo 555 ha scritto:

E LO CONFERMO! Perché quello, e solo quello, è stato, ed è tutt'ora il COMUNISMO! Possibile che mezzo mondo si è comportato alla stessa maniera? Solo voi avete capito tutto! Io parlo di quel comunismo, qwuello teorico è soltanto teorico, punto. Infatti nessuno l'ha messo in pratica... Ma se lo sono usato a prporio uso e consumo! Può darsi pure che stiamo parlando la stessa lingua...
Ma sicuramente, chi ci aumenta le tasse e ci affama non sono quelli che governano adesso... Vi siete già dimenticati Visco "il vampiro"? basta dai; vi lascio ai vostri commenti; peccato che siete giovani (nel senso buono, mi raccomando...). [:D] CIAO!


é sempre colpa degli altri? [V]

28/09/2009, 20:03

Grande ufologo, non sei cambiato per nulla [:p] [:p]

28/09/2009, 20:48

La colpa non è ne della destra , ne della sinistra. I polli siamo noi.
Ci manca il coraggio !!!!!!!!!!
L' alternativa non sono i Grillo o i Travaglio ne tantomeno i Santoro o i Di Pietro, l' alternativa siamo noi.
Ultima modifica di greenwarrior il 28/09/2009, 20:52, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 22:44

ufologo , sei piu' duro del masso della gonfolina [:D]
ok visco, che ti devo dire , che sia lui o tremorti tanto le tasse le paghiamo solo noi, chi le potrebbe pagare prende residenza in svizzera o a montecarlo.... che sia mortadella o psiconano e' sempre peggio, tu credi che il nano sia un po' meglio.... va beh , per me non e' cosi' ma contento te, se ti senti rappresentato da quella roba li...buona fortuna, io a quelli faro' resistenza con ogni mezzo.
l' alternativa siamo noi.

e allora siamo a posto [8D], noi possiamo solo andare a votare per della gente messa li dalla casta...stop , noi non possiamo fare altro, oggi per avere seguito e voti, devi essere gia' qualcosa di grosso, dalla base non parte piu' nulla, certo potremmo invadere un partito tipo il PD fare la scalata e mettere gli uomini giusti al posto giusto....poi ti svegli tutto sudato, e' impenetrabile. visto e considerato che l'italiano dorme sonni profondi non c'e' neppure la speranza in un sollevamento delle masse contro la casta, tutti ormai guardano il proprio orticello rinsecchirsi giorno dopo giorno e sono sperduti .
i travaglio, di pietro, grillo, possono essere anche antipatici , retorici, a volte esagerati , non il massimo della vita, ma hanno quel minimo di credibilita' e seguito per poter far nascere dei grossi casini e svegliare le coscenze, ed e' per questo che sono utili oggi, guarda "il fatto" hanno dovuto triplicare per 3 giorni consecutivi la tiratura, tutta la gente che lo compra sai di che parte e'? di sinistra, gente di sinistra che non si sente rappresentata da quelli come veltroni, che vorrebbe che cio' che dicono grillo e travaglio lo dicessero quelli di sinistra, e di pietro che ha preso l'8% quadruplicando i voti da chi li ha presi? dalla sinistra, che e' in coma profondo , perche lui almeno non passa giorno che fa battaglie continue contro il nano. bene chi sono quelli che lottano? che fanno saltare fuori le notizie? che denunciano la casta? Grillo, Travaglio, De Magistris.... bene io sono con loro, meglio che con nessuno!

28/09/2009, 23:08

greenwarrior ha scritto:

La colpa non è ne della destra , ne della sinistra. I polli siamo noi.
Ci manca il coraggio !!!!!!!!!!
L' alternativa non sono i Grillo o i Travaglio ne tantomeno i Santoro o i Di Pietro, l' alternativa siamo noi.
ben detto green ! qui mentre noi ci scanniamo tra rossi neri destra e sinistra quelli continuano a fare i loro porci comodi, siamo noi a fare la differenza come collettivita,il nazismo come il comunismo sono un po' la LEGGE DEL DUALISMO dividere i pololi in due parti per fare in modo che si combattino a vicenda, per avere la conferma basta andare nel passato e vedere che nazismo e comunisco nei campi uccidevano le stesse persone mentre invece volevano passare per due ideologie diverse, io dico è incredibile che persone con razzocinio non sanno che ci sono anche le sfumature mentre qui tutti scelgono o bianco o nero, avevano ragione i latini quando dicevano: i medio stat virtus
Ultima modifica di NOcoverUP il 28/09/2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.

28/09/2009, 23:20

i medio stat virtus

ehmmm... noi in mezzo abbiamo casini e mastella [8)] sono i piu' inquisiti di tutti.
ci manca rosa e olindo poi ci sono tutti.
noi siamo polli certo, ma da che parte dobbiamo andare? destra no sinistra no centro no, il sopra e il sotto non ci sono.....

28/09/2009, 23:43

Comunismo = Utopia

Mai esistito e mai esisterà
Rispondi al messaggio