Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 30/03/2022, 14:03 
Tempus1891 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Lo hanno fatto anche i coetanei di mio padre(1914 1980) che dopo aver patito e sopportato di tutto, in guerra e campi di campi di concentramento, hanno mollato le armi ed hanno permesso che Vaticano e furbastri, si "INTASCASSERO" l'Italia.
Mi spiace ricordare questo, ma è stato sempre un motivo di disaccordo con mio padre.
Alla mia domanda: perchè avete nel 45 mollato le armi, mi rispondeva che era stanco di uccisioni e di sangue.
Io gli rispondevo, purtroppo. che la sua "stanchezza", CONSEGNAVA noi, in mano a dei farabutti:
Anglo, Vaticano, DC, fanagottisti nostrani.

è dura, se non impossibile, tenere la barra dritta quando si hanno tutti i mezzi d'informazione ( all'epoca erano solo giornali e radio, poi venne mamma RAI) e tutti i corpi intermedi schierati per la "normalizzazione" politica e sociale. Anche perché, per quanto riguarda ad esempio Vaticano e furbastri, stare svegli e tenere la barra dritta come intendi tu avrebbe implicato come minimo il dover fischiare anche il "papa bbbuono", ma era possibile questo? Per me pura fantascienza, neanche ai comunisti mangiapreti ( presunti tali, perché poi andavano tutti a messa come Peppone) passava per la testa una cosa del genere.

Io non sono ateo, ma non ho "digerito" che dobbiamo soffrire su questa terra, per calare le brache a:
immigrati
fanagottisti
furbacchioni etc etc. [:290]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 14:22 
Robiwankenobi ha scritto:
Siamo rimasti forse solo io e Tempus, ad essere critici verso tutto, senza preconcetti.

Per quanto mi riguarda dici bene [:264] . Anch'io mi definisco un disilluso, come hai fatto tu tempo fa, e mi baso solo su quello che vedo e sull'esperienza personale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 14:41 
Robiwankenobi ha scritto:
"messi qua apposta" da qualcuno a fare propaganda

Ora non esagerare, nessuno "ci ha messi" ne ci paga!
Magari mi arrivassero bonifici per sparare pistolinate, mi risparmierei le ultime 4 vertebre, già malandate!! :D

Quando arrivai qua, erano TUTTI grillini, tranne me, Ubatuba, Ufologo e Atzlan. Che approfitto per salutare, se mi leggono.
Quindi ci si scornava di brutto, un pò tra tutti... Bleffort si ricorderà, eheh!

Ma nel frattempo l'Italia è cambiata, il mondo è cambiato, Salvini si è rivelato un pagliaccio, così come i 5stelle. L'unico politico conservatore rimasto coerente con quello che ha sempre affermato, è Putin.
Per questo sta "simpatico" a destri e sinistri...

Si, sarà pure "l'uomo forte" di mussoliniana (o staliniana) memoria, ma l'alternativa attuale con i camerieri della massoneria e l'oligarchia europoide al servizio di Washington al potere non mi sembra il bengodi... Questi ******** al governo ci faranno tornare all'età della pietra pur di arrivare al loro obbiettivo (il reset). A questo punto è meglio "l'uomo forte" ma POPOLARE, non espressione di logge, CDA o circoletti (come lo è Draghi).
L'unico problema è che in Italia al momento non è reperibile nessuna figura adatta allo scopo... Per cui ci si "consola" con Vladimir.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 14:42 
Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Ignavi

Ignavi

«E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?
e che gent'è che par nel duol sì vinta?".

Ed elli a me: "Questo misero modo
tengon l'anime triste di coloro
che visser sanza infamia e sanza lodo.

Mischiate sono a quel cattivo coro
delli angeli che non furon ribelli
né fur fedeli a Dio, ma per sé foro.

Caccianli i ciel per non esser men belli,
né lo profondo inferno li riceve,
ch'alcuna gloria i rei avrebber d'elli".

E io: "Maestro, che è tanto greve
a lor che lamentar li fa sì forte?".
Rispuose: "Dicerolti molto breve.

Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;
Misericordia e Giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor,
ma guarda e passa".»

(Dante Alighieri, Inferno III, 31-51)

Immagine

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 14:48 
TheApologist ha scritto:
Ora non esagerare, nessuno "ci ha messi" ne ci paga!
Magari mi arrivassero bonifici per sparare pistolinate, mi risparmierei le ultime 4 vertebre, già malandate!! :D

A me lo dici? Secondo qualche "genialoide" qua dentro, io dovrei essere a libro paga di:"USA, NATO, ROTHSCHILD, GRUPPO BILDERBERG, ROCKEFELLER ETC.", praticamente un rettiliano dietro una tastiera [:297] [:297] [:297]
Gli utenti che citi, che approfitto anche io per salutare, me li ricordo bene, come ne ricordo altri, era un altro forum, un bel posto dove poter discutere e confrontarsi e sicuramente l'aria che tira qua dentro, ha contribuito al fatto che molti non scrivano più o siano stati bannati.....

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 14:50 
catwalk ha scritto:
Immagine

https://it.wikipedia.org/wiki/Ignavi

Ignavi

«E io ch'avea d'error la testa cinta,
dissi: "Maestro, che è quel ch'i' odo?
e che gent'è che par nel duol sì vinta?".

Ed elli a me: "Questo misero modo
tengon l'anime triste di coloro
che visser sanza infamia e sanza lodo.

Mischiate sono a quel cattivo coro
delli angeli che non furon ribelli
né fur fedeli a Dio, ma per sé foro.

Caccianli i ciel per non esser men belli,
né lo profondo inferno li riceve,
ch'alcuna gloria i rei avrebber d'elli".

E io: "Maestro, che è tanto greve
a lor che lamentar li fa sì forte?".
Rispuose: "Dicerolti molto breve.

Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.

Fama di loro il mondo esser non lassa;
Misericordia e Giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor,
ma guarda e passa".»

(Dante Alighieri, Inferno III, 31-51)

Immagine

Allegati:
a26d87d40de6192bcf1909654b74c9eb.jpg

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 15:00 
catwalk ha scritto:
Immagine

"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione".

I tempi cambiano, le situazioni evolvono così come il pensiero e la conoscenza e di conseguenza la propria opinione.

Chi fa dell'ostracismo dell'opinione un caposaldo della propria identità è il primo nemico della consapevolezza.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 15:13 
Immagine

Prendere Fischi per Fiaschi...Conviene..e..Molto.
Inoltre denota grande Dissonanza Cognitiva!!
A Buon Intenditor poche parole.

[:246] [:81]

Immagine

Immagine

[:302]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2022, 15:20 
A proposito di bugie confortanti...

Allegati:
IMG_20220330_151811.jpg

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 02:44 
@...
QUESTA ME*DA ACCADE TUTTI I GIORNI, DA UNA PARTE E DALL'ALTRA, E NON CI SONO SCUSE...LA "LICENZA DI UCCIDERE" IN BATTAGLIA NON CONTEMPLA QUESTO ABOMINIO, UCCIDERE SOLDATI NEMICI NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUESTI CRIMINI DI GUERRA! VALE QUI PER I RUSSI COME PER OGNI COMPAGINE IMPEGNATA IN ALTRI CAMPI DI BATTAGLIA!..
[:294] [:305]

"Violentata per giorni dai soldati russi davanti al figlio di 6 anni, muore per le ferite"

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo ... np1taskbar

@...
NON SONO CASI ISOLATI! E' ALL'ORDINE DEL GIORNO! HO SCRITTO, UN MESE FA, CHE BISOGNAVA EVACUARE DONNE E BAMBINI!?! E' PERCHE' SI PRONOSTICAVA QUESTO TIPO DI SCENARIO!!! E NON C'ERA MODO DI EVITARLO! SE NON CON LA FINE DEGLI SCONTRI E/O CON L'EVACUAZIONE DI TUTTI I CIVILI NON COMBATTENTI!..IN PRIMIS DONNE E BAMBINI! CHE SONO L'OGGETTO PRINCIPALE DELLO SFREGIO DA PARTE DELLE FORZE OPPOSTE...
[:292] [:305]

io chiedo, a chi può, qui nel forum ed altrove, di PUBBLICARE questo articolo sui social media PIU' importanti, Facebook, Instagram, Tweeter, Telegram, affinchè esso arrivi ANCHE dall'altra parte del mondo, in Russia, in Cina, nei paesi "lontani", in TUTTI I PAESI dove queste notizie di cronaca di guerra vengono censurate...le popolazioni DEVONO essere messe al corrente di quello che accade! SOLO COSI', conoscendo aspetti cruenti ma VERI, i cittadini POSSONO prendere decisioni FONDAMENTALI che ALTRIMENTI restano "facilmente" eludibili quando basate sull'informazione di stato... [:291] [:305]

[:295]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 11:03 
FABIOSKY63 ha scritto:

[b]@...
NON SONO CASI ISOLATI! E' ALL'ORDINE DEL GIORNO! HO

Si, il problema è che queste cose le fanno quelli dell'Azov, non i russi!
Sono i nazionalisti che stanno asserragliati dentro le città, a sparare dai tetti dei palazzi, che non permettono i corridoi umanitari... i civili sono il loro salvavita! E secondo voi cosa fanno gli ucraini alle "filorusse" di Mariupol mentre stanno giorni dentro i palazzi ad aspettare che i russi entrino?!
Guardate dove si trova Mariupol, non date retta alla propaganda del governo ucraino, usate la logica!

Io ho visto il video dove i ns eroi sparano alle gambe a dei prigionieri russi, disarmati e legati, altri video dove gli spaccano la testa col calcio del fucili, altri video dove torturano una ragazza del donbass legata nuda come un salame, rompendole le gambe, buttandole un secchio di vernice in faccia e pestandola come un sacco di patate!
Queste cose Mentana e Floris non le fanno vedere!!
Questi sono dei criminali, degli ultras da stadio strafatti e armati fino ai denti (da noi) e senza alcun rispetto per la convenzione di Ginevra.

Che diano la colpa ai russi è praticamente scontato, dato che da noi la realtà arriva distorta, se non completamente ribaltata! Nel mentre, dei crimini che questa gentaglia ha commesso nel donbass per ANNI, nessuno ne parla più! Come se negli ultimi 8 anni non fosse successo niente!
Spero che li facciano fuori TUTTI, dal primo all'ultimo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 11:16 
caro Fabio,
appunto, come dice Apo, se dobbiamo credere a questi articoli, dobbiamo credere
anche a TUTTI i filmati che ci hanno proposto, compresi quelli del ...videogioco,
nonchè, molti altri, spacciati per ucraini, ma svoltisi da altre parti(es metropolitana di Roma)
di cui se ne è parlato sul forum, ma soprattutto su Luogocomune.

Non togliendo con questo, gli orrori in se delle guerre [:(]

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 11:21 
Ma è guerra, mica è una partita a carte.
In guerra sono sempre successe ste cose e anche in questa succederanno da ambo le parti.
Non sono mica robot settati sul fare un determinato scopo e poi rientrare, senza fare altro.
Sono esseri umani, tra cui probabilmente anche giovani e inesperti, in una situazione di guerra e caos, dove saccheggi, torture, stupri e via discorrendo, sono all'ordine del giorno.
Come si fa a dire che "lo fanno loro, gli altri no" e viceversa???
Non esiste informazione "non di parte", sono di parte il corriere e la repubblica, come lo sono luogocomune e visionetv.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 11:28 
caro Robi,
posso concordare con quanto hai detto sopra, ma non questo

Cita:
Non esiste informazione "non di parte", sono di parte il corriere e la repubblica, come lo sono luogocomune e visionetv.

e di luogocomune intendo essenzialmente l'andare a verificare foto,filmati e articoli dei citati giornali
il che no succede il contrario [;)]

ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 11:49 
mauro ha scritto:
caro Robi,
posso concordare con quanto hai detto sopra, ma non questo

Cita:

e di luogocomune intendo essenzialmente l'andare a verificare foto,filmati e articoli dei citati giornali
il che no succede il contrario [;)]

ciao
mauro

Sia luogocomune che visionetv, fanno controinformazione e neanche loro verificano effettivamente sempre i fatti.
Non parlo di un fatto totalmente verificabile (quale può essere per esempio il massacro di Odessa), in quel caso è abbastanza semplice fare controinformazione "vera" e "verificabile"; parlo di fatti tipo il bombardamento in donbass che il mainstream addita esclusivamente ai Russi (citando il governo ucraino), mentre luococomune e visionetv, additano agli Ucraini.
In nessuno dei 2 casi si puo' sapere effettivamente chi sia stato, eppure entrambi, senza prove "CERTE" e facendo informazione di parte, danno notizie non verificate a dovere e probabilmente neanche poi verificabili. Per quanto mi riguarda mi diventa totalmente impossibile credere di più a una che all'altra sponda, credo che i giornalisti di base siano dei cazzari in toto.
Altro discorso sono i video leakati su telegram o sui vari siti "gore"; ce ne sono a decine di nefandezze da ambo le parti, prendere una posizione diventa inutile in quanto la guerra è una merd@ nella sua totalità, non esiste "quello meno peggio"!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 517, 518, 519, 520, 521, 522, 523 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]