Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 520, 521, 522, 523, 524, 525, 526 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 31/03/2022, 20:48 
ZZzzZZZzzZZ

(NASTRO DI SAN GIORGIO)

ZZZ.jpg

Immagine

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 20:50 
Robiwankenobi ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ma che mink...a di domanda è questa? [:246] allora tu fai finta di non sapere che è da 70 anni che vengono usate dagli usa+e poi con la "nato" armi che hanno fatto storcere il naso a mezzo mondo!, solo i popoli che li hanno usate si sono tappati gli occhi ed il naso,hanno fatto finta di non vedere: [|)] [:306]
BOMBE NUCLEARI
NAPALM
URANIO IMPOVERITO
GAS
FOSFORO
INOLTRE GENOCIDI E TORTURE
Tutti questi tipi di armi non sono stati mai usati ne dall'ex URSS ne dall'attuale Russia.
Non credo che vuoi smentirmi!. [:291]

Oh bleffort, te lo dico con simpatia, hai stracciato i coglion.i [:)]
Io ho fatto una domanda per chi volesse rispondere, a me dei tuoi continui sproloqui fuori tema non me ne può fregare un beato c@zzo, quindi evita anche di leggere ciò che scrivo perché da questo momento, io eviterò di rispondere a qualsiasi tua imbeccata o provocazione.
Non mi interessano le tue idee ne tantomeno mi interessa ciò che hai da dire, saluti [;)]

Io mi auguro che tu faccia altrettanto, MI RACCOMANDO,PERCHè FIN'ORA I C@@@ ME LI HAI ROTTO TU ASSIEME A QUALCUN'ALTRO.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 20:53 
mik.300 ha scritto:
ZZzzZZZzzZZ

(NASTRO DI SAN GIORGIO)

ZZZ.jpg

Immagine

Qual è la traduzione sotto al nastro?? Hai provato a vedere?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2022, 21:36 
A prescindere dalla traduzione o altre menate, il SUCCO È: se deleghiamo, qualsiasi cosa a qualsiasi altro, la nostra vita sarà sempre e comunque nella merd@, che siano conterranei o stranieri.
I greci ed i latini lo sapevano bene.
Poi è arrivato il VOLEMMMMMOSE BBBBENE, ittttalico.
C'è gente che ha pagato 20 anni di contributi e prende meno dei divanisti RDC, ma è "situato" ad un parallelo "fesso".
ULTERIORE INSULTO a chi è morto in montagna ...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 00:14 
"Russi Veneziani" [:305] [:305]

Edy Ongaro, ucciso il miliziano italiano che combatteva in Donbass con le truppe separatiste filo russe
È stato colpito da una bomba a mano. Aveva 46 anni ed era originario di Portogruaro, era in Donbass dal 2015 con il nome di battaglia "Bozambo".

https://www.repubblica.it/esteri/2022/0 ... 28219/amp/

Allegati:
edy-ongaro-ucraina-779270.jpg

foreign-k07F-U460901704959208wtC-656x492@CorriereVeneto-Web-Veneto (1).jpg

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 04:06 
mik.300 ha scritto:
[size=150]ZZzzZZZzzZ[b]Z
Immagine

si, forse non siamo lontani...con la "Z"... [:305]

https://it.wikipedia.org/wiki/San_Giorgio

https://www.chiesadimilano.it/news/arte ... 53784.html

ma la "V"? e le altre lettere?..se questa spiegazione fosse adducibile... [8] [:305]

[:295]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 06:09 
Guarda su youtube.com

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 11:13 
Robiwankenobi ha scritto:
Ho una domanda per chiunque avesse voglia di rispondere e interagire:
Siccome Vladimiro ha aperto la via all'uso di un nuovo tipo di arma mai usata fino ad oggi, il missile ipersonico "Kinzhal", voi personalmente, a partire da quale arma iniziereste a storcere il naso e dire "adesso sta esagerando".
Arma chimica, missile nucleare tattico etc.??

Nessuna, le armi sono armi :) La distinzione tra armi lecite e non lecite per quanto mi riguarda è mera ipocrisia. O le si vieta tutte oppure che le usino tutte ed ognuno faccia come meglio crede. Tanto alla fine il risultato è sempre lo stesso ammazzarne il più possibile della parte avversa. Certo alcune armi ammazzano in maniera più pulita, altre tra spasmi e contorcimenti vari ma sono dettagli che riguardano chi la guerra la fa/subisce. Ormai le uniche armi che mancano all'appello sono quelle nucleari, perchè per il resto tra armi chimiche (gas vari, fosforo, McDonald's, Pfizer ecc. ecc.), batteriologiche (covid19), convenzionali e super convenzionali direi che le abbiamo viste usare ed in parte subite, un pò tutte.

Oh ma l'hanno vietata poi la Z in Europa?

Strano come si voglia vietare la Z (ormai non sto manco più a sottolineare il senso del ridicolo della cultura occidentale che sa solo negare e cancellare la realtà che non condivide senza alcuna capacità di analisi e sintesi critica) mentre invece la S di SS si può usare ancora... [:306]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 11:30 
MaxpoweR ha scritto:
Nessuna, le armi sono armi :) La distinzione tra armi lecite e non lecite per quanto mi riguarda è mera ipocrisia. O le si vieta tutte oppure che le usino tutte ed ognuno faccia come meglio crede. Tanto alla fine il risultato è sempre lo stesso ammazzarne il più possibile della parte avversa. Certo alcune armi ammazzano in maniera più pulita, altre tra spasmi e contorcimenti vari ma sono dettagli che riguardano chi la guerra la fa/subisce. Ormai le uniche armi che mancano all'appello sono quelle nucleari, perchè per il resto tra armi chimiche (gas vari, fosforo, McDonald's, Pfizer ecc. ecc.), batteriologiche (covid19), convenzionali e super convenzionali direi che le abbiamo viste usare ed in parte subite, un pò tutte.

Vero.

MaxpoweR ha scritto:
Oh ma l'hanno vietata poi la Z in Europa?

Strano come si voglia vietare la Z (ormai non sto manco più a sottolineare il senso del ridicolo della cultura occidentale che sa solo negare e cancellare la realtà che non condivide senza alcuna capacità di analisi e sintesi critica) mentre invece la S di SS si può usare ancora... [:306]

L'ennesima pagliacciata di questo mondo arcobaleno, tutto allineato [:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 19:19 
Von der Leyen, Cina non interferisca su sanzioni a Mosca

(ANSA) - BRUXELLES, 01 APR - "Non è un conflitto, è una guerra. Non è un affare europeo, ma mondiale. E lo dimostra una possibile crisi alimentare globale. L'Ue si aspetta che la Cina si prenda le sue responsabilità come membro del Consiglio di Sicurezza dell'Onu ed eserciti la sua influenza sulla Russia. Siamo stati chiari che, se la Cina non intende sostenere le sanzioni su Mosca, come minimo non interferisca. Per Pechino sarebbe un danno di reputazione, che intacca fiducia e affidabilità. Le imprese stanno seguendo con attenzione la questione". Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen al termine del summit Ue-Cina. (ANSA). [B)] [B)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 20:35 
ma andasse a zappare la terra
lei e si suoi amichetti del bildeberg..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2022, 23:19 
Immagino che i cinesi si staranno cagando in mano dopo le minacce di Frau UrSSula...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2022, 08:01 
Immagine

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2022, 11:09 
Wolframio ha scritto:
Immagine

[:302] [:297] [:290] [:305]

Immagine

serie tv: "RESTERANNO TRISTEMENTE FAMOSE" [8]

[:295]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2022, 19:56 
Se le Sanzioni imposte dall'Occidente alla Russia dopo questa guerra rimangono anche dopo finita la guerra (SE FINIRA') [:291] , si formeranno i due blocchi ancora più alieni degli anni 60 come due mondi differenti , si destabilizzerà tutta l'Africa ed il Medio-Oriente per insufficiienza di generi alimentari e di materie prime,secondo me ci faremo la guerra tra noi Europei quando i poveri saranno milioni. [:305]
E saranno ripristinate le forche. [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 520, 521, 522, 523, 524, 525, 526 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]