06/04/2022, 03:37
PUfettina ha scritto:dopo migliaia di morti
06/04/2022, 11:22
06/04/2022, 11:24
TheApologist ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:
Be ma il mondo è attualmente pieno di guerre civili, conflitti tra stati confinanti, etc., a noi arriva quello che interessa ci arrivi.
Il sudamerica sembra abbastanza tranquillo, sarebbe da considerare l'idea di emigrare in Perù!
06/04/2022, 12:12
andreacorazza ha scritto:
Ho un figlio che vedo che spaccia, o ruba sulla metro, o peggio, stupra studentesse, o uccide.
Alternative di genitore:
1) Prenderlo per una orecchia e dargli tanti calci prima che lo becchino e lo mandino in carcere
2) Insegnargli che non è questa la condotta nella vita
3) non fare nulla, pensando che avrà il suo castigo nell'aldilà
06/04/2022, 12:39
Robiwankenobi ha scritto:andreacorazza ha scritto:
Ho un figlio che vedo che spaccia, o ruba sulla metro, o peggio, stupra studentesse, o uccide.
Alternative di genitore:
1) Prenderlo per una orecchia e dargli tanti calci prima che lo becchino e lo mandino in carcere
2) Insegnargli che non è questa la condotta nella vita
3) non fare nulla, pensando che avrà il suo castigo nell'aldilà
Per quei 2 reati in grassetto, anche fosse mio figlio, lo ammazzarei con le mie mani e farei sparire il corpo.
Leverei una merd@ da questa terra, anche se fosse sangue del mio sangue.
Per i primi 2 più soft, invece, adotterei il punto 1.
06/04/2022, 13:48
CONFERMATI gli eccidi di Bucha dalle immagini satellitari.
come mai nelle foto satellitari del New York Times, che vogliono essere del 19 marzo, non c’è la neve, che quel giorno a Bucha c’era ?
i corpi dei civili trucidati nelle strade sono li da due/tre settimane
quelli nelle fosse comuni dall'inizio dell'occupazione dei sobborghi..
06/04/2022, 13:56
andreacorazza ha scritto: e' esattamente questo che contesto, l'immobilismo divino. Il punto 3...ad un certo punto, se vedi che i tuoi figli (che siamo noi umani) stanno passando dalla parte del demonio, interverrei fortemente e non mi limiterei a lucette sul cielo, nuvole a forma di Cristo, croci luminose. Direi: BASTA COSi' !!!
06/04/2022, 14:06
L'Onu punta il dito contro l'Ucraina: violenze sessuali e stupri dell'esercito di Kiev
fonte: https://www.iltempo.it/esteri/2022/04/05/news/violenze-sessuali-stupri-ucraina-soldati-guerra-onu-denunce-rosemary-dicarlo-russia-esercito-31106609/
06/04/2022, 14:57
Tempus1891 ha scritto:andreacorazza ha scritto: e' esattamente questo che contesto, l'immobilismo divino. Il punto 3...ad un certo punto, se vedi che i tuoi figli (che siamo noi umani) stanno passando dalla parte del demonio, interverrei fortemente e non mi limiterei a lucette sul cielo, nuvole a forma di Cristo, croci luminose. Direi: BASTA COSi' !!!
Parli così perché non sei anziano. Ma prima o poi anche i padri, raggiunta una certa età, si stufano di fare i padri, tendono a disinteressarsi delle cose di questo mondo e cominciano la loro ritirata, facendo proprio il "sono troppo vecchio per queste stronzate" ripetuto più volte da Danny Glover in "Arma Letale". E quando si ritrovano a guardare una zuffa tra ragazzini pensano solo al tempo remoto in cui erano loro a stare dall'altra parte, a essere impulsivi, e che queste cose servono a farti crescere. Ecco, gli Dei potrebbero anche ragionare come un uomo non di 80/90 anni, ma di un miliardo di anni, quindi fai un po' tu…...
06/04/2022, 16:01
06/04/2022, 17:18
06/04/2022, 22:54
07/04/2022, 15:17
07/04/2022, 18:25
Robiwankenobi ha scritto: La guerra in Ucraina però ormai sembra aver destabilizzato altamente il potere di Putin e di Mosca, che rischia di crollare dall’interno da un momento all’altro.[/size]
https://informa-press.it/ucraina-legione-russa/