TheApologist ha scritto:
È una potenza nucleare!
Chiedi ai giapponesi, loro ne sanno qualcosa

Appunto, vedendo cosa è capitato ai Giapponesi con gli Americani, fanno bene ad entrare nella nato visto che quello con i missili nucleari questi paesi ce lo hanno al confine.
TheApologist ha scritto:
Come noi siamo nella NATO, volenti o nolenti, così deve essere (visto che siamo occupati da coloro che la comandano), altri è meglio che nella NATO non ci entrino.
E' una decisione del paese sovrano, libero di farlo, nessuno può decidere per lui, tantomeno la Russia.
TheApologist ha scritto:
Se il tuo vicino di casa ti dice, per 10 volte "evita di puntare il tuo fucile contro casa mia o le prendi", e tu sghignazzi e insisti, prima o poi questo viene da te con una mazza da baseball e spacca tutto quello che trova... Solo che in questo caso il vicino avrebbe a disposizione pure un bazooka per farti saltare la casa, volendo.
Si peccato che il vicino di casa che punta il fucile contro casa altrui, sia la Russia verso la Finlandia e la Svezia.
Un paese è libero di fare ciò che vuole finchè rimane nei suoi confini; cosi come la Russia può avere a disposizione 6000 testate atomiche puntate verso il resto del mondo, armi ipersoniche etc. , la Svezia e la Finlandia sono libere di entrare nella nato e armarsi fino ai denti, non sta alla Russia decidere cosa debbano fare questi 2 paesi.
La Russia è un paese che confina con altre decine di paesi, è inevitabile che ai suoi confini abbia i missili altrui, come gli altri hanno i missili loro e non certo bombette.
La Finlandia e la Svezia entreranno nella Nato e sono sicuro che con loro ne entreranno altri; se l'intento della Russia era quello di spaventare i vicini di casa e farli desistere, ha ottenuto l'effetto contrario.
Stiamo a fare le pulci agli americani che fanno i bulletti in giro per il mondo e poi giustifichiamo i russi che fanno i bulletti con i vicini di casa
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)