24/05/2022, 18:53
TheApologist ha scritto:A proposito di libertà... Onore all'orchestra della mia regione!
24/05/2022, 20:39
Tempus1891 ha scritto:TheApologist ha scritto:A proposito di libertà... Onore all'orchestra della mia regione!
Ecco, questo mi lascia basito. Sembra una roba da prima guerra mondiale.Fanno bene a protestare.
25/05/2022, 18:44
Tempus1891 ha scritto:TheApologist ha scritto:A proposito di libertà... Onore all'orchestra della mia regione!
Ecco, questo mi lascia basito. Sembra una roba da prima guerra mondiale.Fanno bene a protestare.
25/05/2022, 18:57
TheApologist ha scritto:
Si sono cose assurde... Io ce l'ho a morte col deep state americano.
25/05/2022, 19:01
Tempus1891 ha scritto:TheApologist ha scritto:
Ecco, allora c'è il personaggio che fa per te, è il più amato di tutti nella storia del web: https://www.msn.com/it-it/money/video/u ... f31d6a9713
25/05/2022, 21:06
25/05/2022, 21:07
Tempus1891 ha scritto:TheApologist ha scritto:
Ecco, allora c'è il personaggio che fa per te, è il più amato di tutti nella storia del web: https://www.msn.com/it-it/money/video/u ... f31d6a9713
28/05/2022, 01:42
06/06/2022, 12:22
06/06/2022, 15:10
bleffort ha scritto: quel Caprarica
06/06/2022, 16:36
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto: quel Caprarica![]()
Ah si, quello passato dalle gonnelle di Camilla e le "beghe" dei Windsor, a fine stratega politico-militare.
Vorrei vedere, lui, Mentana, Giletti, quell'altro pelato di Limes, tutti nel donbass a prendersi i TOS-1 sulla testa.
Visto che la fanno tanto facile...
Secondo loro Putin sta morendo di cancro, Alzheimer, leucemia, autismo, Parkinson, ecc; la Russia aveva finito i missili già a marzo, hanno avuto 150mila soldati morti, i generali si ammutinano, i soldati arrapati telefonano alle mogli chiedendo se possono scopare con le ucraine... Ma per favore, sono tutte stronzate!
Leggevo prima che la Russia ha aumentato la produzione di missili del 1800% e che un lotto di 900 (!) Kinzhal è già in fase di consegna all'esercito.
Alla faccia dei missili finiti.
06/06/2022, 17:37
bleffort ha scritto:Nei Talk show Italiani questi accesi sostentori per la vittoria sulla Russia come fine Geo-Strategico-Politico-Militare, uno fra tanti è quel Caprarica che spinge con i suoi argomenti senza senzo verso uno scontro totale Occidente -Russia, non tiene conto che continuando di questo passo potremmo assistere alla distruzione di tutte le nostre città con tutto il patrimonio di monumenti storici millenari che abbiamo non solo con armi tradizionali ma anche da bombe Nucleari Tattiche facendoci milioni di morti, tanto lui se ci sarà sentore avrà già preso un Aereo per pararsi il cu..o rifugiandosi nella "sua" America.
Quando arriveremo a metterCI la 10°ma AUTO-SANZIONE?.![]()
06/06/2022, 18:05
bleffort ha scritto:Questo mese mi è andata via mezza Pensione solo per pagare bollette di Gas e Luce e ancora aspetto quella dell'Acqua!.![]()
06/06/2022, 18:17
TheApologist ha scritto:È aumentato TUTTO! E di parecchio! Luce, gas, acqua, far la spesa ormai è un tormento, partono 200 euro come ridere, e senza abbondare con la carne, altrimenti si fa prima a farsi cavare il sangue...
Prima mi sono partiti 11.80€ per un c@zzo di deviatore per presa a muro... Più di 20mila lire per un pezzettino di plastica e metallo con una molla... Allucinante!
Ma per sconfiggere i russi, questo ed altro!!
Vedremo quest'inverno... Mi viene già da piangere!
06/06/2022, 18:27
TheApologist ha scritto:bleffort ha scritto: quel Caprarica![]()
Ah si, quello passato dalle gonnelle di Camilla e le "beghe" dei Windsor, a fine stratega politico-militare.
Vorrei vedere, lui, Mentana, Giletti, quell'altro pelato di Limes, tutti nel donbass a prendersi i TOS-1 sulla testa.
Visto che la fanno tanto facile...
Secondo loro Putin sta morendo di cancro, Alzheimer, leucemia, autismo, Parkinson, ecc; la Russia aveva finito i missili già a marzo, hanno avuto 150mila soldati morti, i generali si ammutinano, i soldati arrapati telefonano alle mogli chiedendo se possono scopare con le ucraine... Ma per favore, sono tutte stronzate!
Leggevo prima che la Russia ha aumentato la produzione di missili del 1800% e che un lotto di 900 (!) Kinzhal è già in fase di consegna all'esercito.
Alla faccia dei missili finiti.