29/09/2009, 19:52
Enkidu ha scritto:Messaggio di nemozero
se non gia' postato
http://curiositybox.wordpress.com/2009/ ... ola-tesla/
LYNE sostiene una tesi paradossale: che tutti i dischi volanti sono di fabbricazione terrestre e nessun alieno è mai giunto sulla terra. Tutti gli ufologi, secondo LYNE sarebbero strumenti inconsapevoli della propaganda dei Pseudo-ILLUMINATI di BAVIERA, avente lo scopo di nascondere con il mito degli extraterrestri la vera scienza soppressa.
paradossale o vera? ai posteri.....
Non riesco proprio a capire perché ci sia sempre qualcuno che pretende di dare una spiegazione unica ai fenomeni ufologici... sarebbe come se uno volesse dimostrare che tutte le forme di cancro fossero dovute solo all'amianto. Un fenomeno, più è vasto e vario, e più possibilità ha di essere provocato da cause diverse.
L'ipotesi di veicoli terrestri avanzati è solo una delle tante ipotesi sugli UFO, ce ne sono altre, innumerevoli, altrettanto valide.
29/09/2009, 19:53
keiji ha scritto:
non riesco a capire cosa avete da deridere quando non avete nessuna prova inconfutabile per dimostrare il contrario, o avete paura di aver sprecato la vostra vita dietro a ufo che magari non sono quello che avete sempre pensato? ognuno ha la sua ipinione deridere è da ignoranti.
29/09/2009, 20:41
Thethirdeye ha scritto:keiji ha scritto:
non riesco a capire cosa avete da deridere quando non avete nessuna prova inconfutabile per dimostrare il contrario, o avete paura di aver sprecato la vostra vita dietro a ufo che magari non sono quello che avete sempre pensato? ognuno ha la sua ipinione deridere è da ignoranti.
Caro keiji, ognuno ha la sua opinione certo.... e questa va rispettata.
Il punto è che molto spesso, per non dire troppo spesso, le persone che portano avanti questa teoria degli "ufo terrestri" (che secondo me esistono... sia chiaro) che sarebbero in grado di spiegare tutti gli avvistamenti dell'ufologia mondiale, ignorano, o fanno finta di ignorare, tutti quei fatti emblematici che sono avvenuti in data antecedente agli anni quaranta. In sostanza.... la tecnologia terrestre può anche essere molto più avanzata di quello che vogliono farci credere.... e su questo possiamo anche essere d'accordo. Ma mio nonno, tanto per fare un esempio, accendeva la sua Balilla con la manovella. Quindi oggetti volanti di natura terrestre, a forma di disco, che utilizzavano fantasmagorici sistemi di propulsione, prima degli anni '20, NON POSSONO ESSERE ESISTITI.
E poichè gli ufo della storia sono di gran lunga antecedenti a questa data, possiamo solo ipotizzare che TESLA, sia arrivato laddove esseri più progrediti di noi (dal punto di vista tecnologico), sono verosimilmente arrivati molto prima di noi.
Credo che questo sia un ragionamento abbastanta logico.... non pensi?
29/09/2009, 22:56
29/09/2009, 23:11
30/09/2009, 00:00
04/10/2009, 12:16