Aztlan ha scritto:
Dalla stessa fonte da cui ho saputo in anticipo diversi eventi degli ultimi anni, con largo anticipo, Q-Anon.
Ah be allora.......siamo in una botte di ferro...
Previsioni non concretizzateLa prima previsione di QAnon è stata l'annuncio imminente dell'arresto di Hillary Clinton nel primo post del 28 ottobre 2017. Previsione non avveratasi. Altre previsioni non concretizzate sono:
- "The Storm" si svolgerà il 3 novembre 2017. Quel giorno non ci furono eventi degni di nota nella politica statunitense.
- Un importante evento che avrebbe coinvolto il Dipartimento della Difesa che si sarebbe dovuto tenere il 1º febbraio 2018.
- Le persone prese di mira dal presidente si suicideranno "in massa" il 10 febbraio 2018. Nessun personaggio di spicco si è suicidato quel giorno.
- Ci sarebbe stata un'autobomba a Londra intorno al 16 febbraio 2018. Non ci furono attentati.
- La parata militare di Trump "non sarebbe mai stata dimenticata". La parata fu cancellata.
- La Five Eyes "non sarebbe durata ancora a lungo". È ancora in piedi.
- Qualcosa di importante sarebbe accaduto a Chongqing il 10 aprile 2018. Quel giorno a Chongqing non accadde nulla di notevole.
- Ci sarebbe stata una rivelazione "bomba" sulla Corea del Nord nel maggio 2018. Non ci furono sviluppi degni di nota.
- Una "prova schiacciante" video su Hillary Clinton sarebbe uscita nel marzo 2018. Non apparve alcun video.
- Diverse previsioni sfatate secondo cui John McCain si sarebbe dimesso dal Senato degli Stati Uniti. McCain non si dimise.
- Diverse previsioni errate secondo cui Mark Zuckerberg avrebbe lasciato Facebook e sarebbe fuggito dagli Stati Uniti. Zuckerberg è ancora CEO di Facebook.
- Diverse previsioni non avveratesi nel breve periodo secondo cui il CEO di Twitter Jack Dorsey, sarebbe stato costretto a dimettersi. Dorsey rimase CEO di Twitter.
- Diverse previsioni non avveratesi secondo cui "qualcosa di grosso" sarebbe successo o la verità sarebbe emersa, "la settimana seguente"
False affermazioniOltre alle previsioni non concretizzate, Q ha pubblicato numerose affermazioni false, prive di fondamento e non comprovate, come ad esempio:
- La CIA ha installato il leader nordcoreano Kim Jong-un come governatore fantoccio.
- Una falsa affermazione del 16 febbraio 2018 secondo cui Debbie Wasserman Schultz, rappresentante degli Stati Uniti ed ex presidente del comitato nazionale democratico, abbia assunto la banda salvadoregna MS-13 per uccidere il membro dello staff del DNC Seth Rich.
- Il 1º marzo 2018, avrebbe suggerito che Angela Merkel, a quel tempo cancelliera tedesca, fosse la nipote di Adolf Hitler.
- I sostenitori di QAnon sono soliti considerare ogni attentato terroristico o strage di massa un'operazione di false flag, attuata o dal Deep State oppure dai patriot per colpire esponenti del Deep State.
- Obama, Hillary Clinton, George Soros e altri stessero pianificando un colpo di Stato contro Trump e siano coinvolti in un giro internazionale di traffico sessuale di minori.
- L'indagine su Mueller sia in realtà un contro-colpo di Stato guidato da Trump, che ha finto di cospirare con la Russia assumendo Mueller per indagare segretamente sui Democratici.
- Certe star di Hollywood siano pedofili e la famiglia Rothschild guidi una setta satanica.Molti di loro farebbero uso di una sostanza, l'adrenocromo, considerata in grado di estendere la durata della vita, una sorta di elisir di eterna giovinezza.Accuse e voci politiche simili circolano dagli anni '70. -Tipicamente le accuse ruotavano attorno agli investigatori che usavano culti satanici esistenti per adescare e ricattare attivisti di sinistra, o nel caso delle accuse di prostituzione minorile del caso Franklin, abusi sessuali satanici perpetrati dall'élite repubblicana. Una differenza significativa tra le narrazioni più vecchie e QAnon di oggi, è che ora gli antagonisti sono i democratici dell'élite anziché i repubblicani.
- Tra i principali leader della cabala (e utilizzatori dell'adrenocromo) ci sarebbero Johnny Depp, Tom Hanks, Madonna e Lady Gaga, che farebbero anche uso di sangue umano sottratto ai bambini per perseguire il loro piano di ringiovanimento.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Insomma, se dobbiamo basarci sulle previsioni di quei ciarlatani di QANON, che non sono bravi neanche a fare i complottisti, prepariamoci a un bell'olocausto nucleare a breve
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Capisco che nelle menti più manipolabili e deboli, QANON, attecchisca tantissimo; soprattutto negli STATI UNITI dove c'è terreno fertile di questo genere di persone, dato il loro DNA completamente guastato da una miriade di cose.
Solo negli USA, possono nascere e proliferare questi movimenti senza ne capo ne coda, che affidano il loro verbo a redneck e bovari, che vivono nella più totale ignoranza e povertà sociale.