mauro ha scritto:
premesso che anche OPEN, è sicuro del false flag (diventando complottista
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
)
che bisogno avevano, i Russi, di fare una cosa del genere?
ciao
mauro
Non in ordine di importanza:
1) Sviare l'opinione pubblica (anche se già ampiamente manipolata) dalla palese perdita di uomini e risorse che stanno subendo e soprattutto il fatto che da un paio di mesi che doveva durare il tutto, durerà anni con un conseguente bagno di sangue, economico e umano.
2) Per cercare l'attenzione dei partner forti (vedi Cina) e farsi aiutare a livello di armamenti e risorse varie, con la scusa:" vedete sono arrivati in casa nostra, ormai ci attaccano, aiutateci".
3) Far cambiare subito idea agli oligarchi e influenti della duma, che iniziano a vedere quanto sia sanguinosa e invincibile, questa guerra, per riportare l'appoggio totale in patria che dopo più di 1 anno vacilla su tutti i fronti.
Potrei elencarti altri 10 punti almeno plausibili per questa farsa fatta male
Fa ridere che l'11 settembre tutti ci siamo accorti di che enorme false flag fosse quella Americana, mentre qua la cecità riguardo alla Russia sia cosi incredibile da parte dei fanboy più accaniti, quando addirittura "luogocomune" si porge il quesito e si dia anche una risposta.
Diciamo che perlomeno,sto giro, i Russi sono stati molto più "benevoli" da non aver fatto morire la propria gente per creare un falso attentato, come invece hanno fatto gli yankee con gli aerei.
Certo, il rovescio della medaglia è che la "false flag" è stata una comica, ma meglio preservare le vite umane che la faccia
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)