Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

Elicotteri intercettano un U.F.O. - U.S.O!

30/09/2009, 20:53

L'equipaggio di un peschereccio spagnolo assiste alla fase di intercettazione di un UFO da parte di quattro caccia NATO iberici. Il pescatore galiziano che era a bordo del peschereccio ha deciso di rendere pubblico ciò che ha vissuto e il video che ha registrato quando era nella sua barca, mentre alcuni aerei militari inseguivano un UFO che si immerge in mare facendo un tuffo spettacolare.

Cronaca e VIDEO: http://www.segnidalcielo.it/Eurofighter ... o_ufo.html

Buona visione! [;)]

30/09/2009, 20:59

Obiezione: pe quello che so, quando un UFO emerge o s'immerge nel mare non provoca alcun tipo di movimento d'acqua, ovvero, entra ed esce senza spostare il liquido. Quindi nessuno "schizzo" d'acqua! Poi...

30/09/2009, 21:09

Ufologo 555 ha scritto:

Obiezione: pe quello che so, quando un UFO emerge o s'immerge nel mare non provoca alcun tipo di movimento d'acqua, ovvero, entra ed esce senza spostare il liquido. Quindi nessuno "schizzo" d'acqua! Poi...

e naturalmente se lo schizzo non c'era era fatto in cg ...
Non ne verremo mai a capo.

30/09/2009, 21:10

Si, ma dipende anche come ci entra.. nel video si vede benissimo che si immerge con la superficie inferiore parallela alla superficie del mare......

30/09/2009, 21:29

mi sembra terribilmente realistico ...

30/09/2009, 21:34

mah....succede tutto troppo in fretta...una concitazione da film...a me una cosa simile mi avrebbe ammutolito...[:0]

Poi com'è che la qualità di questi video è sempre così orrida? L'ufo scompare in acqua in modo troppo...plateale...sembra una scena da film...il solito clichè della sparizione del disco in maniera scenografica. L'ultimo elicottero nero però sembra esser vero, per via dell'increspatura dell'acqua. Gli aerei e l'ufo...non saprei ma non ci giurerei...anzi...
Ufologo poi ci dice che è anomalo un inabissamento di quel tipo, almeno per quanto riguarda i casi conosciuti.

L'elicottero arriva, dice di tornare verso il porto dove riceveranno istruzioni e se ne va subito....avrebbero dovuto vedergli la telecamera, magari fargli trovare qualche "militare" al porto e sempre magari, requisirgliela!

Trovo tutto un pò così...contraddittorio....

Propenderei per il falso tutto sommato.
Ultima modifica di Manny il 30/09/2009, 22:03, modificato 1 volta in totale.

30/09/2009, 21:34

Il video è a dir poco spettacolare, ma sarà il solito fake? In questo caso ci sono anche degli attori che avrebbero dovuto recitare, speriamo non salterà fuori che si tratta di uno stupido cortometaggio

30/09/2009, 21:36

Manny ha scritto:

Poi com'è che la qualità di questi video è sempre così orrida?

Forse è girato con un telefonino..

30/09/2009, 21:45

Impressionante però...

30/09/2009, 21:45

Con un telefonino? Mah...trovo la qualità dell'audio troppo elevata...di solito l'audio dei cell è peggiore. A meno che non fosse un Omnia HD...[;)] Il problema sta nella compressione successiva...troppo elevata, troppi artefatti secondo me. Spesso si degrada apposta la qualità per nascondere imperfezioni di matchmoving e CG in generale. Non ci giurerei che è falso, ma poco ci manca...
Ultima modifica di Manny il 30/09/2009, 21:49, modificato 1 volta in totale.

30/09/2009, 21:46

A me buona parte del video sembra reale ma l'ufo che si tuffa in mare non mi convince...
Per quanto riguarda l'ultimo elicottero nero, concordo con Manny.
...bha...

30/09/2009, 21:47

Manny ha scritto:

Con un telefonino? Mah...trovo la qualità dell'audio troppo elevata...di solito l'audio dei cell è peggiore. A meno che non fosse un Omnia HD... [;)]

A casa abbiamo l'Omnia: se avevano usato quello il video non faceva così schifo! [;)]

30/09/2009, 21:48

Guardate a rallentatore il momento in cui si tuffa, una frazione di secondo prima sembra che due (mi sembra) corpi scuri escano dall'ufo e vadano verso destra a velocità impressionante

30/09/2009, 21:54

Anche io ho l'omnia I900 Eli...[;)] Non l'HD. Comunque è nella ricompressione successiva che il video diventa pessimo, secondo me l'originale è molto meglio. Anche l'audio sembra HIFI...non da cellulare insomma. Per quello ho pensato a una telecamera inizialmente...

30/09/2009, 21:59

Se l'originale fosse veramente meglio come l'audio lascia presupporre, allora, perchè comprimerlo a quel modo? Nemmeno io che non ci capisco niente, riesco a ridurre un video così... [8]
Giusto se volevano confondere...
Ultima modifica di 2di7 il 30/09/2009, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato