FreakFla ha scritto:
Ciao a tutti,
Allora al mio ragazzo ho detto "sai che da piccola ho visto un UFO?" E giù a raccontare.
La mattina dopo sono iniziate le ricerche fino a che ho googlato "UFO rettangolari", come primo risultato compariva un piccolo PDF che è stato interessantissimo per me, e poi mi pare che come secondo risultato c'eravate voi con il topic del "Patto Scellerato" e la Base militare AUTEC.
Non so collocare in che anno sia accaduto di preciso ma penso intorno al 2000.
Ero alla casa al mare a Fregene che le mie zie affittavano ogni anno e una sera stavo con una delle mie zie a guardare le stelle sulla sdraio.
Ad un certo punto (ve lo spiego in soldoni, scusate se non uso una terminologia che potrebbe essere più appropriata) vediamo una serie di rettangoli, circa 6 o 7.
Erano scuri e lisci, di una colorazione blu che sfumava al rosso, mi davano una sensazione di iridescenza. Si muovevano ad una velocità costante, erano in fila indiana e perfettamente distanziati e allineati. Ricordo che avevano una profondità, cioè non erano solo rettangoli ma dei parallelepipedi, una sorta di scatoletta insomma.
E non erano neanche velocissimi li ho visti passare sopra la mia testa per circa 30 secondi, avevano una traiettoria dritta ma ad un certo punto hanno virato leggermente per tornare poi alla stessa direzione, uno dopo l'altro. Quello che non ricordo è se erano apparsi dal nulla o se sono poi scomparsi senza che me ne accorgessi.
Non ho sentito alcun rumore, i loro movimenti erano perfetti e molto precisi.
Anch'io ho visto la stessa cosa ma era giorno
primo pomeriggio...ed erano due.
(Devo incominciare a considerarlo seriamente
come "avvistamento ufo"mi sa........!)
viewtopic.php?f=23&t=21584&p=563698&hilit=aquiloni+neri#p56369817 gen 2023 01:58:
catwalk ha scritto:
Zio....non sto ritrovando quando parli dell'avvistamento
dei tuoi genitori...anch'io ho visto qualcosa di simile,mi sa,
2 "aquiloni" quadrangolari enormi neri .....ma
era giorno...ne ho parlato nel forum a Fabio l'anno scorso.
Non l'hai seguita la discussione che c'era stata ?
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)