Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:16 
col cellurare i video fanno schfioe si sa ad esempio ho un cell che i video li fa 3 volte peggio di quelli, tutto puo essere, e penso non sia un fake, l elicottero c'è, noi non sapremo mai all 100% la verita e trovarla da soli e molto ma molto impossibile. forse 1% posiamo capirloma il resto e dificile(non dico che non possiamo, magari si riesce, ma e davvero difficile) credo sia autentico e credo che anche questo verra escluso perche cosi la gente non sappia ancora una volta la verita.
con la velocita che dovrebbe avere un ufo sarebbe potuto arrivare li subito. poi oguno la pensa a modo suo

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:17 
a me sembra verde scuro l elicottero, o sbaglio????

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:18 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

un caccia riesce a fare virate strette come quelle nel video? O_O
sono manovre impossibili da eseguire a quelle velocità.

Straquoto..purtroppo un altro falso.
Compreso l'elicottero..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:20 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

domandona da un milione di dollari (falsi [:D] )

e se qualcuno di noi avesse girato un video simile e l'avesse postato giurando che fosse vero... gli avreste creduto oppure no?

questa domanda pone un bivio. Fidarsi della persona, o fidarsi della perizia del video?

quotone

bellisima domanda, penso che non l avrebbero reduto, ormai lasciamo la verita ai presenti nel video

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:31 
Cita:
Stalker ha scritto:

Cita:

Compreso l'elicottero..

Per prima cosa non si riesce a capire la quantita' di cielo che usano per virare lo si puo' solo intuire perche' la telecamera non é sufficientemente potente.Secondariamente i moderni Jet sono in grado di fare virate improvvise e velocissime.Se il fake lo percepite da questo diciamo che é una prova un po' "debole".

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Stalker ha scritto:

Cita:

Compreso l'elicottero..

Per prima cosa non si riesce a capire la quantita' di cielo che usano per virare lo si puo' solo intuire perche' la telecamera non é sufficientemente potente.Secondariamente i moderni Jet sono in grado di fare virate improvvise e velocissime.Se il fake lo percepite da questo diciamo che é una prova un po' "debole".

Quoto, ci manca solo che dite che anche il peschereccio è fake e stiamo a posto [V]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 13:44 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ciao Maynard, la tua analisi è molto verosimile. Tuttavia non capisco perchè il "caso", chiamiamolo così, non sarebbe dovuto approdare anche qui. Se una cosa è falsa, e mi sembra che TUTTI indistintamente stiano ritenendo il filmato come tale, va valutata e analizzata come in tutti gli altri casi.

Ciao TTE, beh dal momento che ritengo il filmato FALSISSIMO, con quella frase volevo sottolineare il fatto che mi dispiace che queste persone (i creatori di questi falsi) ricevano così tanto feedback in giro per la rete. Non si fa altro che accontentarli nel loro scopo. Ovviamente l'autore, quando sarà soddisfatto della sua performance, salterà fuori a fare il galletto credendo di essere il novello mago della CG.
Io invece lo prenderei a legnate.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:07 
Cita:
Maynard ha scritto:
Ciao TTE, beh dal momento che ritengo il filmato FALSISSIMO, con quella frase volevo sottolineare il fatto che mi dispiace che queste persone (i creatori di questi falsi) ricevano così tanto feedback in giro per la rete. Non si fa altro che accontentarli nel loro scopo. Ovviamente l'autore, quando sarà soddisfatto della sua performance, salterà fuori a fare il galletto credendo di essere il novello mago della CG.
Io invece lo prenderei a legnate.

Be' non mi sembra che ci si possa vantare cosi tanto,se fosse un fake in CG con i livelli che si sono raggiunti ora potevano fare molto meglio.Se chi ha fatto il fake crede di poter esultare e definirsi un novello mago del CG,come dici tu,penso che debba scendere dal piedistallo perche' si puo' fare molto ma molto meglio.Vatti a vedere per esempio DISTRICT 9 o anche gli ultimi giochi su console,quelli si che sono maghi del CG.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:22 
avantorbs e x user andao dentro su cosi vi voglio, comunque non eriamo trampo anche i tizi sono dei fake, anzi no noi abbiamo visto qualcosa che in realta non abbimo visto e meglio no?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:30 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

avantorbs e x user andao dentro su cosi vi voglio, comunque non eriamo trampo anche i tizi sono dei fake, anzi no noi abbiamo visto qualcosa che in realta non abbimo visto e meglio no?

Halo....scusa ma non ho capito nulla di cio' che hai scritto.....[:(]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:31 
[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:32 
Cita:
Halosoldier ha scritto:

OT
Porca paletta.
puoi definire le parole:

andao

eriamo

trampo

e dato che ci sei dacci l'indirizzo che ti spediamo una tastiera nuova [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:35 
[:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:45 
in sto forum non ho visto una volta una persona che dica che qualcosa sia vero..... strnano non credete a niente

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 14:46 
Cita:
Be' non mi sembra che ci si possa vantare cosi tanto,se fosse un fake in CG con i livelli che si sono raggiunti ora potevano fare molto meglio.Se chi ha fatto il fake crede di poter esultare e definirsi un novello mago del CG,come dici tu,penso che debba scendere dal piedistallo perche' si puo' fare molto ma molto meglio.Vatti a vedere per esempio DISTRICT 9 o anche gli ultimi giochi su console,quelli si che sono maghi del CG.

Mi sa che non mi sono spiegato. Scusa hai letto quello che ho scritto nella quarta pagina? In sostanza che il filmato fa schifo.
Per me costui non è un mago della CG, sto soltanto dicendo che vista la popolarità raggiunta in questi giorni da questo video, quando l'autore non ce la farà più, e vorrà uscire allo scoperto con atteggiamento alla Fonzie, penserà di aver ingannato moltissima gente perchè lui è (secondo il suo parere) un mago della cg.

Robs, certo che ho visto il film, e credo che tu possa concordare con me che anche a livelli così alti di computer grafica, a volte si intuisce che sono cose finte, nei movimenti e nell'integrazione dei personaggi su un video reale. In sostanza sono daccordo con te, ma forse mi ero spiegato male.

Ciao.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]