Cita:
Da quando il dosiddetto cavaliere si è messo in politica, non si fa altro che denigrarlo, incriminarlo, ispezionarlo, invidiarlo, osteggiarlo, distruggerlo e quant'altro! QUANTA RABBIA CHE AVETE ADDOSSO! Avete trovato colui che fa i conti in tasca ai "politici" di professione e parla chiaramente agli italiani! Che rabbia avete addosso! E non sapete offire altro che "l'antiberlusconismo"; ecco la vostra fine. E da qui dovrebbe ripartire l'Italia ...? Ahahahahahah!Ma se ne farà altri 100 di anni il cavaliere, "sic stantibus rebus"!
ufologo ti colo a picco la Palmaria!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
si in effetti siamo un po' incazzati, lo denigriamo perche' e' un'omuncolo, lo incriminiamo perche' e' un criminale (colui che commette crimini),
lo ispezioniamo perche' non ci fidiamo di lui, e facciamo bene,
lo invidiamo perche' casa sua e' piena di veline
lo osteggiamo e cerchiamo di distruggerlo dal lato politico, perche' non sa fare politica, non ci rappresenta all'estero perche' ne noi e ne gli altri stati lo consideriamo una persona credibile.
perche' e' un puttaniere, megalomane, fascista, con piu' processi da fare di al capone, perche' e' iscritto alla P2, perche' lui e le sue tv spazzatura hanno portato una deriva morale profonda in questo paese, che gia' non era messo bene. il berlusconismo non e' altro che malaffare con tanto di propaganda a sostegno pagata con anche le tasse che io pago, il berlusconismo sta avvelenando le menti dei piu' giovani che non vedono un mondo meritocratico ma degli esempi grotteschi di sopraffazione dei deboli , da cui l'unico spunto e' l'emulazione, l'essere furbi e disonesti per sopravvivere decentemente in barba al prossimo.
berlusconi si deve dimettere!
berlusconi deve essere processato!
noi siamo inkazzati neri!
voi continuate pure a difendere l'indifendibile.
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Ummm....a mio modo di vedere, quando l'unica difesa a sostegno di un politico da parte dei suoi simpatizzanti è che "tanto anche gli altri fanno schifo", siamo in seri serissimi guai
non posso che quotare. c'e' un'ottusita' spaventosa non motivata, l'unica spiegazione e' che forse chi ama berlusconi e le sue azioni e' quantomeno interessato, e nel suo piccolo intrallazza.