02/10/2009, 16:17
Thethirdeye ha scritto:Leandro ha scritto:
Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico).
Anche tu provochi Leandro... con il tuo modo di fare.
Non te ne rendi conto?
Se qui c'è chi vuole approfondire.... lasciaglielo fare.
Perchè ti opponi?
02/10/2009, 16:19
Specifico che non "sputo in faccia a nessuno", mi limito ad esprimere la mia opinione sulle cose e, al massimo, rispondo a qualche provocazione (tua, nello specifico).
Anche tu provochi Leandro... con il tuo modo di fare.
Non te ne rendi conto?
Se qui c'è chi vuole approfondire.... lasciaglielo fare.
Perchè ti opponi?
Thethirdeye ha scritto:
Taccio per buffonata quello che ai miei occhi appare inequivocabilmente una buffonata Robs
Sì ma.... per te, ogni cosa è una buffonata.
E se tratti ogni caso in questo modo, il tuo modo di fare,
purtroppo, viene considerato come un "disturbo"... e allora
la gente reagisce. Non è difficile da capire dai....
robs79 ha scritto:
Per fortuna non l'ho notato solo io
02/10/2009, 16:23
Leandro ha scritto:
Non mi oppongo all'approfondimento. Ho solo espresso la MIA opinione: ovvero che i quattro omini vestiti d'argento corrispondano a una buffonata. Poi, come ho già spesso detto, se uno vuol fare l'esame del DNA ai nani di gesso da giardino, si accomodi.
02/10/2009, 16:24
Leandro ha scritto:
Ma la gente può reagire quanto vuole ovviamente. E comprendo perfettamente che QUI il mio modo di fare possa essere recepito come un disturbo. Ma non è vero che OGNI cosa è una buffonata. Alcune cose lo sono, e lo sai benissimo anche tu che lo sono. E io quelle taccio come buffonate. Se poi vogliamo far contento Robs e dire che che gli omini argentati sono un interessante documento da indagare a fondo, facciamolo. Che ci costa?
02/10/2009, 16:26
Non mi oppongo all'approfondimento. Ho solo espresso la MIA opinione: ovvero che i quattro omini vestiti d'argento corrispondano a una buffonata. Poi, come ho già spesso detto, se uno vuol fare l'esame del DNA ai nani di gesso da giardino, si accomodi.
Ok.... ma la tua opinione, FORSE, suona un pò come una presa in giro
per via della "modalità" di espressione.
E allora gli utenti si indispettiscono..... è questo che forse accade.
robs79 ha scritto:Leandro ha scritto:
Ma la gente può reagire quanto vuole ovviamente. E comprendo perfettamente che QUI il mio modo di fare possa essere recepito come un disturbo. Ma non è vero che OGNI cosa è una buffonata. Alcune cose lo sono, e lo sai benissimo anche tu che lo sono. E io quelle taccio come buffonate. Se poi vogliamo far contento Robs e dire che che gli omini argentati sono un interessante documento da indagare a fondo, facciamolo. Che ci costa?
Vedi qua' dimostri tutta la tua ignoranza e pochezza mentale,non devi fare contento me perche' non sono un cretino anche se forse tu lo pensi.Si tratta solo di avere piu' rispetto dei pensieri degli altri.Se tu dicessi in maniera semplice cosa pensi del video (come ha fatto TTE d'altra parte che parla di MARKETING VIRALE)nessuno potrebbe mai dirti nulla ma anzi daresti una mano a tutto quanto;ma decisamente capisco che non ci arrivi e quindi vai pure tranquillo bastera' sforzarsi di non leggerti anche se sei talmente irritante che é molto difficile.
02/10/2009, 16:31
Leandro ha scritto:
Gli utenti si indispettiscono perchè SANNO che stanno avvallando una sciocchezza. E che non dovrebbero farlo per amor di ufologia. E si indispettiscono perchè io glielo faccio notare. E io che dovrei fare? Smettere di farglielo notare per amore di buon vicinato?
02/10/2009, 16:36
02/10/2009, 16:36
Leandro ha scritto:
Robs io non ti ho mai dato del cretino. Mentre tu mi attribuisci una "pochezza mentale", che è la stessa cosa che dare del cretino.
Io ho detto solo ed esattamente cosa penso del video: è una buffonata. E tu se intervenuto per dirmi di... "fare a meno di intervenire".
E io sono quello irritante?? Su, per cortesia
02/10/2009, 16:38
02/10/2009, 16:44
Thethirdeye ha scritto:
Per Demulta e per Leandro.... vorrei dirvi solo una cosa:
E' con gli approfondimenti che si smascherano i fakes...
E non con il sarcasmo.
Non mi sembra difficile da capire....
02/10/2009, 16:51
DeMultaNocte ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
E non con il sarcasmo.
Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno di nessuna di queste due attività.
Il solo fatto di spenderci più di 2 parole non fa altro che moltiplicare il numero di fake, visto che questi mitomani che li mettono in giro trovano grande soddisfazione nel vedere il proprio video dibattutto per giorni.
Nel caso del marketing virale è doppiamente più grave.
02/10/2009, 16:54
02/10/2009, 16:54
Thethirdeye ha scritto:
E non con il sarcasmo.
02/10/2009, 16:56
DeMultaNocte ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
E non con il sarcasmo.
Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno di nessuna di queste due attività.
Il solo fatto di spenderci più di 2 parole non fa altro che moltiplicare il numero di fake, visto che questi mitomani che li mettono in giro trovano grande soddisfazione nel vedere il proprio video dibattutto per giorni.
Nel caso del marketing virale è doppiamente più grave.
02/10/2009, 16:56
DeMultaNocte ha scritto:
Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno
di nessuna di queste due attività.