02/10/2009, 16:59
Leandro ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Per Demulta e per Leandro.... vorrei dirvi solo una cosa:
E' con gli approfondimenti che si smascherano i fakes...
E non con il sarcasmo.
Non mi sembra difficile da capire....
Sbagli. A me non sembra difficile da capire che c'è una gran fetta di proposte ignominiose che NON vanno smascherate. Vanno semplicemente restituite al mittente con un pernacchio.
Invece qui si fa a gare a dissezionare le stupidaggini. E più sono stupidaggini, più si pretende di indagarle scientificamente.
Lasciando che chi le ha progettate a tavolino, stia ad assistere, sbellicandosi dalle risate.
Così facendo si alleva la creduloneria. Il problema è questo.
02/10/2009, 17:02
Thethirdeye ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:
Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno
di nessuna di queste due attività.
Beh.... questa me la scrivo
Sino a prova contraria moltissimi fakes presenti in rete sono stati smascherati grazie al lavoro di tante persone che, lavorando insieme, hanno sezionato frames per frames i vari casi... sino ad approdare ad una soluzione.
Se poi tu vuoi arrivare alle conclusioni attraverso dei preconcetti, accomodati pure. Ma non venire qui a criticare il metodo degli altri utenti.
02/10/2009, 17:02
02/10/2009, 17:05
Leandro ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Per Demulta e per Leandro.... vorrei dirvi solo una cosa:
E' con gli approfondimenti che si smascherano i fakes...
E non con il sarcasmo.
Non mi sembra difficile da capire....
Sbagli. A me non sembra difficile da capire che c'è una gran fetta di proposte ignominiose che NON vanno smascherate. Vanno semplicemente restituite al mittente con un pernacchio.
Invece qui si fa a gare a dissezionare le stupidaggini. E più sono stupidaggini, più si pretende di indagarle scientificamente.
Lasciando che chi le ha progettate a tavolino, stia ad assistere, sbellicandosi dalle risate.
Così facendo si alleva la creduloneria. Il problema è questo.
02/10/2009, 17:06
02/10/2009, 17:09
CRASH3 ha scritto:
e bastaaaaaaaaaaaa ogni volta una discussione che non ci chiappa na mazza sulla discussione!!!!!
dunque: l'elicottero postato da TTE, elicottero tutto nero, non è altro che una trovata pubblicitaria, con tanto di agenti segreti ed eroina in calza maglia blu![]()
![]()
Pero' sono foto importanti per risalire al modello di elicottero usato nel filmato spagnolo....
facendo alcune ricerche in rete l'elicottero potrebbe essere anche questo EUROCOPTER AS350 BA
FORTUNA VUOLE CHE NE HO TROVATO UNO NERO!!!!!!
Fonte: http://www.helicopterservice.com.au/ima ... 350-3A.jpg
Elicottero usato praticamente in ambito civile..........
Possibile che militari spagnoli facciana uso di elicotteri per civili????? p.s. sulla coda, nel filmato c'è una scritta, sicuramente una sigla identificativa......ma vista la gran qualita'......
02/10/2009, 17:09
CRASH3 ha scritto:
02/10/2009, 17:11
Ronin77 ha scritto:
hehe effettivamente è uguale,quindi anche i caccia sono stati aggiunti?
02/10/2009, 17:20
02/10/2009, 17:24
CRASH3 ha scritto:
magari domani mi arriva la risposta che attendo sull'uso militare di questo giocattolino....vediamo un po'............
02/10/2009, 17:27
* Cesco * ha scritto:CRASH3 ha scritto:
e bastaaaaaaaaaaaa ogni volta una discussione che non ci chiappa na mazza sulla discussione!!!!!
dunque: l'elicottero postato da TTE, elicottero tutto nero, non è altro che una trovata pubblicitaria, con tanto di agenti segreti ed eroina in calza maglia blu![]()
![]()
Pero' sono foto importanti per risalire al modello di elicottero usato nel filmato spagnolo....
facendo alcune ricerche in rete l'elicottero potrebbe essere anche questo EUROCOPTER AS350 BA
FORTUNA VUOLE CHE NE HO TROVATO UNO NERO!!!!!!
Fonte: http://www.helicopterservice.com.au/ima ... 350-3A.jpg
Possibile che militari spagnoli facciana uso di elicotteri per civili????? p.s. sulla coda, nel filmato c'è una scritta, sicuramente una sigla identificativa......ma vista la gran qualita'......
et voila! vedete?! c'è chi spara subito sentenze e chi invece fa ricerca UTILE!
Grazie crash!
02/10/2009, 17:29
02/10/2009, 17:32
02/10/2009, 17:33
DeMultaNocte ha scritto:Thethirdeye ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:
Ci sono alcuni fake che non hanno bisogno
di nessuna di queste due attività.
Beh.... questa me la scrivo
Sino a prova contraria moltissimi fakes presenti in rete sono stati smascherati grazie al lavoro di tante persone che, lavorando insieme, hanno sezionato frames per frames i vari casi... sino ad approdare ad una soluzione.
Se poi tu vuoi arrivare alle conclusioni attraverso dei preconcetti, accomodati pure. Ma non venire qui a criticare il metodo degli altri utenti.
Scrivitela pure dove vuoi, confermo che perdere tempo a smascherare fake ignobili faccia solo il gioco di chi questi fake li produce.
Altra cosa è analizzare video o foto corredati da testimonianza di una persona o casi controversi anche provenienti da fonte anonima.
I video postati in questo thread sono dei falsi (mia opinione personale), e non perdo tempo ad eseminare frame per frame.
Se voi volete farlo siete liberissimi, ma poi non vi lamentate del prolificare dei fake, che aumentano di giorno in giorno grazie alla fama di cui godono.
02/10/2009, 17:33
Leandro ha scritto:
E il risultato è identico. Che tristezza.