02/10/2009, 17:35
Thethirdeye ha scritto:Leandro ha scritto:
E il risultato è identico. Che tristezza.
In questo caso il risultato è identico, certo.
E negli altri casi? Nei casi in cui i filmati verranno considerati
REALI grazie agli accertamenti, agli approfondimenti
e alle analisi?
A quel punto ti andrai a nascondere nelle caverne?
Thethirdeye ha scritto:
Io credo che quando si presenterà un caso su cui vale la pena discutere , Leandro sarà il primo a contribuire.
Leandro ha scritto:
Quoto al 100%. Qui non si rendono conto che le loro indagini sui fake più palesi sono quelle che spingono i creativi dei fake a produrne altri.
02/10/2009, 17:36
Leandro ha scritto:
02/10/2009, 17:38
Thethirdeye ha scritto:Leandro ha scritto:
Quoto al 100%. Qui non si rendono conto che le loro indagini sui fake più palesi sono quelle che spingono i creativi dei fake a produrne altri.
Quindi che dovremmo fare?
Ignorare i filmati sulla base di "preconcetti"?
In modo tale che nessuno si metta a fare più i fakes?
Ma certo che siete forti!
02/10/2009, 17:41
Leandro ha scritto:
Non è né dignitoso né professionale.
Questa è la mia opinione.
02/10/2009, 17:42
CRASH3 ha scritto:
Leandro capisco che non ci credi, ma come hai letto all'inizio molti credono in quel video.
E portare argomentazioni inerenti al caso, serve per far chiarezza anche a chi è convinto che sia un video UFO.......
a me sinceramente interessa capire come è stato fatto il video...........e se puo' uscire qualcosa di interessante.........
02/10/2009, 17:44
Thethirdeye ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:
Io credo che quando si presenterà un caso su cui vale la pena discutere , Leandro sarà il primo a contribuire.
Me lo auguro con tutto il cuore
02/10/2009, 17:53
Leandro ha scritto:* Cesco * ha scritto:CRASH3 ha scritto:
e bastaaaaaaaaaaaa ogni volta una discussione che non ci chiappa na mazza sulla discussione!!!!!
dunque: l'elicottero postato da TTE, elicottero tutto nero, non è altro che una trovata pubblicitaria, con tanto di agenti segreti ed eroina in calza maglia blu![]()
![]()
Pero' sono foto importanti per risalire al modello di elicottero usato nel filmato spagnolo....
facendo alcune ricerche in rete l'elicottero potrebbe essere anche questo EUROCOPTER AS350 BA
FORTUNA VUOLE CHE NE HO TROVATO UNO NERO!!!!!!
Fonte: http://www.helicopterservice.com.au/ima ... 350-3A.jpg
Elicottero usato praticamente in ambito civile..........
Possibile che militari spagnoli facciana uso di elicotteri per civili????? p.s. sulla coda, nel filmato c'è una scritta, sicuramente una sigla identificativa......ma vista la gran qualita'......
et voila! vedete?! c'è chi spara subito sentenze e chi invece fa ricerca UTILE!
Grazie crash!
02/10/2009, 17:55
CRASH3 ha scritto:
Leandro capisco che non ci credi, ma come hai letto all'inizio molti credono in quel video.
E portare argomentazioni inerenti al caso, serve per far chiarezza anche a chi è convinto che sia un video UFO.......
a me sinceramente interessa capire come è stato fatto il video...........e se puo' uscire qualcosa di interessante.........
02/10/2009, 18:06
Blissenobiarella ha scritto:
Chi si propone di fare ricerca, si dovrebbe mettere in gioco sempre, ogni volta esistono opinioni contrastanti riguardo a qualsivoglia argomento, poichè capita a volte che una cosa che ci appare ridicola, ci metta di fronte a un limite che è dell'osservatore e non della cosa osservata.
02/10/2009, 18:09
Blissenobiarella ha scritto:
Grazie Crash,lo spirito con cui andrebbero affrontate queste discussioni è precisamente questo.
Bisogna prendere atto del fatto che se un dubbio c'è significa anche che c'è bisogno di dare informazioni chiare, indipendentemente dal fatto che per alcuni - per preconcetto o per esperienza - la situazione possa appaire chiara fin dall'inizio. Chi si propone di fare ricerca, si dovrebbe mettere in gioco sempre, ogni volta esistono opinioni contrastanti riguardo a qualsivoglia argomento, poichè capita a volte che una cosa che ci appare ridicola, ci metta di fronte a un limite che è dell'osservatore e non della cosa osservata.
Sempre imho, come direbbe un amico del forum
02/10/2009, 18:15
DeMultaNocte ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Grazie Crash,lo spirito con cui andrebbero affrontate queste discussioni è precisamente questo.
Bisogna prendere atto del fatto che se un dubbio c'è significa anche che c'è bisogno di dare informazioni chiare, indipendentemente dal fatto che per alcuni - per preconcetto o per esperienza - la situazione possa appaire chiara fin dall'inizio. Chi si propone di fare ricerca, si dovrebbe mettere in gioco sempre, ogni volta esistono opinioni contrastanti riguardo a qualsivoglia argomento, poichè capita a volte che una cosa che ci appare ridicola, ci metta di fronte a un limite che è dell'osservatore e non della cosa osservata.
Io potrei essere d'accordo con te se discutessimo di video come quelli sottostantiGuarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
02/10/2009, 18:17
Thethirdeye ha scritto:DeMultaNocte ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
Io potrei essere d'accordo con te se discutessimo di video come quelli sottostantiGuarda su youtube.com
Guarda su youtube.com
Ma santa miseria.... ma come ci sono arrivati a dire
che i filmati che hai postato sono reali?
Con i pregiudizi?
Se NON fossero stati analizzati a fondo, sarebbero passati
per fakes anche questi..... o no?
02/10/2009, 18:17