Trovo vergognoso, indegno e indecente, moralmente ripugnante e soprattutto squalificante per l'ufologia in generale questo editoriale!!! Avere quarant'anni di ricerca alle spalle come il CUN afferma di avere,..., dovrebbe portarci a vedere e leggere cose del tutto differenti. Il vino vecchio è il migliore, si dice, a me sembra invece che questo vino sia diventato aceto e dia sfogo a tutte le proprie flatulenze senza eslcusione di colpi. Ma cosa pensano di fare? "
Derattizzare l'ufologia italiana", per me, vuol dire eslcudere questa tipologia di ideologie (quelle dell'editoriale) dalla comune leggibilità! Questi sfoghi uterini di un Segretario, ex presidente, dimessosi per la figuraccia fatta con il caso UFO-Kinder, sono abomini che non necessitano di commenti ma richiedono un profondo ripensamento di cosa sia l'ufologia italiana e di chi la fa'.
a quanto pare le cose non vanno poi molto bene per il CUN che nel suo stesso forum usa sempre 'modalità oleate' per far capire che il proprio editore gli chiuderà ben presto la testata [si veda -
http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... dd=8833650]. MA CHISSA COME MAI????
non posso credere che ci si debba ridurre a tutto ciò, non posso credere che si debba arrivare a leggere queste cose! L'ufologia è una passione
per tutti noi e
in tutti noi, possiamo avere visioni diverse, ideologie distanti, pensieri discordanti ma un solo scopo ci accomuna, o almeno dovrebbe accomunarci, la comprensione di questo qualcosa di superiore. Eppure no! Ci troviamo davanti a qualcos'altro, a qualcosa di incredibilmente basso e gretto come quanto abbiamo trovato in questo numero della rivista del CUN.