03/10/2009, 23:30
dark side ha scritto:
p.s. la palmaria e' ancora integra, il tempo e' buono , 25° , mare calmo.
Ufologo555 ha scritto:
Non l'ho capita; io vivo in provincia di Brescia...
04/10/2009, 00:30
superpippo ha scritto:
Da:
http://www.beppegrillo.it
"Lo Scudo Fiscale è passato al Senato per 20 voti. VENTINOVE senatori della più vergognosa opposizione della storia d'Italia erano assenti. VENTIDUE del PDmenoelle, SEI dell'Udc e UNO dell'Idv. Morfeo Napolitano ha detto che firmerà, non avevo dubbi. 300 miliardi di euro di capitali mafiosi e frutto dell'evasione torneranno in Italia ripuliti e con l'anonimato pagando il 5% allo Stato. Tra qualche tempo sapremo di chi sono, prima o poi la verità viene a galla. Sapremo se ci sono dei collegamenti di qualche natura con dei parlamentari. Nel frattempo i cittadini onesti sono spolpati dal Fisco ma, con questi esempi, per quanto pagheranno le tasse? Poco ancora. Domani sul blog l'elenco (permanente) dei dipendenti dell'opposizione che hanno fottuto gli italiani."
Destra, sinistra, centro, un po' in alto, abbastanza in basso...........
U555 dovrebbe essere contento che gli ho dato questa sponda
Adesso me ne aspetto una da lui
04/10/2009, 10:33
Blissenobiarella ha scritto:
Sono invece incuriosita dalla parte messa in evidenza da peppe nel suo post iniziale:Però una cosa è sicura. Che ignorando il problema massonico, purtroppo ti perdi un'occasione importantissima di approfondire la diversità tra uomo e donna; perchè la storia della Chiesa e della massoneria possono anche essere lette come la storia millenaria del tentativo di cancellare la femminilità dalla società, di sopprimerla, con la demonizzazione del sesso per fini di controllo sociale.
Il perchè l'hanno voluta cancellare è tema troppo lungo da trattare qui (sono motivi esoterici ma anche pratici, che miravano a creare la disarmonia e quindi il caos nella società), ma ti assicuro che, se un giorno tu e gli altri giornalisti antisistema come Travaglio, Gomez e altri, vi accorgerete che esiste, nel mondo, un problema "massoneria", vedrete le cose da un'altra ottica.
Allora, per dare un contributo al problema della parità dei sessi, vedrai che non c'è bisogno di rivolgersi alle donne, perchè la colpa della situazione non è loro, come non è di noi uomini, ma di quel sistema cattolico e massonico, facce della stessa medaglia, che voi giornalisti continuate a ignorare e di cui troppo spesso fate parte.
Peppe potresti approfondire ^_^?
04/10/2009, 11:26
peppe ha scritto:
"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"
fonte>> http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... -DEL-1870/
04/10/2009, 12:27
04/10/2009, 12:31
04/10/2009, 13:06
04/10/2009, 13:36
dark side ha scritto:
Trentadue deputati sono responsabili di fronte ai loro elettori, e più in generale di fronte alla Nazione, di alto tradimento. Che si tratti di tradimento della fiducia di chi li ha votati è indiscutibile. E che sia alto pure. Alla Camera, con il voto di fiducia sullo Scudo Fiscale potevano evitare il rientro di 300 miliardi di capitali mafiosi o sottratti al fisco e far CADERE il Governo. Bastavano 20 voti. Non lo hanno fatto. Non erano in aula. Dove si trovavano? Io vorrei saperlo e anche voi. Oggi parte il concorso: "Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?". Datemi una mano. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni (se corrette) con il vostro nome o nick. Ecco l'elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV:
http://www.beppegrillo.it/
04/10/2009, 14:22
Blissenobiarella ha scritto:
Se ne saranno stati a casa in cambio di qualche favore o di una mazzetta? O semplicemente il loro ruolo di opposizione finisce quando c'è da fare realmente opposizione?
04/10/2009, 14:47
dark side ha scritto:
decisamente entrambe le ipotesi.
04/10/2009, 14:52
Thethirdeye ha scritto:dark side ha scritto:
decisamente entrambe le ipotesi.
Quella legge fa comodo a tutti... e quindi NON l'hanno ostacolata.
E' un pò come il discorso del conflitto d'interessi....
Perchè non hanno fatto una legge contro il conflitto di interessi
quando erano al governo?
La risposta è semplice:
perchè quella legge, avrebbe limitato anche i poteri di alcuni politici di sinistra
che hanno le mani in pasta in una serie di cosette interessanti, eheheheh...
Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo...
ma qui, in ItaGlia.... il più pulito c'ha la rogna!
Fatevene una ragione...
PS: ora sono tutti contro Di Pietro perchè ha attaccato duramente il Presidente della Repubblica. Ma lo sapete che per le gare di appalto che il suo partito "accompagna", bisogna versare il 10% ai suoi referenti?
Ma basta...... ma li mettessero tutti in galera, dal primo all'ultimo.
04/10/2009, 14:55
04/10/2009, 16:13
04/10/2009, 16:55