In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

03/10/2009, 23:30

dark side ha scritto:

p.s. la palmaria e' ancora integra, il tempo e' buono , 25° , mare calmo.


Ufologo555 ha scritto:
Non l'ho capita; io vivo in provincia di Brescia...

era una battuta, non eri tu che dicevi di andare li in vacanza?in una discussione dove era presente anche CRASH3?
nella base dell'aeronautica? o mi sono rincoglionito!?
Ultima modifica di dark side il 04/10/2009, 00:04, modificato 1 volta in totale.

04/10/2009, 00:30

superpippo ha scritto:

Da:
http://www.beppegrillo.it

"Lo Scudo Fiscale è passato al Senato per 20 voti. VENTINOVE senatori della più vergognosa opposizione della storia d'Italia erano assenti. VENTIDUE del PDmenoelle, SEI dell'Udc e UNO dell'Idv. Morfeo Napolitano ha detto che firmerà, non avevo dubbi. 300 miliardi di euro di capitali mafiosi e frutto dell'evasione torneranno in Italia ripuliti e con l'anonimato pagando il 5% allo Stato. Tra qualche tempo sapremo di chi sono, prima o poi la verità viene a galla. Sapremo se ci sono dei collegamenti di qualche natura con dei parlamentari. Nel frattempo i cittadini onesti sono spolpati dal Fisco ma, con questi esempi, per quanto pagheranno le tasse? Poco ancora. Domani sul blog l'elenco (permanente) dei dipendenti dell'opposizione che hanno fottuto gli italiani."

Destra, sinistra, centro, un po' in alto, abbastanza in basso...........

U555 dovrebbe essere contento che gli ho dato questa sponda [;)]
Adesso me ne aspetto una da lui [:D]

Figurati io l'avevo detto il giorno prima che mancavano parlamentari e per questo lo scudo é passato.Non c'era bisogno di Grillo [;)]

04/10/2009, 10:33

Blissenobiarella ha scritto:
Sono invece incuriosita dalla parte messa in evidenza da peppe nel suo post iniziale:
Però una cosa è sicura. Che ignorando il problema massonico, purtroppo ti perdi un'occasione importantissima di approfondire la diversità tra uomo e donna; perchè la storia della Chiesa e della massoneria possono anche essere lette come la storia millenaria del tentativo di cancellare la femminilità dalla società, di sopprimerla, con la demonizzazione del sesso per fini di controllo sociale.
Il perchè l'hanno voluta cancellare è tema troppo lungo da trattare qui (sono motivi esoterici ma anche pratici, che miravano a creare la disarmonia e quindi il caos nella società), ma ti assicuro che, se un giorno tu e gli altri giornalisti antisistema come Travaglio, Gomez e altri, vi accorgerete che esiste, nel mondo, un problema "massoneria", vedrete le cose da un'altra ottica.

Allora, per dare un contributo al problema della parità dei sessi, vedrai che non c'è bisogno di rivolgersi alle donne, perchè la colpa della situazione non è loro, come non è di noi uomini, ma di quel sistema cattolico e massonico, facce della stessa medaglia, che voi giornalisti continuate a ignorare e di cui troppo spesso fate parte.


Peppe potresti approfondire ^_^?


"[ ... ] La prima Guerra Mondiale doveva essere combattuta per consentire agli "Illuminati" di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo. Le divergenze suscitate dagli agenti degli "Illuminati" fra Impero britannico e tedesco furono usate per fomentare questa guerra. Dopo che la guerra ebbe fine si doveva edificare il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni.

La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Intemazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo rin quando richiesto per il cataclisma sociale finale. Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?

La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico.

[ ... ] Il 15 agosto 1871 Pike disse a Mazzini che alla fine della Terza Guerra Mondiale coloro che aspirano al Governo Mondiale provocheranno il più grande cataclisma sociale mai visto. Si citano qui le parole scritte dallo stesso Pike nella lettera che si dice catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

"Quando Mazzini mori nel 1872 - prosegue ancora il Carr - nominò suo successore un altro capo rivoluzionario, Adriano Lemmi. A Lemmi più tardi sarebbero succeduti Lenin e Trotzkij. Le attività rivoluzionarie di tutti costoro vennero finanziate da banchieri inglesi, francesi, tedeschi e americani. Il lettore deve avere presente che i banchieri internazionali dì oggi, al pari dei cambiavalute dei tempi di Cristo, sono solo strumenti e agenti degli Illuminati. Mentre al grande pubblico era lasciato credere che il Comunismo è un movimento di lavoratori per distruggere il Capitalismo, gli ufficiali dei Servizi di Informazione inglesi e americani erano in possesso di autentica evidenza documentaria comprovante che capitalisti internazionalisti operanti attraverso i loro istituti bancari avevano finanziato entrambe le parti in ogni guerra e rivoluzione combattute dal 1776"

fonte>> http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... -DEL-1870/

04/10/2009, 11:26

peppe ha scritto:




"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"


fonte>> http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... -DEL-1870/

Curioso...forse non c'entra nulla, ma visto che siamo su un forum ufologico vale la pena menzionare comunque questi episodi: Un po' di tempo fa alcuni addotti riportarono alcuni messaggi dai parassiti noti come lux(alieni di luce, spiriti luciferini) in cui essi avrebbero sostenuto che stavano per tornare sulla Terra e che avrebbero rispedito l'umanità all'età della pietra. Lo scenario che fu possibile ricostruire a tal proposito, fu quello di un conflitto tra superpotenze orchestrato appositamente per indurre l'uomo ad accettare questi Lux...Se non prendiamo alla lettera questi racconti, e prendiamo in considerazione che questi racconti possano essere stati resi nel linguaggio del mito, le coincidenze sono impressionanti...

04/10/2009, 12:27

Trentadue deputati sono responsabili di fronte ai loro elettori, e più in generale di fronte alla Nazione, di alto tradimento. Che si tratti di tradimento della fiducia di chi li ha votati è indiscutibile. E che sia alto pure. Alla Camera, con il voto di fiducia sullo Scudo Fiscale potevano evitare il rientro di 300 miliardi di capitali mafiosi o sottratti al fisco e far CADERE il Governo. Bastavano 20 voti. Non lo hanno fatto. Non erano in aula. Dove si trovavano? Io vorrei saperlo e anche voi. Oggi parte il concorso: "Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?". Datemi una mano. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni (se corrette) con il vostro nome o nick. Ecco l'elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV:
http://www.beppegrillo.it/
Ultima modifica di dark side il 04/10/2009, 12:28, modificato 1 volta in totale.

04/10/2009, 12:31

Se ne saranno stati a casa in cambio di qualche favore o di una mazzetta? O semplicemente il loro ruolo di opposizione finisce quando c'è da fare realmente opposizione?

04/10/2009, 13:06

decisamente entrambe le ipotesi.

04/10/2009, 13:36

dark side ha scritto:

Trentadue deputati sono responsabili di fronte ai loro elettori, e più in generale di fronte alla Nazione, di alto tradimento. Che si tratti di tradimento della fiducia di chi li ha votati è indiscutibile. E che sia alto pure. Alla Camera, con il voto di fiducia sullo Scudo Fiscale potevano evitare il rientro di 300 miliardi di capitali mafiosi o sottratti al fisco e far CADERE il Governo. Bastavano 20 voti. Non lo hanno fatto. Non erano in aula. Dove si trovavano? Io vorrei saperlo e anche voi. Oggi parte il concorso: "Dove eravate, 32 dipendenti infedeli?". Datemi una mano. Il blog terrà traccia delle vostre segnalazioni e le riporterà nei prossimi giorni (se corrette) con il vostro nome o nick. Ecco l'elenco: 24 PDmenoelle: Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas. 7 UDC: Bosi, Ciccanti, Drago, Libè, Pisacane, Ruggeri, Volontè. 1 IDV:
http://www.beppegrillo.it/



tutti a Villa Certosa ? [;)]


LA PUNTATA DI ANNOZERO

http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogram ... 15,00.html



ZIO OT [8D]

04/10/2009, 14:22

Blissenobiarella ha scritto:

Se ne saranno stati a casa in cambio di qualche favore o di una mazzetta? O semplicemente il loro ruolo di opposizione finisce quando c'è da fare realmente opposizione?


Mah... lasciando perdere chi veramente era scusato (un deputato era in ospedale) gli altri dovrebbero seriamente vergognarsi. ma si sa, in italia il pudore non è proprio di casa. Chissà quanti soldi hanno ricevuto per non presentarsi.
Sono seriamente schifato da questa "cosca" politica. Ancora più da quella di sinistra, per il semplice fatto che essendo io di sinistra non riesco a concepire tale comportamento ed una tale, finta, opposizione. Veramente, schifo e stra-schifo.

E meno male che il super Brunetta doveva combattere gli assenteismi (dei quali anche lui è un veterano)... auhauhuhaauh, evviva l'ipocrisia.

Vorrei però spendere due parole in favore di Napolitano: se non firmasse ora, la legge verrebbe comunqu ripresentata, ed in tal caso lui sarebbe obbligato a firmare. Si tratterebbe solo di posticipare l'inevitabile. Il presidente della repubblica non ha alcun potere di veto.

04/10/2009, 14:47

dark side ha scritto:

decisamente entrambe le ipotesi.


Quella legge fa comodo a tutti... e quindi NON l'hanno ostacolata.
E' un pò come il discorso del conflitto d'interessi....

Perchè non hanno fatto una legge contro il conflitto di interessi
quando erano al governo?

La risposta è semplice:

perchè quella legge, avrebbe limitato anche i poteri di alcuni politici di sinistra
che hanno le mani in pasta in una serie di cosette interessanti, eheheheh...

Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo...
ma qui, in ItaGlia.... il più pulito c'ha la rogna!

Fatevene una ragione... [:D]

PS: ora sono tutti contro Di Pietro perchè ha attaccato duramente il Presidente della Repubblica. Ma lo sapete che per le gare di appalto che il suo partito "accompagna", bisogna versare il 10% ai suoi referenti?

Ma basta...... ma li mettessero tutti in galera, dal primo all'ultimo.

04/10/2009, 14:52

Thethirdeye ha scritto:

dark side ha scritto:

decisamente entrambe le ipotesi.


Quella legge fa comodo a tutti... e quindi NON l'hanno ostacolata.
E' un pò come il discorso del conflitto d'interessi....

Perchè non hanno fatto una legge contro il conflitto di interessi
quando erano al governo?

La risposta è semplice:

perchè quella legge, avrebbe limitato anche i poteri di alcuni politici di sinistra
che hanno le mani in pasta in una serie di cosette interessanti, eheheheh...

Ragazzi, non vorrei essere ripetitivo...
ma qui, in ItaGlia.... il più pulito c'ha la rogna!

Fatevene una ragione... [:D]

PS: ora sono tutti contro Di Pietro perchè ha attaccato duramente il Presidente della Repubblica. Ma lo sapete che per le gare di appalto che il suo partito "accompagna", bisogna versare il 10% ai suoi referenti?

Ma basta...... ma li mettessero tutti in galera, dal primo all'ultimo.


stra-quoto!!!

04/10/2009, 14:55

Stra-quoto anche io, perbacco [}:)]!
[:I]

04/10/2009, 16:13

Gira e rigira...[;)]

04/10/2009, 16:40

Ultima modifica di rmnd il 04/10/2009, 17:09, modificato 1 volta in totale.

04/10/2009, 16:55



La prostata di Berlusconi [:D]. Se è vero che gliela hanno asportata e malgrado cio fà il coniglio, allora è in grado di camminare anche sulle acque. [:0]
Ultima modifica di greenwarrior il 04/10/2009, 16:57, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio