Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 20:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Qua bisognerebbe avere un elenco di medicine che fanno poco ... o male! sarebbe il massimo.) [:)]

Praticamente tutte. [;)]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 20:04 
Questi li ho già postati.... ma per chi non l'avesse ancora visti.... [xx(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 20:18 
Cita:
Messaggio di greenwarrior
Per quanto riguarda la mia personale esperienza, nell' azienda dove lavoro, producono oltre ad attivi tradizionali tipo Ibuprofene (moment), Paracetamolo (Tachipirina) ed altri in fase di sperimentazione, anche integratori alimentari che si possono reperire nei supermercati (vitamine sali minerali ed erbe varie).
Per quanto riguarda un notissimo multivitaminico e minerali, la sua composizione bilanciata per quanto riguarda il dosaggio, non lo esenta da rischi considerando le materie prime utilizzate per la parte minerale. Per alcuni dei minerali utilizzati, vengono acquistati reagenti salini la cui composizione è tossica (sali di Cromo, di Molibdeno, di Rame, di Potassio) il cui carico eccessivo crea seri disturbi al fegato. L' abuso di integratori stimolato dalle case farmaceutiche a scopo di lucro, ci allontana da una corretta alimentazione che da sola è più che sufficente per integrare il nostro fabisogno giornaliero.
La vitamina C ( Acido ascorbico) è una delle poche la cui assunzione eccessiva non causa danni in quanto ciò che non viene assimilato è espulso con le urine. La composizione di una compressa con 1000 mg di vitamina C, comprende oltre all' attivo ben 3500 mg di ecipienti vari (aromi, dolcificanti, stabilizzatori, lubrificanti), potete quindi immaginare quali possano essere i benefici di tali integratori.
Non vi dico poi cosa penso delle regole che dovrebbero tutelare i consumatori, tutte leggi facilmente aggirabili, specchi per le allodole che tra l' altro ostacolano per la loro complessità il lavoro di noi analisti.
Le varie GMP (Good Manufacturing practice), CFR 21 ed altro, nate con intenti nobili di tutela, si sono rivelate un boomerang che và a scapito del consumatore.
Le pressioni che subiamo per rispettare i tempi di consegna, portano gli stessi responsabili a suggerirti di "strusare" come si dice in gergo per superare gli ostacoli della burocrazia.

PER FARVI CAPIRE QUANTO SIA IMPERANTE L' IPOCONDRIA DI TANTA GENTE, CONDIZIONATA DA PUBBLICITA', MEDICI, INFORMATORI FARMACEUTICI ECC...., QUANDO MI CHIEDONO DI PORTARE A CASA QUALCHE FARMACO O INTEGRATORE AD USO PRIVATO, MALGRADO LE MIE RESISTENZA , LE RACCOMANDAZIONI E LA CORRETTA SPIEGAZIONE DEL PERCHE' NON SERVANO, NESSUNO SI ESENTA DAL CONSUMARLI. MI SONO PER QUESTO DECISO, RACCONTANDO UN INNOCUA BUGIA, A NON FORNIRE PIU' NIENTE.

Questo ed altro ancora prossimamente, per il momento mi fermo per non riempire troppo il mio post.

Un futuro disoccupato.[B)]

Per quanto possa valere, ti ringrazio davvero tanto per questa tua straordinaria testimonianza.

Hai tutta la mia stima e il mio rispetto per ciò che hai riportato e per esserti esposto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 20:33 
I tuoi ringraziamenti valgono molto.[:D]
Non credo di essermi esposto all' eccesso, ma comunque rimane un rischio da valutare. Con il web e per il fatto che spesso mi collego al forum dal computer della ditta, non sono poi così sicuro di restare anonimo, anche perchè c' è qualche mio collega che con frequenza legge i topic presenti su ufoforum.
In fondo, pensandoci bene, non me ne frega niente. Spero che possano fallire tutti.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 21:25 
caro green,
da quanto lessi tempo fa dovresi aver un "alleato" nella persona di Silvio Garattini, membro del cicap, dico del CICAP!!
Nell'articolo ,di cui chissà dove avevo postato "stralci" parlava appunto delle LOBBY farmaceutiche per cu non è il miglior farmaco, ma quello che fa guadagnare di più ad essere "spinto".
Qualcosa di Garatini
http://www.agoravox.it/H1N1-la-verita-i ... trare.html
ciao
mauro

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 21:29 
Cita:
mauro ha scritto:

caro green,
da quanto lessi tempo fa dovresi aver un "alleato" nella persona di Silvio Garattini, membro del cicap, dico del CICAP!!
Nell'articolo ,di cui chissà dove avevo postato "stralci" parlava appunto delle LOBBY farmaceutiche per cu non è il miglior farmaco, ma quello che fa guadagnare di più ad essere "spinto".
Qualcosa di Garatini
http://www.agoravox.it/H1N1-la-verita-i ... trare.html
ciao
mauro

Beh, fa piacere che un ufologo non neghi l'evidenza di qualcosina di buono che può portare il CICAP

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 22:08 
caro x721,
e chi ti ha detto che io sia un ufologo!! [8D] [:D] [:D] [:D]
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 26/08/2009, 22:08, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 12:06 
Fonte: http://www.mednat.org/vaccini/speriment ... accini.htm

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tutti i farmaci attualmente in uso per uso pediatrico, sono sempre stati sperimentati sui bambini; infatti a conferma di cio', sul foglietto illustrativo (bugiardino) della medicina utilizzata manca l'indicazione specifica per l'uso in età pediatrica.

Con l’aggravante che i bambini sono sempre più bombardati da prescrizioni. Secondo i dati di una indagine di un primario istituto di ricerca italiano più del 60% dei infanti ricevono almeno un farmaco nel corso di un anno, con una media procapite di 5 confezioni e 3,3 ricette, esclusi ovviamente tutti farmaci da automedicazione. Tra quelli maggiormente prescritti ci sono al primo posto gli antibiotici, seguiti dagli antistaminici e dai cortisonici.

Sperimentazione clinica abusiva di vaccini su 1280 bambini

L'accusa è gravissima: nella civile Italia alcuni medici, retribuiti da una casa farmaceutica straniera, avrebbero condotto una sperimentazione clinica su 1.280 bambini sotto i due anni d'età, allo scopo di verificare l'efficacia di un vaccino antivaricella prodotto negli Stati Uniti, ma non ancora approvato dalla Food and drug administration, l'organo americano per la vigilanza farmaceutica.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Merck ammette l'inoculazione del virus del cancro

La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l'inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini. La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro "The Health Century" a causa dei sui contenuti - l'ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato contenuto nel documentario "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism", prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall'esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l'intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l'AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo :

Nei vaccini venduti al terzo mondo si é scoperto che molti di questi contenevano l'ormone B-hCG un anti fertile se immesso in un vaccino.
La corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni di ragazze e donne hanno assunto questi vaccini contaminati, cosí come in Nigeria, Tailandia ecc...
Per chi non abbia ancora visto questi video-documenti scioccanti:

http://uk.youtube.com/watch?v=edikv0zbAlU

Sembrerebbe che oltre al profitto a tutti i costi, ci sia dietro qualcosa d'altro....impedire alle donne dei paesi del terzo mondo... di avere figli....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:14 
Vi siete mai chiesti quanti farmaci, proibiti per tossicità, siano stati riciclati cambiando loro il nome ?
Ci fregano con le parole e sfruttano la nostra "ignoranza".
Nimesulide, Glucosamina ed altri che vengono proibiti per la loro tossicità in alcuni paesi mentre in altri no (a che cosa serve l' OMS?).

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/08/2009, 20:28 
cari amici ,
già nel 1976 queste denuce col libro
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__Imp ... e-Nuda.php
leggibile qui
http://www.dmi.unipg.it/~mamone/sci-dem ... sch_IN.pdf
ma" big farma" è molto potente! [:(]
Vedremo ora [8]
ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2009, 19:59 
I monopoli farmaceutici si espandono anche ai fornitori che in barba alla concorrenza, fanno parte dell' elite degli intossicatori. Tempo fà proposi all' azienda degli aromi naturali ad alta resa, fatti con principi bio compatibili. Il fabbricante reperisce la materia prima nei suoi agrumeti siciliani, la resa dell'aroma è eccezionale sia per qualità che per prezzo e fornisce tutta la documentazione utile all' approvazione dei vari enti di tutela del farmaco. Malgrado costassero la metà e rendessero il triplo, l' amministratore delegato, di fronte agli estereffati mie colleghi dello sviluppo galenico, ha affermato che non gli piacevano perchè sapevano troppo di agrumi.
La mia ipotesi invece e che abbia interessi economici con gli attuali fornitori di aromi (che tra l' altro non sono granchè).
Sig!!!! e poi ci razionano acqua e carta igienica per risparmiare.[B)]

Ultima modifica di greenwarrior il 04/10/2009, 20:04, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/10/2009, 21:19 
Ma il problema è che anche se mangi qualcosa è come se ingoiassi una farmacia! sigh!
Io, nonostante sia nata negli anni 60 qualche vaccinazione me la sono scansata (non ho manco i segni sulle braccia perchè appena cele facevano, mia madre asciugava non so come, ma i segni non li ho) e mi madre mi ha sempre dato i farmaci in dosi più basse rispetto a quelle che consigliava il medico. Mio figlio pure non ha fatto il 4° richiamo per la pentavalente né tutto quello che avrebbe dovuto fare dopo. Prima o poi, pure lo cacciano da scuola. Meno male che c'è l'autocertificazione!

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2009, 22:33 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Vi siete mai chiesti quanti farmaci, proibiti per tossicità, siano stati riciclati cambiando loro il nome ?
Nimesulide, Glucosamina ed altri che vengono proibiti per la loro tossicità in alcuni paesi mentre in altri no (a che cosa serve l' OMS?).

Perchè Nimesulide, ad esempio, è vietato all'estero? [V]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/10/2009, 23:52 

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2009, 08:35 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Perchè Nimesulide, ad esempio, è vietato all'estero? [V]

Si, credo per i problemi che può dare a livello gastrico ed epatico..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]