scusate ma cito ancora tremorti
Cita:
Tremonti sullo scudo fiscale: “Non credo
che la criminalità si servirà di questo
strumento”. Sarebbero disonesti.
questo e' il nostro ministro dell'economia, tra' l'altro e' pure considerato un genio a livello mondiale, allora qui' il discorso e' cambia.....urge una riflessione.... dichiarazioni del genere tipo barzelletta dove si presume che la
criminalita' non si comportera' in modo disonesto (cioe' si presume che i criminali si comportano come persone oneste)e non utilizzera' la sua legge per pulire denaro sporco e' pura folle demenza!
sinceramente che tremorti sia un emerito cretino non ci credo, credo invece che lo facciano apposta, tanto gli itaGliani sono ormai rincoglioniti, questa legge l'hanno fatta per loro stessi e aiutare i loro amici mafiosi e criminali a far rientrare soldi sporchi in modo pulito.
poi dichiarano tranquillamente che non ci dobbiamo preoccupare perche' la mafia e la criminalita' organizzata si comporteranno in modo onesto.
quasi quasi metto su una bella associazione per delinquere , mi sta venendo voglia di fare delle belle truffe , ho sbagliato lavoro, se rinasco faccio il criminale poi mi candido alle elezioni!
ITALIANI !..... LAVORATORI !.. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !