Ufologo 555 ha scritto: Bene, ogni tanto intervengo... Che stranezze! Quando alcuni esperimenti danno risultati positivi senza alambicchi vari e strumentazione costosa di vario tipo, nessuno ci crede! Oppure si è alquanto scettici! Lo scetticismo va bene, ma fino ad un certo punto...Se da qualche mese dico "Provate!", perché nessuno si è mai cimentato a ...sputtanarmi? (scusate la parola!). Allora ho ragionequando ritengo le donne "superiori" agli uomini. E sono assai più pratiche e decise. A me non interessa tanto, come implicitamente dice anche Shantaram, COSA possa avvenire nella "Camera del Re", non sono un fisico ne un elettronico, ne alcun altro accidente di perito! Sono uno che fa ricerca a modo suo...
E più sono strane, le cose e semplici, più mi affascinano! Se c'è qualcuno fra di voi che ne sa di più, nel senso di spiegare cosa succede all'interno di una struttura piramidale, ben venga! Ma mi risulta che neppure il cecoslovacco che ottenene il brevetto come affilatore di lamette seppe dare una spiegazione scientifico-razionale!
Quello che si può arguire (e qui ci arrivo perfino io) è che si tratti di UN RISONATORE COSMICO DI ENERGIA LIBERA CONCENTRATA PER VIA DELLA STRUTTURA PIRAMIDALE; quello che nel mio radar faceva la "scatola" (cavità) del Magnetron: risuonare ad una data frequenza! Invece, il bello della piramide, è che risuona in tutte le frequenze! Se stai male, starai meglio; se stai bene, acquisti più...energia; un bicchiere di vino diventerà migliore; un pacchetto di sigarette (sconsigliando il fumo!) diventerà di ottima qualità. Ragazzi, ne ho fatte di queste prove dal 1978, data in cui seppi di questa cosa!
Sembra addirittura che blocchi o rallenti il flusso del tempo! Ma non chiedete a me queste cose. Sperimentate, se volete, fate voi ora delle supposizioni! Io vi ho dato semplicemente l'"in-put" come amate voi giovani dire...
Certo che la piramide più è grande meglio funziona! In questo modo, qualsiasi cosa si metta sotto, può essere di forma/grandezza maggiore. E' ovvio.
Marco Fava, gli esperimenti sono stati fatti, con la carne o cose dateriorabili anche in luoghi umidi, proprio per favorire la putrefazione della carne o sostanze simili. Ma tutto funziona alla perfezione. (Shantaram, il latte, puoi coprirlo o lasciarlo scoperto, non ha assolutamente importanza; quello che conta, come ti spiegai, è la quantità rispetto la grandezza della piramide: se una piramide è grande e metti un soggetto piccolo, lo "fulminerai"! in due giorni. Perciò tutto deve essere rapportato tra le rispettive dimensioni. Nient'altro da aggiungere); un solo consiglio: sperimetate, poi argomentate. Un saluto da un "ficca naso"... Massimo
![Emoticon [:264]](./images/smilies/UF/264.GIF)
P.S. Shantaram, ho visto che la piramide non poggia direttamente sul tavolo; sarebbe meglio, altrimenti non si formano in maniera perfetta gli angoli di base.... Ciao!
Caro Massimo, come sempre riesci a leggere tra le righe del mio bon ton diplomatico
Cmq provateci anche voi! Costruire una piramide ci vuole niente; basta solo precisione e un pò di pazienza per gli esperimenti