Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 47  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 03:43 
Cita:
X user ha scritto:

Cita:
reticoliano ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!); poi trovare un'energia alternativa (in modo da evitare guerre future di predominio) e, una volta uniti in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti, in tutta tranquillità, a ricevere Civiltà Extraterrestri!

Secondo me invece, tutto quello che hai detto tu, avverrà solo se ci metteremo in contatto con civiltà extraterrestri...infatti per la prima volta, non avrà più senso farci le guerre tra noi, perchè parleremo tutti con un unica voce..quella dei terrestri...

QUOTO

Idem.

E' vero che molto probabilmente loro hanno degli standard etici elevati che una civiltà deve soddisfare per ricevere un contatto, ma si saranno anche accorti, analizzando la nostra società e cultura, che tutti i nostri mali si fondano proprio sull' illusione di essere soli nell' Universo = i padroni dell' Universo, e che quindi ci sentiamo autorizzati a distruggere il pianeta e noi stessi.

E che solo eliminando l' errore alla base di una certa visione distorta dell' Universo e dell' Uomo, solo così potremo evolvere.

E il solo modo dato che noi preferiamo questo sistema a costo di insabbiare la loro presenza, è che siano loro a manifestarsi.

Se non l' hanno capito vuol dire che non gli è servito a niente studiarci per millenni.

E io penso che LORO non siano così stupidi.

Se vogliono fare qualcoda per noi, l' unica cosa è: manifestarsi.

Vedete, noi interpretiamo tutto in modo talebano.

L' idea che essi seguano il principio di non interferenza non significa che non sia contemplata alcuna eccezione in casi gravi.

Soprattutto considerando che le regole esistono per uno scopo, se questo viene invece allontanato allora si capisce che in questo caso bisogna tentare un' altra strada.

Non interferire ha ovviamente lo scopo di far sì che ogni specie e civiltà segua una evoluzione naturale indipendente.

Ma se l' isolamento diviene invece una condanna alla stasi evolutiva, si capisce che si rende necessario un incentivo.

Noi siamo in uno stato di stagnazione dal quale noi stessi riconosciamo di non saper uscire da soli.

Se ci tengono veramente alla nostra evoluzione, devono intervenire. Altrimenti la loro fede nell' evoluzione delle civiltà è solo a parole.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 07:33 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E prima di un qualsiasi contatto dovremo smettere con le guerre tra di noi (hai voglia!); poi trovare un'energia alternativa (in modo da evitare guerre future di predominio) e, una volta uniti in una forma di Governo Mondiale Confederato, saremmo pronti, in tutta tranquillità, a ricevere Civiltà Extraterrestri!

io ISOLEREI le persone che non accettano l'idea, quelle che vogliono combattere ecc, e le porterei su un altro pianeta, in modo che imparino a loro spese. Quindi o si ammazzerebbero a vicenda, o imparerebbero a convivere pacificamente e quindi ad evolversi intellettualmente

per il resto della popolazione non ci sono problemi.

L'unica cosa che non mi torna è come mai nei loro messaggi parlano sempre di amore, peace e love, evoluzione culturale e scientifica... e poi vanno a rapire le persone per i loro esperimenti [:(!]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 08:59 
Cita:
cagliari79 ha scritto:
L'unica cosa che non mi torna è come mai nei loro messaggi parlano sempre di amore, peace e love, evoluzione culturale e scientifica... e poi vanno a rapire le persone per i loro esperimenti [:(!]

Mai pensato che forse chi comunica certi messaggi non é chi rapisce...e viceversa chi rapisce non é chi comunica certi messaggi? [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 09:25 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Ma tu pensi che sia solo una la razza?????

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 09:37 
Ma se si fossero accorti dei gioechetti che sta facendo la nostra elite per tenersi stretto il potere e si fossero resi conto che con questa melina a centrocampo ci vorrebbero almeno altri 400 anni?
Per qualche furbetto non si può bloccare tutta una civiltà!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 10:40 
per me e` uno dei tanti test
che si fanno sulla popolazione,
(la gente che fa ? come reagisce ? ecc. ecc.)

volessi fare VERAMENTE rivelazioni,
prima farei dei falsi proclami
per vedere che succede ed
eventualmente correggere la metodologia..

FOSSE VERO..
(ammesso e concesso, ma dubito..)
vorrei vedere la faccia dei vari
CICAP
PIERO E ALBERTO ANGELA
MARGHERITA HACK,

ECC. ECC.

e tutti i vari COG***NI DI STATO...

sono sicuro che colla stessa faccia di tolla diranno:
"ci sono sempre stati, l`abbiamo sempre saputo,
sapevamo di mentire, ecc. ecc."

SCOMMETTIAMO ?

Ultima modifica di mik.300 il 06/10/2009, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 11:08 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

pure io ho paura che non accada, ma ormai ci spero, l umanita deve sapere, spero davvro tanto, e spero che quei ba........... di scinziati idioti se lamettano(parola non desiderabile)

Gli scienziati idioti potranno anche mettersela, ma tu devi assolutamente fare qualcosa per la tua tastiera. Assolutamente. [:D]

[:246] [:255] [:261]

Non credo che Obama terrà una conferenza sugli ufo, non avrebbe senso. Se poi fosse vero che in quella data vorrà dire qualcosa sugli ufo dirà giusto quattro paroline: gli ufo non esistono.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 11:14 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Per quel che può valere..... Immagine

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Tratto da: http://odearean.splinder.com/

Domanda: Non sarebbe necessario da parte tua una distinzione tra le razze extraterrestri che noi identifichiamo come positive e negative?

Odearea'n: La risposta non è visiva ma mentale. Tutte le razze che sono discese sulla terra hanno acquisito particolarità specifiche in funzione delle loro emozioni, sentimenti e di quelli di coloro con i quali sono venuti a contatto. L'albero, vi è già stato detto, si riconosce dai frutti. Non badate assolutamente alle iconografie classiche o rimarrete confusi e sarà deviato il vostro giudizio e la capacità di riconoscere coloro che sono portatori dell'amore universale.

Domanda: Se l'albero si riconosce dai frutti, i frutti che abbiamo potuto valutare negli ultimi sessanta anni, hanno a che fare con abduction, mutilazioni animali e umane finalizzate alla sperimentazione sull'essere umano. Le razze extraterrestri che hanno fatto questi esperimenti su di noi hanno a che fare con la razza rettiliana o dei grigi?

Odearea'n: Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria. E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta. Non è ancora riuscita ad evolversi e sente la prigionia come una punizione invece che come un’occasione di crescita e riflessione. Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 11:15 
Cita:
strombidur ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
Halosoldier ha scritto:

pure io ho paura che non accada, ma ormai ci spero, l umanita deve sapere, spero davvro tanto, e spero che quei ba........... di scinziati idioti se lamettano(parola non desiderabile)

Gli scienziati idioti potranno anche mettersela, ma tu devi assolutamente fare qualcosa per la tua tastiera. Assolutamente. [:D]

[:246] [:255] [:261]

Non credo che Obama terrà una conferenza sugli ufo, non avrebbe senso. Se poi fosse vero che in quella data vorrà dire qualcosa sugli ufo dirà giusto quattro paroline: gli ufo non esistono.

Se dice che gli ufo non esistono e se fossi Cal Lightman(Lie to Me) potrei dirvi se mente o no [:D] [;)]
comunque continuo a non credere che faranno dichiarazioni del genere non trovo alcuna data ufficiale nel sito della casa bianca e di Obama su questo evento...

Se fosse vero vorrei proprio vedere la faccia di ciascuna persona della terra appena diramata la notizia [:D] sopratutto del papa ,degli scienziati, e dei politici [:D] [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 12:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Per quel che può valere..... Immagine

Domanda: Non sarebbe necessario da parte tua una distinzione tra le razze extraterrestri che noi identifichiamo come positive e negative?

Odearea'n: La risposta non è visiva ma mentale. Tutte le razze che sono discese sulla terra hanno acquisito particolarità specifiche in funzione delle loro emozioni, sentimenti e di quelli di coloro con i quali sono venuti a contatto. L'albero, vi è già stato detto, si riconosce dai frutti. Non badate assolutamente alle iconografie classiche o rimarrete confusi e sarà deviato il vostro giudizio e la capacità di riconoscere coloro che sono portatori dell'amore universale.

Domanda: Se l'albero si riconosce dai frutti, i frutti che abbiamo potuto valutare negli ultimi sessanta anni, hanno a che fare con abduction, mutilazioni animali e umane finalizzate alla sperimentazione sull'essere umano. Le razze extraterrestri che hanno fatto questi esperimenti su di noi hanno a che fare con la razza rettiliana o dei grigi?

Odearea'n: Avete attratto a voi e risvegliato in voi quello che vi era più simile. Non esistono razze buone o cattive ma esiste il male entro l'intimo umano perché il dolore e la sperimentazione del male seguono il percorso evolutivo. Molti eventi che attribuite all'esterno del pianeta appartengono al pianeta. Sono gli stessi esseri umani che fanno esperimenti e modificano con sostanze chimiche la percezione sensoriale delle cavie e la loro memoria. E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta. Non è ancora riuscita ad evolversi e sente la prigionia come una punizione invece che come un’occasione di crescita e riflessione. Non abbiamo bisogno di prelevarvi o di mutilarvi in quanto possiamo entrare nel vostro cuore e nella vostra mente senza che possiate accorgervene. La nostra etica particolare ci impedisce di farlo senza il vostro consenso mentre altre razze possono farlo senza preoccuparsi della vostra anima. L'unica vera differenza è questa.

Uè! Quell'entità ha confermato quello che dicevo in merito alle abduction e mutilazioni TTE!
Se ricordi ho sempre sostenuto che certi casi potevano essere semplicemente operazioni militari (sul controllo della memoria e manipolazioni genetiche magari).
Anche sui cosidetti grigi, io so che non sequestrano, ma quando hanno tentato i contatti lo hanno fatto senza forzare la mano e se il soggetto si rifiutava o spaventava toglievano le tende.

Vabbeh che siamo sempre nel campo dell'indimostrabile, però una cosa si può dire: non bisogna partire prevenuti nei confronti di nessuno con cui non si abbia avuto a che fare veramente, ma fare attenzione si. [8D]

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:00 
Io mi chiedo... perchè l'Amercia (nella persona di Obama) dichiari pubblicamente l'esistenza di UFO ed Extraterrestri?

Forse Perchè sono certi che prossimamente ci sarà qualche evento certo straordinario?... oppure... Perchè i tempi sono maturi?.... e se invece.... fosse solo propaganda Politica?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:11 
Cita:
dresda99 ha scritto:
fosse solo propaganda Politica?

Cos'hanno di politico gli alieni???

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:41 
Forse sarebbe il caso di dare unìocchiata a questo documentario.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:42 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ma guarda un po'...anche Odearean conferma quello che altri hanno detto e che credo fermamente.... [:)]....vogliamo continuare ancora ad associare la parola extraterrestre = cattivo? [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 06/10/2009, 13:49, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 13:48 
Questa frase però (e non solo questa)....

"E' pur vero che un'antica razza prigioniera negli abissi
della terra produce ancora effetti negativi sul pianeta".

.... mi sembra proprio che vada accoppiata
alla teoria di keiji esposta qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3384

Non ti pare? [:)]

PS: stiamo andando OT... [8]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]