Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2009, 16:00 
[:12]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 17:13 
Anche lì, la verità era sconvolgente; già fu sospesa la pesca.. Se poi si fosse detto che globi luminosi di grosso diametro solcavano il mare a gran velocità, sott'acqua....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 17:28 
xkjes ha scritto:
TANTISSIMI AVVISTAMENTI DI UFO CARA SHANTARAM NEL MONDO E QUI NEL NORD EST (AVIANO - VICENZA) se Maurizio Baiata vuole intervenire te lo può confermare

Guarda xkjes che non volevo mica mettere in dubbio o "sfidare" quello che avevi scritto! La mia era solo una domanda visto che non so cosa è successo di così eclatante in quei tre anni.

Di avvistamenti nel mondo e ad Aviano la storia ne è piena. Se ti riferisci a qualche avvenimento in particolare potresti descriverlo?

CIAO SHANTARAM, IN QUEL PERIODO (95-96-97) SONO STATO COINVOLTO IN QUESTI AVVISTAMENTI CON TANTI TESTIMONI DI SFERE LUMINOSE INSEGUITE DA AEREI DI AVIANO, TI POSSO RACCONTARE UNO DEI TANTI AVVISTAMENTI AVUTO COINVOLGENDO LA BASE DI AVIANO INIZIANDO DALLE ORE 13 NEL FEBBRAIO 1997 CON TANTE PERSONE CHE ASSISTEVANO ALLE PARTENZE E ARRIVI DALL AEROPORTO IO E ALTRE PERSONE ABBIAMO VISTO SCENDERE DALLA VICINA MONTAGNA(PIANCAVALLO) 2 SFERE(DIAMETRO 5 METRI)E LENTAMENTE HANNO SORVOLATO TUTTA LA PISTA(2 KM) AD UN ALTEZZA DI 100 METRI PER POI ANDAR VIA VERSO EST(VICENZA), NOI TESTIMONI CI SIAMO GUARDATI NEGLI OCCHI SENZA PARLARE, MA LA GIORNATA DI AVVISTAMENTI NON ERA FINITA LI ALLA SERA TANTE SFERE LUMINOSE HANNO GIOCATO AD AVIANO E NEI PAESI VICINI CON GLI AEREI AMERICANI ANCHE A BASSA QUOTA(MENO DI 100 METRI) SOPRA LE CASE CON I TESTIMONI CHE USCIVANO DALLE LORO ABITAZIONI IMPAURITI DAL FORTE RUMORE DEI MOTORI DEGLI AEREI CHE INSEGUIVANO QUESTE SFERE

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 20:21 
..caro dig-dug,appena ho un po' di tempo ti racconto la storia.e solo che le storie incredibili lo sono proprio per una serie di piccole e appunto incred.circostanze che una persona comprende solo se le vive di persona.nn è facile essere precisi sopratutto dopo guasi 30 anni.e mi dispiacerebbe.
in piu'quando si racc.queste cose lo si fa'sempre sapendo nn solo di nn essere creduto,ma ti chiedi..a che pro lo dico,per essere creduto?..e chi se ne frega,
cmq,sui fatti accaduti ad altri,mi sono trovato dal barbiere con un noto pescatore della zona per il fatto che lui quel giorno stava in terra per queste cose ufo..diciamo così.
guardate,se conosceste il sogg.vi basterebbe gettargli un'occhiata per capire quanto era seccato per questa faccenda.tutto fuorchè un raccontastorie.
..be',lui raccontava,bestemmiando,che tornando in porto quando era ancora buio.ad un certo punto appare ad un lato della loro imbarcaz.una sfera rossastra ad un mt.di h dalla superfice dell'acqua.
la cosa che subito li colpisce era che nn rifletteva bagliore in acqua per quanto fosse fosforescente.
..poi scompariva per riapparire dalla parte opposta della barca.
e questo fino a poche centinaia di mt dal porto.
loro hanno cont.ugualmente ad uscire in mare,ma poi si sono arresi..perche' si sentivano boati in continuazione(mai sentiti),e poi fuoriuscivano dal mare a velocita'pazzesca e davanti alla prua della barca oggetti metallici circolari colore argento,ma era diff.dirlo che sollevavano colonne d'acqua alte 20 mt e onde gigantesche.e anche rientravano in mare.nei loro pressi.
credo ci siano stati anche incidenti gravissimi.
e poi era tutto un via vai di aerei militari a bassissima quota.
..insomma,roba di sto genere..senza documentazione.se nn che uno come pupo nn è andato in mare per giorni..e se uno lo conoscesse si convincerebbe che basterebbe la meta'come prova scientifica.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2009, 20:38 
Per via del mio lavoro, molti anni fa parlai anche io con un pescatore della zona di Pescara e mi racconto' storie simili, quindi caro ALF e' chiaro che in quella zona e in quegli anni accaddero fenomeni davvero inspiegabili! Comunque ottima testimonianza...[:)]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 17/01/2009, 21:47 
Tutto sembra ricollegarsi con la testimonianza di Malanga nell'altro thread su Ustica:in quegli anni pare si sia consolidato un vero e proprio sodalizio tra struttura militare e alieni...questo è un dato di fatto!Lo scrivo pensando una sola cosa:svariati episodi del genere dove si vedono sempre le stesse scenette di aerei che inseguono senza provare mai una volta a sparare al bersaglio (anche se in presenza di civili nelle vicinanze la priorità credo nella stragrande maggioranza dei casi sia quella di cercare prima di avvisare e poi comunque di abbattere o sbaglio?).Peccato che su Ustica ciò sia avvenuto,pare,e purtroppo han sparato a NOI!(sempre chiaramente basandoci su quella teoria).
Sulla questione delle presunte basi aliene presenti sul pianeta ormai si parla da tempo,e non essendo accessibili certe zone,è chiaro che la gente non può far altro che pensare ragionevolmente che "nessuno sarebbe così fesso da farsi invadere e per giunta proteggerlo dagli sguardi indiscreti"...ma evidentemente stà proprio andando così (Montezuma docet).

Ultima modifica di sherydan73 il 17/01/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 18:33 
Per chi non avesse visto Voyager di mercoledi scorso, è su youtube:

http://it.youtube.com/watch?v=xoBLgcJsDJc

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2009, 16:57 
Volevo dire, a proposito dell'importanza del topic relativo a una vicenda che risale a 30 anni fa, che "la grande ondata" del 1978 è considerata da alcuni (ad es. dal CUN) la maggiore della storia mondiale.
Per quanto riguarda invece l'interpretazione dei fenomeni: l'equipaggio militare della famosa motovedetta ha mostrato evidente difficoltà a spiegare il proprio avvistamento, ma si è comunque trincerato dietro una coincidenza di diverse non meglio specificate cause naturali. Ecco, secondo me le cause naturali sono da scartare tranquillamente, però purtroppo siamo sempre al problema principale: come si fa ad essere certi che ci sono di mezzo gli alieni? Potrebbero sempre essere diavolerie militari. Per me è improbabile (e sono consapevole che di queste diavolerie militari luminose nessuno avrebbe mai sapute niente di niente e tutt'ora volano aerei militari normalissimi, tutt'al più opachi ai radar), ma senza prove certe come si fa ad esserne sicuri? Da questo punto di vista mi sta bene la conclusione del presentatore "chissà cosa è successo?".
Ripeto, a me molti indizi fanno pensare a un intervento alieno, però in assenza di certezze non si può escludere niente.

Ultima modifica di FoxMulder il 19/01/2009, 17:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:17 
E' successo che c'erano UFO in tutt'Italia! Altroché militari! Io che prestavo servizio ai radars della Difesa Aerea ne avrò saputo qualcosa, o no...? Altrimenti è meglio che smantelliamo tutto e ce ne andiamo a... casa.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:28 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=xoBLgcJsDJc[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=elkG04F_Rqw[/BBvideo]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=wmyR3s9RaNg[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' successo che c'erano UFO in tutt'Italia! Altroché militari! Io che prestavo servizio ai radars della Difesa Aerea ne avrò saputo qualcosa, o no...? Altrimenti è meglio che smantelliamo tutto e ce ne andiamo a... casa.

Che c'erano gli UFO lo sapevo anche io... il problema è che non si sa cos'erano quegli UFO! Se invece si sa si può smantellare tutto lo stesso no? [:o)]
E cmq, se fossero ET, cosa sono venuti a fare? Come si spiega questa ondata? E cosa è cambiato da allora? E perché le autorità stanno zitte? Bè, se non hanno nessun controllo su questi ufo c'è da dire che forse fanno anche bene a non dire niente. Ti immagini poi se ammettessero "Si' effettivamente ci sono in atto dei rapimenti da parte di extraterrestri, forse per scopi genetico-scientifici. Siamo un po' animali da laboratorio, ma non vi preoccupate, vi fanno un paio di buchi e poi vi riportano giù. Almeno, di solito fanno cosi'.".
Capite che se ufficialmente si dice che i rapimenti non sono altro che "paralisi notturne" un buon motivo forse c'è, da questo punto di vista. Chi non è pronto per accettare questa realtà (sempre che sia cosi') si prende la pillola rossa e dorme più tranquillo.

Ultima modifica di FoxMulder il 19/01/2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 17:40 
E questa roba qua, ribadisco, è stata fatta proprio nel 1979, in seguito a tutto quello che stava accadendo con gli avistamenti UFO!
Fu inviato a tutti i centri radars e Basi Aeree. (E presa visione personalmente)

Immagine:
Immagine
62,25 KB

Immagine:
Immagine
15,99 KB

Immagine:
Immagine
36,13 KB

Immagine:
Immagine
34,87 KB

Immagine:
Immagine
26,4 KB

Immagine:
Immagine
33,01 KB

Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/01/2009, 17:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2009, 18:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E questa roba qua, ribadisco, è stata fatta proprio nel 1979, in seguito a tutto quello che stava accadendo con gli avistamenti UFO!
Fu inviato a tutti i centri radars e Basi Aeree. (E presa visione personalmente)

Interessante. Quindi sembrerebbe che ci fosse una genuina ignoranza. Cmq a proposito di AMI vorrei ricordare che è un po' bugiardella, perché recentemente un generale intervistato (puntata di TopSecret del 2 luglio) ha dichiarato che i post-bruciatori possono essere scambiati per UFO (cosa piuttosto ridicola) e che tutti i velivoli inizialmente non identificati poi lo sono stati... [V]

Ultima modifica di FoxMulder il 19/01/2009, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/01/2009, 19:52 
Però io intendevo che facendo parte dellla difesa, sapevamo cosa stava succedendo... Grosso modo, ma sapevamo, no? Cioè, qualsiasi esercitazione nello spazio aereo ne eravamo per forza di cose a conoscenza; è abbastanza...? Poi quello che si dice alla gente... sono d'accordissimo con te! Perciò ,ti ripeto, ti fidi di quello che "dico"?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/01/2009, 22:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Però io intendevo che facendo parte dellla difesa, sapevamo cosa stava succedendo... Grosso modo, ma sapevamo, no? Cioè, qualsiasi esercitazione nello spazio aereo ne eravamo per forza di cose a conoscenza; è abbastanza...? Poi quello che si dice alla gente... sono d'accordissimo con te! Perciò ,ti ripeto, ti fidi di quello che "dico"?

Ho appena letto diversi tuoi post in una bella discussione nel vecchio forum (mureto ecc.) e direi che mi posso fidare abbastanza via... [:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]