In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
07/10/2009, 18:42
Adesso è ora che si cominci a fare un po di pulizia. Via tutti i cialtroni dalla politica, dall' industria e dall' informazione. Quello che forse non è mai stato nostro, ritornerà nostro.
07/10/2009, 18:52
18:43 Formigoni: "Solidarietà e affetto a premier"
"Esprimo la massima solidarietà, la massima vicinanza e il mio grandissimo affetto al Presidente Silvio Berlusconi dopo la sentenza della Corte Costituzionale sul lodo Alfano". Così Roberto Formigoni, Presidente della Regione Lombardia, dopo la bocciatura della Consulta del Lodo Alfano.
Una dichiarazione così da un democristiano del calibro di Formigoni .... brrrrrr ... fossi il nano, mutande d'acciaio ... azz!
07/10/2009, 19:13
straquoto..
07/10/2009, 20:31
Il nano, dopo il panico iniziale, ha preso a delirare ... francamente, fa un pochino di pena.
20:13 Il premier: "Viva l'Italia, viva Berlusconi!"
"Queste cose qua, a me mi caricano. Agli italiani li caricano. Quindi, viva gli italiani e viva Berlusconi". Così il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, riferendosi ai procedimenti a suo carico che si riapriranno dopo la bocciatura del lodo Alfano, si è congedato dai cronisti prima di recarsi ad una mostra a palazzo Venezia.
20:08 Berlusconi: "Contro di me giudizi falsi. Li sbugiarderò"
"Noi andiamo avanti. I processi che mi scaglieranno sul piatto sono autentiche farse: io sottrarrò qualche ora alla cura della cosa pubblica per andare là e sbugiardarli tutti". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, commentando la sentenza sul lodo Alfano.
20:06 Berlusconi: "Il 72% della stampa è di sinistra"
"Abbiamo una minoranza di magistrati rossi organizzatissima che usa la giustizia a fini di lotta politica. Il 72% della stampa è di sinistra. Gli spettacoli di approfondimento della tv pubblica pagata con i soldi di tutti, sono di sinistra. Ci prendono in giro anche con gli spettacoli comici". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, commentando la sentenza sul Lodo Alfano.
20:03 Berlusconi: "Giudici Consulta eletti da capi di Stato di sinistra"
"Abbiamo giudici della Corte Costituzionale eletti da tre Capi di Stato di sinistra, che fanno della Corte non un organo di garanzia, ma un organo politico". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, commentando la sentenza della Consulta sul lodo Alfano, prima di partecipare ad una mostra a Palazzo Venezia.
20:00 Berlusconi: "Solidità del governo non intaccata"
"La solidità di questo governo - prosegue il presidente del Consiglio - non è in alcun modo intaccata da questo pronunciamento nè tantomeno la mia volontà di proseguire con determinazione nel mandato ricevuto dal popolo e rinnovato in tutte le più recenti competizioni elettorali. Una volontà che si rafforza e che riceve ogni giorno il sostegno compatto e solidale della volontà politica della maggioranza che sostiene l'attuale governo".
19:58 Berlusconi: "Accuse risibili"
"Non posso non rispettare il responso della Corte Costituzionale nel quadro di un sistema democratico. Prendo atto tuttavia che questo sistema, soprattutto per le modalità con cui vengono eletti i membri della Corte, rischia di alterare nel tempo un corretto equilibrio fra i poteri dello Stato, i quali traggono tutti origine dalla sovranità del popolo". Lo afferma in una nota Silvio Berlusconi. "Non ho il minimo dubbio che le accuse infondate e risibili che ancora mi vengono rivolte cadranno sotto il vaglio di magistrati onesti, indipendenti e ossequienti alla legge e alla propria coscienza".
19:57 Berlusconi: "Il capo dello Stato sapete da che parte sta"
"Il Capo dello Stato sapete voi da che parte sta: abbiamo giudici della Corte Costituzionale eletti da tre capi dello Stato della sinistra che fanno della Consulta non un organo di garanzia ma un organo politico". Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti mentre usciva da palazzo Grazioli.
07/10/2009, 20:42
appena adesso ho finito di sentire il delirio del Berluska in TV, allucinante ci mancava solo l'ummunità a chi ci governa !!!! che mondo,e la cosa piu' assurda che c'è gente che difende queste cose
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
chiunque sia a governare se gli dai l'immunità equivale a dire "essere sotto dittatura"
Ultima modifica di
NOcoverUP il 07/10/2009, 20:48, modificato 1 volta in totale.
07/10/2009, 21:08
Ma che bello sentirlo fare discorsi sconnessi pur di non fare la figura del fesso....e questo é solo l'inizio....ci divertiremo...si si
07/10/2009, 21:19
E dire che in tempi non sospetti, hanno fatto la legge Merlin e la legge Basaglia. Avrebbe potuto trovare altre strade o ... altri luoghi più consoni. Non è delirio puro dire che il 70% degli italiani lo sostiene?
07/10/2009, 21:23
cioè dico solo una cosa: a noi danno dei pazzi perchè crediamo negli UFO e negli omini verdi come Fox Mulder, ma se cercassimo seriamente di convincere un qualsiasi cittadino d'europa o del mondo ( Italia esclusa, noi siamo furi dal mondo ) che questa persona ci governa... con tutti questi retroscena (dal processo Mills, alle escort, al caso De Magistris e chi + ne ha + ne metta, a Rete4 che è una televisione illegale) , chi cavolo ci crederebbe??
Ultima modifica di
Sirius il 07/10/2009, 21:25, modificato 1 volta in totale.
07/10/2009, 21:26
Adesso manca il commento di BlitzKrieg
07/10/2009, 22:06
Forse siamo alla svolta, speriamo che la parte sana della politica si dia una mossa e che utilizzino parte delle nostre tasse per acquistare abbastanza vaselina da soddisfare le esigenze dei boiardi della politica. La mia preocuppazione è che non esiste opposizione in Italia e via il nano che cosa ci rimane, Franceschini e compagnia? Che tristezza.
07/10/2009, 22:16
...via il nano dentro un altro che lascira tutto com'era
morto un papa se ne fa un altro
07/10/2009, 22:22
greenwarrior ha scritto:
Forse siamo alla svolta, speriamo che la parte sana della politica si dia una mossa e che utilizzino parte delle nostre tasse per acquistare abbastanza vaselina da soddisfare le esigenze dei boiardi della politica. La mia preocuppazione è che non esiste opposizione in Italia e via il nano che cosa ci rimane, Franceschini e compagnia? Che tristezza.
Caro greenwarrior,non è detto che un capo di Governo deve essere per forza un uomo di spettacolo o deve essere potente,a volte personaggi che appaiono umili e insignificanti fanno le migliori cose.
07/10/2009, 22:24
E ci sono te lo posso assicurare, basta saper guardare.
07/10/2009, 22:26
NOcoverUP ha scritto:
...via il nano dentro un altro che lascira tutto com'era
morto un papa se ne fa un altro
Purtroppo quoto
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.