Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

07/10/2009, 20:40

che ti devo dire manny...

http://www.youtube.com/watch?v=g8XaBk7h ... r_embedded

07/10/2009, 20:46

ma ti rendi conto che è TUTTO IDENTICO PERFETTAMENTE? ma l'ufo che appare prima in uno che nell'altro con le stesse identiche onde, movimenti luce e tutto il resto, non ti fa pensare prima al fatto che sono intervenute piccole differenze nel timing dell'apparizione dell'ufo nel filmato cg finale???? io non ho davvero parole...davvero non ne ho....

07/10/2009, 21:08

Messaggio di aethiopicus

http://www.youtube.com/watch?v=U2u92Mmi ... rofilepage
allucinante hanno fatto un video fake per screditare il video originale ??????? ma questo confermerebbe una marea di cose

07/10/2009, 21:12

NOcoverUP ha scritto:

allucinante hanno fatto un video fake per screditare il video originale ??????? ma questo confermerebbe una marea di cose

[:211] [:211] [:211]

07/10/2009, 21:18

Qui siamo al delirio!!! a momenti credevate al fake, e ora il fake serve a "screditare" un video originale???? degno della più fervida immaginazione proprio...una delle cose più illogiche e deliranti che abbia mai sentito! Piuttosto che ammettere la falsità di un video con tanto di rivelazione della sua creazione in cg si arriva a teorizzare anche questo?? Sono sempre più stupito.... [:(] [8)]

07/10/2009, 21:24

Io mi arrendo. E' l'ultima volta che voglio parlare di questa m***a.

Questo video fa cagare, si vede da un kilometro che è finto.
Io non capisco come fate a non rendervi conto che è un fake ridicolo. Non serviva manco farci le analisi. Si vede che è impostato in modo cinematografico e che le recitazioni fanno PENA.

Ma a parte questo, santo dio, ma non l'avete visto questo video?

E basta su...

07/10/2009, 21:25

scusate abbiamo visto lo stesso video ? cmq premetto che a me se il video fosse vero o falso non interessa perchè io sono certo degli ufo per esperienza personale , quindi poco mi importa, cmq nel video qua postato il ragazzo evidenzia delle incogruenze tra video originale e questo.

2. ma nel video originale tutto è girato con un telefonino, e non con telecamere professionali
Ultima modifica di NOcoverUP il 07/10/2009, 21:29, modificato 1 volta in totale.

07/10/2009, 21:30

Manny ha scritto:

Qui siamo al delirio!!! a momenti credevate al fake, e ora il fake serve a "screditare" un video originale???? degno della più fervida immaginazione proprio...una delle cose più illogiche e deliranti che abbia mai sentito! Piuttosto che ammettere la falsità di un video con tanto di rivelazione della sua creazione in cg si arriva a teorizzare anche questo?? Sono sempre più stupito.... [:(] [8)]
non sarebbe la prima volta... allarga la tua mente [;)]
Ultima modifica di NOcoverUP il 07/10/2009, 21:31, modificato 1 volta in totale.

07/10/2009, 21:33

Thethirdeye ha scritto:

NOcoverUP ha scritto:

[:211] [:211] [:211]
mi spieghi cosa vuoi intendere col pianto? cosi mgr posso replicarti [;)]

07/10/2009, 21:34

certo, stesso video. forse qualcuno meno visionario e più critico riesce a cogliere dei particolari per cui può arrivare quasi immediatamente a bollarlo come falso.... anche a me ha davvero stancato questa storia...accidenti a chi si diverte a creare quegli stupidi fake che non fanno altro che creare confusione e farci consumare le tastiere a furia di cercare di scremarli dalla verità!!!! grrrrr!!!!!!! [:(!]

07/10/2009, 21:37

non sarebbe meglio che tu restringa un pò la tua nocoverup....??? [;)]
Ultima modifica di Manny il 07/10/2009, 21:38, modificato 1 volta in totale.

07/10/2009, 21:37

MO BASTA VERAMENTE PERO'

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Mi fanno morire dal ridere

07/10/2009, 21:40

Manny ha scritto:

non sarebbe meglio che tu restringa un pò la tua nocoverup....??? [;)]
perchè mai dovrei farlo? l'evoluzione sta nell'espandere la mente e sfruttarla il piu' possibile [;)]
Ultima modifica di NOcoverUP il 07/10/2009, 21:40, modificato 1 volta in totale.

07/10/2009, 21:42

l'evoluzione sta anche nel capire i propri sbagli per cercare di non commetterli più la volta successiva....

07/10/2009, 21:44

Manny ha scritto:

l'evoluzione sta anche nel capire i propri sbagli per cercare di non commetterli più la volta successiva....
ok allora spiegami il mio sbaglio, dovrei forse omologarmi agli altri senza esprimere piu' le mie idee giuste e sbagliate che siano? e poi mi sa che non hai visto a fondo il video postato in questo 3d
Argomento bloccato