In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

09/10/2009, 08:46

dark side ha scritto:

Immagine:
Immagine
22,75 KB

ahahahah ... effettivamente ... ma cos'è tutto 'sto egualitarismo? Per favore, vediamo di non confondere e cerchiamo di tenere delle belle e sane distanze ... MA LOL!!!!

09/10/2009, 08:56

barionu ha scritto:

robs79 ha scritto:

barionu ha scritto:

LA VERA ALTERNATIVA SI STA FORMANDO NEL NET.

zio ot [;)]

Ancora?????E quale sarebbe sta' benedetta alternativa???Illuminaci

http://www.beppegrillo.it/2009/10/passa ... un_37.html

il blog di Beppe è la fucina ,

e tra incudine e martello nascono i Katana.

Ma l' avete visto Annozero questa sera ?

E ieri, in N. 8, Silviolo,

va a dire che le trasmissioni di approfondimento sono tutte di sinistra....

Ma le facesse , le trasmissioni di approfondimento
lui che ha solo delle TV , MA NO PREFERISCE
proporre il suo letame mediatico con reality tutto
zoccole e ruffiani.

Avanti con il Ponte sullo stretto.

zio ot

Se l'alternativa sono i Grillo,i Di Pietro o i Travaglio meglio non avere nessuno a capo del governo......

09/10/2009, 09:00

tommaso ha scritto:

Come al solito la sinistra perde le elezioni e vuole sovvertire il risultato a colpi di processi fatti da magistrati politicizzati al massimo.
In 50 anni di consociativismo il pc pds si è infiltrato nei meandri più intimi dell'apparato statale e questi sono i risultati.
L'unica cosa che non sono riusciti a conquistare è il voto degli elettori italiani che continueranno a darlo non certo a loro,che sono destinati
a fare opposizione per altri 50 anni.
Rassegnatevi sarà meglio per voi [xx(]

Secondo il lodo Alfano l'immunita' riguardava le 4 alte cariche dello stato:
-Pres. Repubblica
-Pres. Consiglio
-Pres. della camera
-Pres. del senato
Mi puoi spiegare perche' alla bocciatura del lodo solo il presidente del Consiglio (migliore degli ultimi 150anni [;)]) é l'unico che si é imbufalito ed ha perso la pazienza sbroccando con affermazioni stupide e gravemente accusatorie????Gli altri non hanno fatto alcun commento di corte politicizzata etc.,anzi hanno appreso la sentenza senza batter ciglio.Non ti viene il duddio che forse l'unico che ha fatto il "cinema" é l'unico che ha la coscienza sporca?????
Ultima modifica di robs79 il 09/10/2009, 09:02, modificato 1 volta in totale.

09/10/2009, 10:37

Perché semplicemente è stato preso in giro da ... Napolitano!
Perché il presidente ha fatto il "finto tonto" dicendo che (dopo un anno e mezzo di modifiche) così sarebbe andato bene? (E il berlusca non era "salito al Colle"una volta sola... ). E come mai 11 membri della Consulta son di parte? E'h?
Di Pietro, che gli dà anche del delinquente, come mai non può essere querelato? E'h?
E quale programma hanno i partiti della cosiddetta "opposizione"? (Mandar via il cavaliere, lo sappiamo da 19 anni... Ma i programmi !).
E l'Italia va a ramengo! Ma sì, chi se ne frega! L'importante è mandare a casa il "psico-giante"...).[;)]

09/10/2009, 10:47

Ufologo 555 ha scritto:

Perché semplicemente è stato preso in giro da ... Napolitano!
Perché il presidente ha fatto il "finto tonto" dicendo che (dopo un anno e mezzo di modifiche) così sarebbe andato bene? (E il berlusca non era "salito al Colle"una volta sola... ). E come mai 11 membri della Consulta son di parte? E'h?
Di Pietro, che gli dà anche del delinquente, come mai non può essere querelato? E'h?
E quale programma hanno i partiti della cosiddetta "opposizione"? (Mandar via il cavaliere, lo sappiamo da 19 anni... Ma i programmi !).
E l'Italia va a ramengo! Ma sì, chi se ne frega! L'importante è mandare a casa il "psico-giante"...).[;)]

Be' il presidente della repubblica é una cosa ma la corte costituzionale un'altra.Sarebbe stato palesemente irregolare pilotare un "si" alla corte costituzionale quindi dubito che il presidente della repubblica possa aver dato certezze a Silvio;non sono di sinistra ma Napolitano é l'unico politico ora di cui mi fido e di cui posso essere certo non abbia fatto giochi sporchi.Poi se mi portate le "prove" della falsita' di Napolitano posso cambiare idea ma finche' lo dice solo Berlusca non mi fido di certo.Dovresti spiegarmi pero' perche' anche Schifani e Fini non hanno battuto ciglio per la sentenza...eppure mi sembra che anche loro avrebbero avuto l'immunita......allora sono 2 le cose o i 2 presidenti di camera e senato non hanno nulla di cui aver paura a livello giudiziario oppure sono diventati anche loro "comunisti"....credo sia piu' plausibile la prima.
Ultima modifica di robs79 il 09/10/2009, 10:52, modificato 1 volta in totale.

09/10/2009, 10:56

Ufologo, suvvia [:)] ... ma com'è successo che ti sei innamorato di berlusconi? [:D]

Che farai adesso che lo processano (e magari lo condannano) per avere corrotto dei magistrati? [:0]

Sempre che, nel frattempo, non trovino altri capi d'imputazione [;)]

Ah, pure schifani mi sa che, senza lodo, qualcosa rischia .... eheheh

09/10/2009, 11:07

Carissimi Squelch e Robs79! Ci mancherebbe altro che mi fossi innamorato di Berlusconi! Ho già detto per chi simpatizzo ... Ma siccome tutti ce l'hanno con lui (il che non è mai avvenuto in politica) allora mi faccio un sacco di domande: per come la vedo io, LUI fà i conti in tasca ai parlamentari di professione ... Strano che il tanto vituperato Agnelli (bersaglio da sempre della CGL) sia diventato senatore e loro ..."protettore" (E POI SI E' VISTO DOVE MANDAVA I SOLDI DEI LAVORATORI...). Non so, E' come se QUALCUNO sia entrato dove non doveva per guastare i GIOCHI DI POTERE ricorrenti die politici da strapazzo! Infatti, un governo che dura 5 anni, ohibò! Non può più fregare nessuno! Insomma, io faccio i miei conti, voi provate a farvi i vostri, non saprei... Quello che mi distrurba è che dovunque "giri", la sera, ci sono solo quelli di sinistra in TV (a parte la RAI, pagata da noi): Santoro, Fazio, Lili Gruber, L'altro di rai 3... Quell'altro di La 7, Annunziata, Floris... è pieno, non c'è che dire! E qual'è il PROBLEMA? Come cacciare ... BERLUSCONI! Bella politica! Immagine

P.S. Fini e ... Schifani o Casini? Lasciamo perdere ....! [8D]

E .... Scalfarotto perché disse: "!IO non ci sto!" E non fu processato...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/10/2009, 11:17, modificato 1 volta in totale.

09/10/2009, 11:13

Ufologo 555 ha scritto:

Non può querelarlo perchè; Berlusconi è un delinquente per legge, forse non ti è chiaro il discorso.

Perché il presidente ha fatto il "finto tonto" dicendo che (dopo un anno e mezzo di modifiche) così sarebbe andato bene?

Te cosa fai quando per l'ennesima volta ti si presentano a casa i testimoni di geova? Inizi a cedere e dire; "sisi, ora vado a cambiare religione.." per farli andare via [:D]. Questo non significa che poi vai a cambiare religione sul serio [:p].

E come mai 11 membri della Consulta son di parte?

Ehhh aridaje. Se il lodo fosse passato quegli 11 membri sarebbero stati di destra? Ma dai ufologo, ma basta [:)]. Sembra di parlare con i bambini dell'asilo [8].
Ultima modifica di Lawliet il 09/10/2009, 11:24, modificato 1 volta in totale.

09/10/2009, 11:21

Bravo, chi te l'ha suggerito? E' un delinquente perché fa lavorare più di 50 mila persone o perché buttava le "molotov" contro la polizia all'Università di Pisa ... ?
Lasciando perdere i vari scandali dei "vostri" governi, come l'Operazione Arcobaleno in Albania; la nave che affondò i 150 clandestini albanesi; e così via...!
Ecco, le nostre "divergenze"; Non si è OBIETTIVI! Un ricco, poi, non è detto che debba essere per forza di cose un disonesto... (allora lo è stato di più il tecnico che mi ha fregato un sacco di soldi per riparare il pc ... per finta!).
Dai, parliamo lingue diverse, quindi ...contenti tutti...[:o)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/10/2009, 11:25, modificato 1 volta in totale.

09/10/2009, 11:24

dato oggettivo: il lodo Alfano era un pastrocchio di cui la nostra Repubblica faceva volentieri a meno!!Gli indizi di incostituzionalità c'erano tutti a prescindere da come la si pensa politicamente.
Visto che si è sempre ritenuto innocente faceva più bella figura a seguire i processi da subito e non solo ora perchè "costretto"....che tristezza!!
Comunque ricordo a tutti che un cittadino non è colpevole fino a quando non è stato giudicato tale ergo aspettiamo gli esiti processuali.....

09/10/2009, 11:28

Ufologo 555 ha scritto:

Bravo, chi te l'ha suggerito? E' un delinquente perché fa lavorare più di 50 mila persone o perché buttava le "molotov" contro la polizia all'Università di Pisa ... ?
Ecco le nostre "divergenze"; un ricco non è detto che debba essere per forza di cose un disonesto... (allora lo è stato di più il tecnico che mi ha fregato un sacco di soldi per riparare il pc ... per finta!).
Dai, parliamo lingue diverse, quindi ...contenti tutti...[:o)]

Ufologo.. informati.

http://it.wikipedia.org/wiki/Silvio_Berlusconi

* Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (archiviato a causa della nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
* Consolidato Fininvest, falso in bilancio (archiviato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
* All Iberian 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
* Sme-Ariosto 2, falso in bilancio (stralciato in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
* Falsa testimonianza P2 (amnistia applicata in fase istruttoria)
* Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistia applicata in seguito al condono fiscale del 1992)
* All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Bettino Craxi (sentenza definitiva)
* Caso Lentini, falso in bilancio (sentenza definitiva)
* Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (sentenza definitiva)

PROCEDIMENTI IN CORSO

* Tangenti a David Mills, corruzione giudiziaria (rinviato a giudizio)
* Frode fiscale, avrebbe creato fondi neri gestendo i diritti tv di Mediaset[119]
* Inchiesta Mediatrade, Berlusconi insieme ad un socio occulto, l'egiziano Frank Agrama, si sarebbe appropriato di fondi della società[120]
* Corruzione nei confronti di senatori per far cadere il governo Prodi (atti trasferiti da Napoli a Roma per incompetenza territoriale[121])

09/10/2009, 11:30

SI', SI'...
"...Non può quereralrlo perché è un delinquente per legge..." E Di Pietro cos'è???!!! (Ma ha dietro TUTTA LA MAGISTRATURA DEMOCRATICA; e ci RISIAMO!) [:D] Era partito senza un "becco d'un quattrino", ora... Il figlio che aveva le "mani in pasta"... MA DITELE TUTTE, SE NE AVETE LA ... MEMORIA!
Mollo, va...
Perchè allora non mandiamo davvero tutti al rogo? Invece, gli elettori... [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/10/2009, 11:42, modificato 1 volta in totale.

09/10/2009, 11:35

Ufologo 555 ha scritto:

SI', SI'...
"...Non può quereralrlo perché è un delinquente per legge..." E Di Pietro cos'è???!!! (Ma ha dietro TUTTA LA MAGISTRATURA DEMOCRATICA; e ci RISIAMO!) [:D]
Mollo, va...
Perchè allora non mandiamo davvero tutti al rogo? Invece, gli elettori...

E cosa c'entra?
Mica si può querelare una persona su un reato che non ha commesso solo perchè ne ha commessi altri diversi in passato? (ammesso che sia vero, su internet non trovo niente)
Dai Ufologo... magari in asilo.it hai qualche possibilità di averla vinta, qui spari solo frasi a casaccio senza rispondere ai fatti [8]

09/10/2009, 11:41

indro montanelli intervistato da enzo biagi http://www.repubblica.it/online/pol...o/indro.html
due grandi come,purtroppo, non ce ne sono piu'......

"Berlusconi è un uomo che ha risorse inimmaginabili, che ha della verità un concetto del tutto personale, per cui la verità è quello che dice lui. E a questa sicumera, forse a forza di dire bugie, ci crede, forse diventa un bugiardo in buona fede perché questo lo faceva anche prima".

Dall'intervista di Montanelli è stata tagliato il giudizio su come sarebbe un futuro governo guidato dal Cavaliere: "Sono convinto che governerà senza quadrate legioni, con molta corruzione". La frase è stata tagliata prima della messa in onda del "Fatto". Alla base del taglio, a quanto si apprende, c'è la volontà di evitare eventuali azioni legali nei confronti dell'azienda.

"Berlusconi? Un piazzista
che trascina con false promesse"

detto questo detto tutto

09/10/2009, 11:44

Lawliet ha scritto:
[br
Dai Ufologo... magari in asilo.it hai qualche possibilità di averla vinta, qui spari solo frasi a casaccio senza rispondere ai fatti [8]

Diciamo che QUI SITE PIU' DI TRE QUARTI DI UNA CERTA PARTE POLITICA... Altro che asilo per me! Lo chiederei agli U.S.A. l'asilo... [:D]
Rispondi al messaggio