09/10/2009, 09:11
massrol ha scritto:
scusate non sapevo che per capire bisognava prima analizzare.
chiedo venia.e mi inchino.
09/10/2009, 15:57
09/10/2009, 16:32
* Cesco * ha scritto:
be....o è stupido (e non lo è), o fa ironia....
09/10/2009, 16:48
09/10/2009, 17:01
caro TTEThethirdeye ha scritto:
PS: in ogni caso, sono certo che se gli "scettici" fossero più attivi e costruttivi nei vari topics, invece che solo dei fanatici del sarcasmo gratuito, tutto sarebbe più semplice e fluido per tutti.
09/10/2009, 18:55
Leandro ha scritto:* Cesco * ha scritto:
Credo intendesse che forse si capiva anche senza anlizzare... Forse eh.
09/10/2009, 19:13
toctoc ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
PS: in ogni caso, sono certo che se gli "scettici" fossero più attivi e costruttivi nei vari topics, invece che solo dei fanatici del sarcasmo gratuito, tutto sarebbe più semplice e fluido per tutti.
caro TTE
siccome mi considero uno scettico, mi sento chiamato in causa.
personalmente alle volte ho fatto un po' di ironia, ma non credo fosse sarcasmo.
spero tu non ti riferissi a me, in questo caso pf fammi sapere e discutiamone tranquillamente.
09/10/2009, 19:58
* Cesco * ha scritto:Leandro ha scritto:* Cesco * ha scritto:
Ma dai? ......non l'avrei mai detto sai.....
09/10/2009, 20:02
* Cesco * ha scritto:Leandro ha scritto:* Cesco * ha scritto:
Ma dai? ......non l'avrei mai detto sai.....
Thethirdeye ha scritto:toctoc ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
caro TTE
personalmente alle volte ho fatto un po' di ironia, ma non credo fosse sarcasmo.
spero tu non ti riferissi a me, in questo caso pf fammi sapere e discutiamone tranquillamente.
No toctoc.. non mi reiferivo a teTu sei tra gli "scettici" che argomentano in modo consistente stimolando la riflessione. Mi riferivo piuttosto a chi fa lo "scettico" in modo distruttivo, che dà le cose per scontate senza neanche analizzarle, con la battutina da terza elementare inutile ai fini della ricerca e magari con la faccina stupida che ride. Insomma... a coloro i quali , con il loro modo di fare, si manifestano e partecipano alle discussioni con lo stile di un trollino
09/10/2009, 20:05
Leandro ha scritto:
Io mi permetto di continuare ad insistere sulla mia personalissima linea di pensiero, di cui mi assumo oneri e, ove vi fossero, onori.
Ci sono discussioni a cui è giusto e doveroso partecipare SOLO con una battuta "da terza elementare" e la "faccina stupida che ride". Perchè ci sono argomenti che SONO da terza elementare perchè SONO progettati per essere "da terza elementare" e perchè qualcuno ci rida sopra.
Non è dignitoso essere seri quando si discute di cose ridicole. Poi ognuno, faccia come crede.
09/10/2009, 20:11
09/10/2009, 20:52
Leandro ha scritto:
Non è dignitoso essere seri quando si discute di cose ridicole.
Thethirdeye ha scritto:
Al contrario, con uno spirito critico e costruttivo, le due "fazioni" potrebbero costituire un vero team di "ricercatori indipendenti", a vari livelli e su più materie, in grado di valutare e semmai sbugiardare la mole di materiale FALSO che attanaglia il mondo dell'Ufologia....
09/10/2009, 22:44
09/10/2009, 23:06
grazie dalla precisazione, dei complimenti (che ricambio sentitamente) e soprattutto degli spunti.Thethirdeye ha scritto:toctoc ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
caro TTE
No toctoc.. non mi reiferivo a teTu sei tra gli "scettici" che argomentano in modo consistente stimolando la riflessione. Mi riferivo piuttosto a chi fa lo "scettico" in modo distruttivo, che dà le cose per scontate senza neanche analizzarle, con la battutina da terza elementare inutile ai fini della ricerca e magari con la faccina stupida che ride. Insomma... a coloro i quali , con il loro modo di fare, si manifestano e partecipano alle discussioni con lo stile di un trollino
Al contrario, con uno spirito critico e costruttivo, le due "fazioni" potrebbero costituire un vero team di "ricercatori indipendenti", a vari livelli e su più materie, in grado di valutare e semmai sbugiardare la mole di materiale FALSO che attanaglia il mondo dell'Ufologia....
11/10/2009, 11:25
massrol ha scritto:
bella scoperta!! frase alquanto scontata inutile e banale.