09/10/2009, 15:00
Thethirdeye ha scritto:
Mamma mia..... sembra di stare al bar dello sport sotto casa
09/10/2009, 15:32
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, le nostre "divergenze"; Non si è OBIETTIVI! Un ricco, poi, non è detto che debba essere per forza di cose un disonesto... (allora lo è stato di più il tecnico che mi ha fregato un sacco di soldi per riparare il pc ... per finta!).
Dai, parliamo lingue diverse, quindi ...contenti tutti...
09/10/2009, 15:33
Knukle ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, le nostre "divergenze"; Non si è OBIETTIVI! Un ricco, poi, non è detto che debba essere per forza di cose un disonesto... (allora lo è stato di più il tecnico che mi ha fregato un sacco di soldi per riparare il pc ... per finta!).
Comportandosi onestamente non ci si arricchisce mai Ufologo, questa è una legge incontrovertibile. ^^
09/10/2009, 15:35
Thethirdeye ha scritto:
09/10/2009, 15:36
WALTHARI ha scritto:Knukle ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Comportandosi onestamente non ci si arricchisce mai Ufologo, questa è una legge incontrovertibile. ^^
molto opinabile....
09/10/2009, 15:39
Sognatore ha scritto:nemozero ha scritto:
"Berlusconi? Un piazzista
che trascina con false promesse"
detto questo detto tutto
Eh già...e il peggio é che qualcuno ci crede pure...e lo trova veramente capace ed efficace...oltreché ironico ovviamente
Berlusconi: premier va rispettato
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2009/10/08/visualizza_new.html_985893892.html
...ha uno strano concetto del rispetto questo anziano signore!!
09/10/2009, 15:48
Hannah ha scritto:
A tutto c'è un limite. Anche Fini ne ha piene le tasche di un comportamento inqualificabile come quello di Berlusconi, non ci prendiamo in giro. Ci siamo bendati gli occhi, ci siamo turati il naso, che ci è rimasto?
09/10/2009, 18:10
Knukle ha scritto:Sognatore ha scritto:nemozero ha scritto:
"Berlusconi? Un piazzista
che trascina con false promesse"
detto questo detto tutto
Eh già...e il peggio é che qualcuno ci crede pure...e lo trova veramente capace ed efficace...oltreché ironico ovviamente
Berlusconi: premier va rispettato
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2009/10/08/visualizza_new.html_985893892.html
...ha uno strano concetto del rispetto questo anziano signore!!
Tra l'altro dice: Il presidente del Consiglio l'unica carica eletta dal popolo.
Ma non è vero! Il popolo elegge la maggioranza, sta poi a questa maggioranza scegliere un premier che verrà confermato dal presidente della Repubblica. In teoria il presidente della Repubblica può scegliere chiunque, purchè faccia parte della maggioranza.
09/10/2009, 18:24
09/10/2009, 18:35
09/10/2009, 18:55
09/10/2009, 19:03
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, se preferite come una volta: due governi all'anno! (Mangia tu, che mangio anch'io ...)
09/10/2009, 19:15
09/10/2009, 19:18
eSQueL ha scritto:
Ufologo, perbacco, mi stai dicendo che pur d'avere un governo stabile sei disposto a tenerti un presidente del consiglio corruttore, corrotto e puttaniere?
09/10/2009, 19:19
eSQueL ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
E' il crollo del nano che, un po' come il crollo degli elettroliti, determina il repentino deterioramento del sistema.
Mi sa che, se vogliamo salvare il salvabile, dovremo alimentarlo forzatamente ... so' ironico e e pure cattolico osservante[}:)]