In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

10/10/2009, 20:31

bleffort ha scritto:

Discutendo di Ufo e Misteri,non se ne può farne meno purtroppo,in quanto son inerenti alle discussioni Ufologiche,se invece non ci avessero messo le mani i Politici e i Militari allora......[;)]

Concordo, ma è tutt'altra cosa...[;)]

10/10/2009, 20:46

Messaggio di Ufologo 555

Non intendo aprire alcuna "nuova discussione", è solo ciò che non gradisco dal "Non solo ufo": la politica in generale (non gli utenti che parlano di politica, sia ben chiaro).
Con tutti gli argomenti che vi sono da affrontare (per chi vuole) certo non è certtamentela politica a "riempire" simili spazi (ne abbiamo già le tasche piene...) che serve soltanto a dividere più che ... riunire!
Ripeto, è soltanto una mia osservazione che qualcun' altro, in privato, sembra condividere ...
Poi, fate quello che avete voglia e ciò che i moderatori ritengono giusto.
La mia può essere considerata soltanto una proposta o "appello". Non una "censura".
Fate vobis, Massimo

Tranqui ufologo lasciagli dire quello che vogliono tanto quando ci sarà il "contatto" loro saranno ancora all'opposizione [8D]

10/10/2009, 20:49

Immagine

(E' buona...) Però la mia proposta è seria.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/10/2009, 20:56, modificato 1 volta in totale.

10/10/2009, 21:00

Non solo ufo è uno spazio libero a qualsiasi argomento. La disamina di Ufologo riguarda l 'eccessivo utilizzo dello spazio per parlare di politica.
La politica non è solo Berlusconi e si sono aperti troppi topic sull' argomento.

10/10/2009, 21:02

Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Nostalgia? [:p]

10/10/2009, 21:06

Difenditi da queste illazioni U. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

10/10/2009, 21:13

Sì, oltre che sono da 47 anni al Nord (ma ci sto bene!), per 2000 anni fà, sì ;(altrimenti equivochiamo [;)]). Sarà che mio fratello è stato insegnante di storia italica, etruscologo... Insomma sono per la roma repubblicana: SENATO. (Poi, anche lì, con i vari Imperatori, si è corrotto tutto!) ma sono rimasti 80 mila Km di strade, acquedotti e ponti (ancora funzionanti); per non parlare dell'organizzazione dell'esercito (infatti gli americani hanno copiato tutto, ma hanno capito ...poco) [:D]

Immagine

10/10/2009, 21:17

greenwarrior ha scritto:

Difenditi da queste illazioni U. [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Ahahahah! Hanno capito proprio MALE, allora! [:D]

E sì, che si vede sul petto... [;)] E i miei "amici" li hanno combattuti!

Immagine

10/10/2009, 21:21

Sognatore ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

Nostalgia? [:p]

Sì, quando ero Massimo (Decio Meridio), come mi chiama Shantaram ....

Immagine

Basta, torno serio; come vedete anche a me piace scherzare! Però rimango sulla mia proposta lo stesso...

10/10/2009, 21:33

Non solo ufo è lo spazio dedicato a tutti gli argomenti non prettamente ufologici, compresa la politica. Possiamo chiedere agli utenti di non aprire doppioni ma non certo impedire il topic politico. Chiedo agli utenti di prestare attenzione agli argomenti aperti, e se ne esiste già uno inerente, postare le proprie considerazioni in quello senza aprirne un altro.
Grazie per la collaborazione.[;)]

10/10/2009, 23:09

Ufologo 555 ha scritto:
Insomma sono per la roma repubblicana: SENATO. (Poi, anche lì, con i vari Imperatori, si è corrotto tutto!) ma sono rimasti 80 mila Km di strade, acquedotti e ponti (ancora funzionanti); per non parlare dell'organizzazione dell'esercito (infatti gli americani hanno copiato tutto, ma hanno capito ...poco) [:D]

Si insomma.....il massimo della vita [:o)]

10/10/2009, 23:44

Ufologo 555 ha scritto:

per non parlare dell'organizzazione dell'esercito (infatti gli americani hanno copiato tutto, ma hanno capito ...poco) [:D]

Gli Americani invece non hanno capito niente dell'impero Romano.

11/10/2009, 00:01

cagliari79 ha scritto:

Lawliet ha scritto:

Se non volete leggere i topic politici nessuno vi costringe a non farlo [8)].
Per questo la sezione è chiamata "non solo ufo". [8)]

beeeellissima risposta... è tutta tua? questo non dovrebbe essere un forum "apolitico"?

come ho già scritto nel post precedente, ci sono posti (forum) appositi in cui discutere di tale argomento.
Discuterlo in questo forum lo trovo inappropriato e del tutto fuori luogo

Ma cosa cavolo dici? [8]
Forum ufo = forum ufo
Non solo ufo = qualsiasi altra roba

Se non ti piace la politica o le divergenze politiche, non leggi il topic. Mica ti obblighiamo?
Ma guarda te che gente.

A me non piace lo sport. Censuriamo tutti i topic sullo sport.
Ultima modifica di Lawliet il 11/10/2009, 00:10, modificato 1 volta in totale.

11/10/2009, 00:46

Per me potete fare quel che vi pare. Se volete censurare i topic politici, fatelo pure. Se, addirittura, volete censurarne solo alcuni e lasciarne altri, fatelo pure [8D]

Per quel che mi riguarda e sino a che il forum 'non solo ufo' resta aperto, la prossima volta che il nano pesta una m***a va di filato in prima pagina [:266]

Viceversa, nessun problema. Peace & Love [:o)]

11/10/2009, 00:57

Mi piace questo forum aperto a ogni indagine.

Poi nessuno ti costringe a leggere qualcosa che non vuoi leggere.

Per i 3d doppioni basta un po' di accortezza.

zio ot
Rispondi al messaggio