In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

11/10/2009, 02:45

NOBEL PER LA PACE AD OBAMA?! GLI DOVREBBERO DARE IL NOBEL PER LA GUERRA !
STA FACENDO E/O CONTINUANDO LE COSE TALI E QUALI A BUSH E SOLO UN BURATTINO!!!

esagerato, e poi che casso hai da urlare....

11/10/2009, 09:55

I Nobel per la Pace dovrebbero essere in due.
Il primo chi ha meritato in Politica interna,facendo del bene al proprio popolo
Il secondo per quella Estera.
A OBAMA io gli avrei dato 2 Nobel per quella interna e ne avrei tolto per quella Estera.
Non si può dare un Nobel ad un Capo di Stato di una nazione che è attualmente in Guerra,in quanto la sua guerra è giusta solamente dal suo punto di vista o da pochi altri,non dall'unanimità di tutte le nazioni del mondo.

11/10/2009, 12:59

Poi, se lhanno dato il nobel per la letteratura (quale?) a Dario Fò ... (ma certo darlo ad Obama come un ..."anticioo"... ragazzi miei!) [:o)]

11/10/2009, 13:48

Sognatore ha scritto:
Ancora ad aspettare il papa nero? Ma più nero di animo di quello attuale cosa vuoi!! [8]

Personalmente non aspetto nulla non essendo credente.Ma il papa nero c'é gia,é il prete di una circoscrizione Romana.

11/10/2009, 14:07

L'ultimo Papa prenderà il nome di Pietro. E gli ebrei si convertiranno in massa... S. Paolo (Allora, hai voglia!) [:D]

11/10/2009, 14:29

dark side ha scritto:

e' chiaro il perche'.. e' l'uomo piu' importante e potente del mondo, gli danno il nobel per la pace un po' per i propositi sul nucleare, ma principalmente perche' se uno prende il nobel per la pace, a fare la guerra ci pensa 10 volte, onde evitare figure di cacca che in america non ti perdonano e ti mandano a casa.
diciamo che e' un nobel dato per un buon auspicio.

ESATTAMENTE..

11/10/2009, 14:51

dark side ha scritto:

NOBEL PER LA PACE AD OBAMA?! GLI DOVREBBERO DARE IL NOBEL PER LA GUERRA !
STA FACENDO E/O CONTINUANDO LE COSE TALI E QUALI A BUSH E SOLO UN BURATTINO!!!

esagerato, e poi che casso hai da urlare....
esagerato sta pippa, leggiti il post che ho postato nella pagina precedente....

11/10/2009, 15:02

Non cominciamo per favore, ok?

11/10/2009, 15:18

Mi ripeto con la stessa battuta postata altrove.
Quando ho letto l'sms con l'annuncio del Nobel per la pace ho esclamato:

Oh!
Bah!
Mah!

Se scorriamo i nomi dei nobel per la pace non è che troviamo tutti personaggi eccellenti.

Forse è un premio che ha fatto il suo tempo visto che il prestigio che da è molto relativo.

Pensate un po' se Obama attaccasse l'Iran... [:136]

Sorvolerei anche sugli altri Nobel (medicina, fisica, letteratura, ecc.)... tira sempre una gran aria di combine.

Piuttosto nessuno ricorda mai l'unico nobel per la pace italiano:
Ernesto Teodoro Moneta nel 1917.

11/10/2009, 15:48

The Guardian ha scritto:

Se scorriamo i nomi dei nobel per la pace non è che troviamo tutti personaggi eccellenti.

Vero, ma quanti di questi comandava l'esercito più potente del mondo e aveva potere di fermare i bombardamenti su i civili

11/10/2009, 15:52

Ufologo 555 ha scritto:

L'ultimo Papa prenderà il nome di Pietro. E gli ebrei si convertiranno in massa... S. Paolo (Allora, hai voglia!) [:D]

Plausibile per un fervido credente come te [:D] [;)]

11/10/2009, 16:06

Ufologo 555 ha scritto:

Poi, se lhanno dato il nobel per la letteratura (quale?) a Dario Fò ... (ma certo darlo ad Obama come un ..."anticioo"... ragazzi miei!) [:o)]

Vedi?.., poi dici che sono gli altri a vedere tutto in chiave politica. [V]

11/10/2009, 16:27

mik.300 ha scritto:

dark side ha scritto:

e' chiaro il perche'.. e' l'uomo piu' importante e potente del mondo, gli danno il nobel per la pace un po' per i propositi sul nucleare, ma principalmente perche' se uno prende il nobel per la pace, a fare la guerra ci pensa 10 volte, onde evitare figure di cacca che in america non ti perdonano e ti mandano a casa.

ESATTAMENTE..

Per me non è così.
Anzi è quasi il contrario!
Ora che ha il nobel per la pace potrà fare ciò che vuole in nome di chissà quale ideale!

11/10/2009, 16:35

bleffort ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Vedi?.., poi dici che sono gli altri a vedere tutto in chiave politica. [V]

Carissimo Bleffort, non mi dirai che Fò è un ... letterata! Dai! (Non centra niente la politica), solo ch lo ritengo in "volgare" pagliaccio. [:o)]

11/10/2009, 16:51

Smokerooster ha scritto:

mik.300 ha scritto:

dark side ha scritto:

ESATTAMENTE..

Per me non è così.
Anzi è quasi il contrario!
Ora che ha il nobel per la pace potrà fare ciò che vuole in nome di chissà quale ideale!

esatto ora potra dire ancora con piu' forza: CHE FANNO LA GUERRA PER LA PACE

[:245] [:245] [:245]
Rispondi al messaggio