In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

20/01/2009, 16:01

Lawliet ha scritto:

Bel documentario.

Morale; J.W.Bush è un burattino, magari pieno di ideali ma talmente stupido da farsi raggirare da tutti i suoi aiutanti.


Dal film traspare che Bush ha degli ideali. Da notare quando chiede "ma abbiamo trovato le armi di Saddam?" e rimane con un espressione incredula quando gli viene riferito che non è stato trovato ancora niente. Sembra proprio una marionetta i cui movimenti erano guidati da altri.

20/01/2009, 16:07

Lawliet ha scritto:

Bel documentario.

Morale; J.W.Bush è un burattino, magari pieno di ideali ma talmente stupido da farsi raggirare da tutti i suoi aiutanti. Chi ha il petrolio può facilmente arrivare ad essere il presidente degli stati uniti, il governatore del Texas o il governatore della Florida, anche senza un vero e proprio cervello, basta saper rispondere alle domande della stampa in modo casuale.


Lol! [:D]

20/01/2009, 16:41

Almeno i politici americani, dopo la fine dei loro mandati, vanno finalmente a fa.....re altri mestieri.[;)] I nostri non li smuovi nemmeno con un martello pneumatico.[:(!]

20/01/2009, 17:54

Mintaka ha scritto:

Almeno i politici americani, dopo la fine dei loro mandati, vanno finalmente a fa.....re altri mestieri. [;)] I nostri non li smuovi nemmeno con un martello pneumatico. [:(!]


Quoto! Gira e rigira Son sempre le stesse facce [8)]
Rispondi al messaggio