I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Super Guzzanti

12/10/2009, 15:21

Ahahah, visto Ufologo, mica son di parte io! [:p]

12/10/2009, 15:31

Il "caro" vecchio Walter:

12/10/2009, 17:59

Così va già meglio; ma non che me ne freghi tanto, è il "martellare" continuamente che da fastidio:la Francia ce l'ha con noi; la Germania ce l'ha con noi; l'Europa ce l'ha con noi; tutto il mondo ce l'ha con il berlusca; per fortuna che la maggiornanza degli italiani hanno capito da anni, LA COSA ... [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/10/2009, 18:02, modificato 1 volta in totale.

12/10/2009, 18:17

Ufologo 555 ha scritto:

Così va già meglio; ma non che me ne freghi tanto,

Francamente, Ufologo, non sembra che non te ne freghi tanto. Anzi, l'impressione è che ti roda un tot [:o)]

12/10/2009, 18:18

yep ... Guzzanti e Crozza ci hanno una marcia in più, ci hanno [8D]

12/10/2009, 18:38

Ma va ...! Solo che non faccio parte della "maggioranza silenziosa"... Mi "rode" che parliate sempre VOI, questo sì, altrimenti non me ne fregherebbe niente! "Cantate " e vi "applaudite" tra di voi ... [:246]
(A proposito , visto Brescia com'è "ripulita" da 20 anni a questa parte? Anche la città ha subito il "ventennio", ma dall'altra parte! [;)])

12/10/2009, 19:31

MA LOL! Mi sembra che il maestro incontrastato del 'me la canto e me la suono' sia il miglior presidente del consiglio degli ultimi 150 anni!!! ... ahahahah ... Ufologo, ma che dici! [:255]

A parte queste facezie, Paolo Corsini è stato un buon sindaco. Di quel che c'è adesso ... beh, meglio che mi taccio [;)]

12/10/2009, 20:00

Come fai a dirlo ... "Entrate che c'è posto!" Era diventata una "casbah"! Povera Brescia! [:D] Mia figlia abita in città, io sono rimasto qui ... [;)]

12/10/2009, 20:26

L'immigrazione non si ferma, compare. [8D] Chiunque prometta di tenere fuori dal recinto gli extracomunitari è stupido o è in malafede.

Abbiamo inquinato il pianeta con l'adorazione del dio denaro, saccheggiando risorse a destra e a manca per mantenere un tenore di vita assurdo. Che abbiamo ora da lamentarci se ora ci è presentato il conto? [;)]

12/10/2009, 20:38

Sì, hai ragione e tanto meno sono razzista (abituato a Roma); solo che non si teneva a bada niente! Quello rimprovero ... Infatti, dopo cambiata l'amministrazione, finirono tutti o quasi qui, da me! Perché ce n'era un'altra che "campava" anch'essa con gli stessi anni! Pensa che facevano case per gli "extra" e niente per la popolazione, finché si sono scocciati tutti e ....via! (Il sindaco).
Poi, come fanno a stare tutto il giorno nei bar a fumare e bere ...Mah! (però, leggi quanta droga trovano qui ...) [;)] Le leggi ci sono ma non sono fatte rispettare; se vado con un fanalino rotto, mi fermano! Capisci cosa voglio dire? [:)] Poi, uno si secca ...

12/10/2009, 20:52

Per me dobbiamo imparare a scioglierci di più. Non sto scherzando. Siamo troppo rigidi perché abbiamo paura. La paura genera ogni forma di violenza e d'intolleranza.

C'è grande offerta di droga perché fra noi c'è una grande domanda. Per farla breve, siamo messi davvero male, amico mio [8)]

13/10/2009, 10:50

E', questo si sa ormai da anni, mi preoccupo per l'avvenire dei miei nipotini (e dagli altri, naturalmente); la colpa è sempre dei "vecchiacci"... (In forma elegante: adulti...) [8)]

13/10/2009, 19:18

AHAHAHAHA; Guzzanti ha imitato anche Ufologo 555;

13/10/2009, 19:26

[:246]

13/10/2009, 20:49

eSQueL ha scritto:

Per me dobbiamo imparare a scioglierci di più. Non sto scherzando. Siamo troppo rigidi perché abbiamo paura. La paura genera ogni forma di violenza e d'intolleranza.

C'è grande offerta di droga perché fra noi c'è una grande domanda. Per farla breve, siamo messi davvero male, amico mio [8)]

Qualche motivo d' aver paura c' è mi pare, poi di chi sia la colpa ci sarebbe motivo di discussione per secoli.
Solo per l' uguaglianza di diritti e DOVERI, ma a quanto pare qulacuno la cosa non fà comodo. Sono generosi con le cose degli altri.
Il mercato è fatto dal consumo, su questo hai perfettamente ragione, ma chi o che cosa l' hanno stimolato?
Secondo tè, sono io semplice cittadino a dover espiare le colpe della cecità politica? Non è mio diritto difendere ciò che ho conquistato con fatica? Se non ti impongono la solidarietà, questa riesce più spontanea. Gli italiani sono sempre stati un popolo generoso e solidale, come mai stanno cambiando?
Rispondi al messaggio