Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 14:02 
Phil Schneider

EXTRATERRESTRI, UFO, e Nuovo Ordine Mondiale della tecnologia - 1940 to the Present (1995)

Ex-impiegato del governo: 17 anni in progetti Black ( 'Skunkworks'), l'aiuto nella progettazione e costruzione di basi sotterranee molto profonde.

Structural Engineer, aeronautica e le applicazioni militari (US Air Force e della Marina).

Laureato del Missouri University e University of Manchester (UK)

Dopo il 1979, ha lavorato anche per l'Aerospaziale (Agenzia gov't francese)

Compito principale, stava costruendo basi sotterranee e sottomarine.

Analizzare formazioni rocciose e struttura della grana adatta per costruire camere di grandi dimensioni. Rileva che gran parte degli scavi è stato fatto con trivelle giganti e laser.

Il padre (Oskar Schneider) è stato un comandante tedesco U-Boat che era responsabile dell'affondamento di 131 navi alleate. Fu catturato dai francesi nel 1941 e consegnato al 3d dell'esercito, che lo affidò a Naval Intelligence a Pensacola, in Florida. È stato assunto per i progetti neri della Marina, lavorò poi per il Progetto Rainbow (Philadelphia Experiment), con il grado di capitano. Continuò a lavorare per la marina fino alla sua morte nel 1993. È stato uno dei tecnici principali per la costruzione dei primi sottomarini nucleari.

Suo padre ha esortato Phil di entrare nei progetti neri, così lui diventò un operaio edile, trascorse qualche tempo in Vietnam durante la guerra. È stato ferito nel 1970 e recuperò solo nel '75, poi andò a lavorare per una società che stava costruendo basi sotterranee. Le prime basi sotterranee e basi missilistiche erano ex miniere d'oro. I silos dei missili erano stati costruiti intorno ai vecchi pozzi d'aria verticali.
Ogni base di media era circa 4,25 miglia cubi di volume ad una profondità media di 5.000 piedi. Al momento ci sono 131 di queste basi negli Stati Uniti, 129 dei quali sono pienamente operativi.
Situate in posizioni strategiche, le prime sono state costruite per proteggere il presidente e funzionari del Governo. Dal momento che ci sono solo 11.000 politici e burocrati considerati da salvare, e che solo una base sarebbe necessaria per che molti di loro e le loro famiglie siano messi al sicuro, è evidente che ci sono altri scopi, per le basi. Alcune erano già state utilizzati per ospitare alieni.

L'atollo di Bikini [sito della prima bomba H] è stata la posizione di un enorme, 'non autorizzata' installazione di basi sotterranee e subacque aliene. Questo era noto a partire dal marzo 1940. Quelle isole erano giapponesi dalla fine della Prima Guerra Mondiale fino alla fine della seconda guerra mondiale. I giapponesi avevano incontri con gli alieni, gli alieni stavano rapendo la gente dalle strade. Apparentemente la situazione peggiorò a tal punto che alcuni nel Governo giapponese speravano che gli americani sarebbero venuti a prendere l'atollo e trattare con gli alieni.
Il Governo degli Stati Uniti conosceva già tutto questo, forse già dal 1933. Il generale Patton e MacArthur avevano avvertito che la 'prossima guerra mondiale' si sarebbe combattuta contro il 'popolo delle stelle.'
Il Governo americano mentre faceva ricerche trovò dipinti raffiguranti alieni in grotte già nel 1905, nel New Mexico.
Maggiori informazioni su Bikini: Schneider mostrò una foto di un'esplosione nucleare e di un'astronave di grandi dimensioni. Egli mostrò diverse altre foto di veicoli spaziali uscire dalle basi dell'atollo durante altre esplosioni nucleari.
Una rara foto panoramica di una esplosione nucleare mostra chiaramente più dischi volanti sullo sfondo dell'esplosione. Molti dei primi test nucleari sull'atollo sono stati in realtà attacchi contro le basi sotterranee e subacquee aliene.
Per questo che l'atollo di Bikini è prennemente controllato dalle navi della marina in modo che nessun cittadino normale possa entrare in quelle acque, è un'intera isola con divieto d'accesso ai comuni mortali.
Lotti di imbarcazioni aliene sono state fotografate in fuga dalle zone in cui gli Stati Uniti bombardarono Hiroshima e Nagasaki. Il Giappone era infestata da alieni da allora.
L' Atollo di Bikini fu utilizzato come uno sfasciacarrozze alieno per gli ultimi 10.000 anni o giù di lì. Un sacco di artefatti avevano corallo vecchio formato intorno a loro. Dulce, New Mexico, un altra antica base aliena sotterranea. Reperti trovati sul pavimento delle camere vecchie aveva agata formata intorno a loro. Ci vuole un tempo estremamente lungo per la formazione dell'agata. E 'noto che gli alieni sono stati qui in gran numero per almeno mezzo milione di anni, probabilmente molto più a lungo.
Afferma che alcune delle piante a Hiroshima e Nagasaki furono istantaneamente pietrificate/cristallizzate durante l'esplosione, e di fossili vegetali identici sono stati trovati altrove, anche presso l'Area 51. Ci sono anche prove di tagli al laser in campioni di legno fossilizzato.

Ingegneri e scienziati (principalmente US Air Force e della Marina) stavano studiando la loro tecnologia da applicare secondo i propri fini:
L'esterno degli Stealth Bomber erano costituiti da metalli alieni. Erano costituiti da una gomma/grafite combinati con un materiale alieno, l'elemento 123, che è estremamente stabile.
Uno dei pionieri del progetto stealth Paul Denowitz, cercò di pubblicare ciò che accadeva con gli alieni, ma fu internato in un istituto mentale, e ridotto a vegetale. La sua famiglia ha speso un milione di dollari alla ricerca di lui dopo la sua scomparsa. L' US Air Force a quanto pare è responsabile.
Attualmente l'Air Force ha 779 di questi aerei e ne sono in costruzione uno ogni due mesi. Il Costo (1995) era di 208 milioni di dollari, per ciascuno di essi.
Progetto Aurora:
Questo aereo era in grado di toccare i 40.000 km/h. Mach 3 è stato sempre il limite, perché a quella velocità l'aria si infiamma, motivo per cui le meteore lascia una scia di fiamma nell'atmosfera. Questo aereo volava a Mach 6.

Gli alieni hanno fatto trattati con i governi nel 1954, lo scambio di tecnologia per i raccolti di tessuti animali.
Grandi quantità di esseri umani sono scomparsi da prima della seconda guerra mondiale. Sono per lo più presi dagli alieni. I documenti Rand Corporation presentati dal dottor John Mack descrivevano che la maggior parte dei rapiti sono donne.
I vari trattati dell'US Gov't con gli alieni: 1944, 1954, 1962, 1979.
Nel 1979 il trattato ha avuto luogo a Dulce, New Mexico, e fu preceduta da una sconfitta in cui 66 persone dei servizi segreti e della Delta Force furono uccise, tra cui 22 provenienti da Israele, Germania, Norvegia e Sud Africa. Phil è andato insieme a questo gruppo come un ingegnere geologico e a quanto pare non erano stati informati che gli alieni erano ancora ostili.
Dopo aver scoperto che gli alieni potevano essere uccisi, Phil svuotò il suo caricatore della pistola in un paio di loro e, mentre stava mettendo un altro caricatore, fu colpito da un laser che gli tranciò diverse dita e gli fece un buco nell petto. Fu ricoverato per 57 giorni e trascorsero un paio d'anni per il recupero totale [in un video recente si tolse la camicia e mostrò le cicatrici sul petto e le dita mozzate come prova].
Tipi di alieni incontrati da Phil: i grigi di grandi dimensioni (ha ucciso due di questi). La grotta in cui hanno fatto irruzione aveva un sacco di metallo (come l'acciaio inossidabile), vasche ovali piene di sangue e parti del corpo umano e alieno. Il sangue non era coagulato, una venne rovesciata durante la battaglia.

Egli ricorda che sta rompendo il suo giuramento di sicurezza (e un sacco di leggi federali) attraverso la condivisione di tali informazioni. Egli mostra una copia di entrambi i lati del suo suo nulla osta di sicurezza del 1985 US Air Force che ha la sua foto su di esso. Alcuni numeri di riferimento, un codice a barre UPC e un microchip. Egli dice che c'era una grossa macchina dove inseriva la scheda e poi metteva il pollice su una parte della carta; nella fase successiva inseriva la scheda in uno slot,, poi veniva letta la retina. Dopo che la luce verde si accendeva lui poteva lasciare la baracca di guardia della struttura.

Phil ha detto che ha rotto il suo giuramento, perché il pubblico ha bisogno di avere alcune di queste informazioni, almeno le cose sull'alien agenda. Alcune delle informazioni importanti rivelate erano di sessantacinque anni fa. Una base costa in media 17 miliardi dollari. Black Ops budget è di mezzo trilione di dollari all'anno: un quarto del prodotto nazionale lordo degli Stati Uniti. Il bilancio del Black Ops non viene monitorato dal Congresso - è un organismo indipendente di tassazione, ma è finanziato principalmente da operazioni di droga da parte della CIA, la NSA e la Drug Enforcement Administration, anche l'FBI, più di recente. Un uomo dell'FBI ha cercato di raccontare questo all'opinione pubblica ed è stato assassinato nel gennaio del '95.
Prima di una conferenza a Las Vegas, i federali tentarono di mandare Phil fuori strada nel deserto, vicino a 29 Palms Marine Base in California.
Egli era stato recentemente copito da proiettili al centro del petto per tre volte da un agente dell'FBI prima di un altro discorso. Il motivo per cui i proiettili non penetrano e non lo uccisero è perchè gli fu messa un placca in plastica densa nel petto, dopo che una parte della sua cassa toracica fu quasi completamente distrutta da un arma aliena nel 1979 (come raccontato prima).
Lui dice che ama il suo paese più di quanto ami la propria vita, altrimenti non avrebbe preso tutti questi rischi. Iniziò la condivisione delle informazioni dopo che un ufficiale dell' US Air Force Intelligence gli chiese se lui era disposto ancora a continuare a tradire direttamente il popolo americano.
Phil è l'unico titolare di un nullaosta americano di Livello Tre di sicurezza che ha condivisione tali informazioni al momento.

Alcune foto consegnate da Phil:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Entrata sotterranea Area 51:

Immagine

Immagine


Sotterranei Dulce:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 14:51 
Grazie keiji..... ottimo... [:3]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 95
Iscritto il: 08/12/2008, 10:09
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2009, 15:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Grazie keiji..... ottimo... [:3]

quoto! davvero molto interessante certo però io dico una cosa se gli americani sono davvero convinti di poter affrontare una guerra contro gli alieni sono proprio dei pazzi esaltati e noi siamo tutti fottuti, e se davvero a breve ci sara un disclosure ufficiale vuol dire che sanno che siamo vicini a qualche avvenimento grosso in materia speriamo un bene


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13686
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 18:34 
Poco dopo questo intervento, Phil fu trovato morto nel suo appartamento con una corda di pianoforte avvolta attorno al collo.
Suicidio o suicidato?



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1038
Iscritto il: 06/12/2008, 09:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 18:58 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Poco dopo questo intervento, Phil fu trovato morto nel suo appartamento con una corda di pianoforte avvolta attorno al collo.
Suicidio o suicidato?


caro green, omicidio. [:(!]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13686
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 19:06 
In perfetto stile CIA o peggio.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 19:24 
Ciao volevo segnalarvi un particolare che ho notato a parte la storia che potrebbe essere anche vera, dicevo un particolare su alcune foto postate nella prima pagina che mostrerebbero la base del Dulce e precisamente queste foto qua:

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco siccome vivo in Svezia mi sono accorto guardando la prima foto con la scritta TENSTA che questa non é altro che la metropolitanta infatti Tensta é un quartire di Stoccolma



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13686
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 19:40 
Foto Tarocche, anche perchè non vedo l' utilità di pubblicizzare un Audi all' interno di una base segretissima.[B)]
Vedi foto Numero 2.


Ultima modifica di greenwarrior il 11/10/2009, 19:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 20:04 
Ok ma delle altre immagini cosa dite?

Immagine

Non è che una simile macchina (notare la sigla dell'Air Force)
serva per scavara semplici tunnel per la metropolitana.... [:D]


Tunnel Boring Machine

Immagine

The Tunnel Boring Machine (TBM) is literally a groundbreaking technology at the forefront of innovation within the field of excavation. Although TBM’s have been around since the early 19th century, today’s tunnel boring technology is hardly comparable to the efforts of its predecessors. TBM’s vary in size, with the largest being 19 meters in diameter. Its practical use is for tunneling and pipeline projects. The TBM is capable of cutting through the hardest rock, for miles, at depths only limited by project scope, and these mammoth machines can cost upwards of $20 million. We highlight this machine due to the fact that it is fully capable of creating underground transit systems and can facilitate the excavation of underground facilities.

The following video, gathered from youtube, illustrates the concept





_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13686
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2009, 20:13 
Puo darsi che si siano mischiate foto di vacanze con foto reali.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 897
Iscritto il: 03/12/2008, 18:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 01:51 
Cita:
Ok ma delle altre immagini cosa dite?



Non è che una simile macchina (notare la sigla dell'Air Force)
serva per scavara semplici tunnel per la metropolitana....


Ma certo altrimenti come avrebbero fatto a costruire quella dell`Area 51 e tutte le altre nel mondo!

Secondo me foto autentiche delle basi sotterranee non ci sono in rete, solo fake o simili. Quindi non ci resta che usare l`immaginazione! A me piacerebbe vedere come sono strutturate, nelle varie cose che ho letto da testimoni che ci hanno lavorato si parla di livelli, di abitazioni, di negozi, di supermarket, cinema, palestre ecc.. Cioé vere e proprie cittá....



_________________
Canale You Tube http://it.youtube.com/user/alessandroZ007
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1049
Iscritto il: 25/07/2009, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 12:32 
e invece quelle foto potrebbero essere vere, come già detto dentro sono delle città, con pubblicità negozi ecc.. quindi pubblicità di auto ci possono benissimo essere.



_________________
«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13686
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 16:07 
Cita:
keiji ha scritto:

e invece quelle foto potrebbero essere vere, come già detto dentro sono delle città, con pubblicità negozi ecc.. quindi pubblicità di auto ci possono benissimo essere.


Poco probabile.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 19:42 
cose vecchie, molte persone hanno fatto sta fine, e altre molte persone hanno detto lestesse cose.

poi ognuno crede a cio che vuole



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso


Messaggi: 768
Iscritto il: 10/07/2009, 13:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2009, 20:55 
Interessantissimo!
Io gli credo, spero di fare ancora una volta la figura del boccalone...


Grazie!



_________________
Immagine La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 10/11/2024, 20:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org