Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 14:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
....schiaffiamoci bene in mente che noi facciamo così anche con i nostri simili (non vuole essere una scusa, ci mancherebbe!) ma qui ci sgozziamo per nulla, per "religione", per sesso, per rapina, per terrorismo, epr guerra, etc... Anzi, verso il nostro prossimo siamo ancora più malvagi! Ci divertiamo a far soffrire (e per me, stupro compreso...) l"'avversario" !
Optimisticbozo, tu che ami così tanto il genere umano ed odi gli Alieni: pensaci! Facciamo letteralmente schifo! E' ovvio che la maggioranza non è assolutamente così, per fortuna! Ma quanti esami di coscienza! (Per non parlare dei figli gettati nei cassonetti...Ma qui mi allargo troppo, forse).

No che non ti allarghi troppo...hai fatto proprio bene a fare questo riferimento.
Ormai per molti sulla terra la vita non ha nessun valore e viene disprezzata ed umiliata in tutti i modi.
Parliamo di esplorare l'universo ma non siamo capaci di prenderci cura nel nostro pianeta....che coraggio e quanta arroganza!
E qui non c'entrano gli ET...lasciateli fuori per una volta...con questi atti non dimostriamo neppure di essere umani...perché un Uomo (volutamente con U maiscola) non si comporterebbe così!
Qualcuno dirà che nell'universo ci sarà anche chi é peggio di noi...ok...mi sta bene....ma io mi devo preoccupare dell'umanità di cui faccio parte, del mondo che mi ospita e degli altre creature...e solo dopo....mi potrò permettere di allargare lo sguardo.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2009, 16:18 
Kaone, intendevo dire quello che hai detto tu!
Concordo anche con Sognatore...
Non stiamo dando più importanza a nulla! Esiste il così detto RELATIVISMO (leggi: i comodi miei!) e basta. Eeeeee, su tutti i "fronti", èh...?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 15:44 
Cita:
Messaggio di kaone

porc .... kaone, pls, la prossima volta metti un disclaimer sotto questi documenti!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 15:48 
NO COMMENT!!! [B)] [:(!]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:10 
ma in quale paese di m....a proviene il filmato'

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:14 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Si, ne hanno parlato anche al telegiornale... non ho voluto vedere niente. Tanto non possiamo fare niente. L'unica, è cercare di consumare meno carne possibile.
io sono vegetariano, e piu' vedo sti video e piu' ne sono fiero !!!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:20 
Cita:
Stalker ha scritto:

Sono assolutamente d'accordo con tutti voi.
Aggiungo solo un dettaglio:
è vero che dovremmo tornare a come si faceva prima. Al contandino, al contatto e al rispetto della natura.
Bene, allora significa che dobbiamo consumare meno..non sprecare.
Negli anni '40 si mangiava dieci volte meno carne i oggi..
Ma in questo attuale sistema non è possibile..
e d'altra parte, quanti italiani si dimenticherebbero pranzi di natale, pasqua, compleanno, nozze, anniversario, ferragosto, ultimo d'anno e capodanno etc..etc..?

MA SAI QUANTI CIBO VIENE BUTTATO L'ANNO??? quello in piu' intendo

questa tortura si potrebbe evitare senza problemi

Ultima modifica di NOcoverUP il 15/10/2009, 16:21, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:25 
Cita:
robs79 ha scritto:

Dispiace vedere gli animali trattati in questa maniera,io in ogni caso continuero' a mangiare carne di pollo,manzo,agnello etc. perche' sono carnivoro,mi piace e mi fa bene (in quantita' non esagerate).
carnivoro ??? che sei un leone ??

se mai sei onnivoro, e cmq ora capisco perchè gli ET buoni non vengono sulla terra... perchè noi siamo simili ai RETTILIANI come mentalità.

e cmq è per gente come te che gira lo sguarda e lascia che questa m... succeda che il pianeta terra è una m....

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:28 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:
Da un pò di tempo invidio quella gente il cui unico pensiero è vedere il risultato della sua squadra del cuore la prossima domenica.

E' uno dei miei pensieri la domenica che problema c'é???? [;)]
mi insegni anche a me ad avere questo tipo di obbiettivo? e intendo solo questo, cosi non penso piu' a quante brutture ci sono nel mondo

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:31 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
se mai sei onnivoro, e cmq ora capisco perchè gli ET buoni non vengono sulla terra... perchè noi siamo simili ai RETTILIANI come mentalità.

e cmq è per gente come te che gira lo sguarda e lascia che questa m... succeda che il pianeta terra è una m....

Carnivoro visto che si parla di carne lo sono,se si parlasse di alimenti in generale direi onnivoro.Personalmente evito di dare giudizi sul fatto che sei vegetariano ma tu non devi darne perche' io non lo sono e perche' mi piace la carne.Io personalmente non uccido gli animali,io mangio perche' devo alimentarmi e la carne mi piace molto,se un animale viene maltrattato mi da' fastidio chiaramente ma per mangiarlo bisogna pur ucciderlo.Poi pensala come vuoi non é un problema mio.Gli ET non vengono sulla terra anche perche' c'é gente come te che non porta rispetto del modo di vivere degli altri,vivi e lascia vivere diceva qualcuno e non cercare di imporre il tuo pensiero.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:33 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
mi insegni anche a me ad avere questo tipo di obbiettivo? e intendo solo questo, cosi non penso piu' a quante brutture ci sono nel mondo

Imparalo da solo visto che fai tanto quello "avanti".Se vivi male non é un problema mio.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:37 
[:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89] [:89]

NON ESISTE! COME FA A DORMIRE LA NOTTE CERTA GENTE!!!!!!!!!

VERGOGNA!

I miei poveri fratellini [:150] [:150] [:150]

VENDETTAAAA

Immagine:
Immagine
4,53 KB

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:43 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Carnivoro visto che si parla di carne lo sono,se si parlasse di alimenti in generale direi onnivoro.Personalmente evito di dare giudizi sul fatto che sei vegetariano ma tu non devi darne perche' io non lo sono e perche' mi piace la carne.Io personalmente non uccido gli animali,io mangio perche' devo alimentarmi e la carne mi piace molto,se un animale viene maltrattato mi da' fastidio chiaramente ma per mangiarlo bisogna pur ucciderlo.Poi pensala come vuoi non é un problema mio.Gli ET non vengono sulla terra anche perche' c'é gente come te che non porta rispetto del modo di vivere degli altri,vivi e lascia vivere diceva qualcuno e non cercare di imporre il tuo pensiero.
hahahha scusa se rido, ma come al solito tu leggi solo quello che vuoi, nessuno ti ha vietato di mangiare la carne (rileggiti il mio post se non mi credi). io ho scritto che grazie a gente che vede il filmato e dice: " a si mi dispiace ma io continuerò a mangiare carne" che loro avranno campo libero. l'animale va ucciso certo ma ci sono mille maniere per farlo... e cosa primaria l'animale prima della morte deve essere libero e non cresciuto come se fosse un ortaggio perchè a differenza dell'ortaggio l'animale soffre e se non mi credi vai in qualsiasi cascina e dimmi se le mucche e galline sono felici.
cmq se non sei daccordo su questo la prossima volta non dare degli stronzi agli ET che fanno abduction perchè tu alla fine la pensi alla stessa maniera.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:44 
Incredibile come vengono trattati quei pulcini [B)]

Un servizio di "Striscia la Notizia" tratta un caso simile

http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... 4987.shtml

Il video
http://www.striscialanotizia.mediaset.i ... stop13.flv

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:50 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
cmq se non sei daccordo su questo la prossima volta non dare degli stronzi agli ET che fanno abduction perchè tu alla fine la pensi alla stessa maniera.

Aahahahaah parli come se fosse una cosa all'ordine del giorno.Dai per favore sii serio.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]