Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Omofobia
MessaggioInviato: 15/10/2009, 17:39 
Binetti: «Io la più perseguitata»
L'onorevole teodem del Partito Democratico:
«Via dal Pd? Forse è ora»


Immagine

Fonte: http://notizie.libero.it/primopiano/pao ... ne21.phtml

Gioca la carta del vittimismo a oltranza l'onorevole Paola Binetti del Pd in seguito alla bocciatura della legge sull'omofobia. Respinto alla Camera il 13 ottobre scorso, il testo della proposta di legge contro l'omofobia redatto dalla deputata del Pd Paola Concia ha fatto esplodere all'interno del Partito democratico il caso Binetti. La proposta, prevedeva un inasprimento delle pene per chi si fosse reso protagonista di reati contro la libertà personale, con l'aggravante della discriminazione sessuale. La legge non nasceva per caso, ma arrivava alla Camera dopo una escalation di aggressioni ai danni di coppie gay verificatesi soprattutto a Roma.

L'onorevole Paola Binetti, teodem del Pd, ha votato con la maggioranza di Pdl e Lega e con l'Udc di Casini ed è stata attaccata dal capogruppo del proprio partito Antonello Soru che ne ha chiesto l'espulsione dal Pd. Anche il segretario uscente Dario Franceschini l'ha definita "un problema". Ora la neuropsichiatra in quota Rutelli si sente una vittima, emarginata perché cattolica e in un'intervista al quotidiano l'Unità replica alle accuse: «Sono la più discriminata di tutto il Parlamento. Allora sono "paolafobici"? Non sono omofobica: i gay sono individui, simpatici e antipatici. E da alcuni di loro mi sento perseguitata».

Ma il punto centrale della legge era un altro, delegittimare la violenza, tutelare gli omosessuali. E la Binetti ribatte: «Ma io non posso andare contro la mia libertà di pensiero. Voterei una legge che li difende da violenze fisiche, non una sui reati di opinione». E rincara la dose: «Hanno fatto di me un capro espiatorio». Sul tema dell'espulsione dal partito avanzato da Soru, la Binetti poi ragiona da politico di lungo corso e spiega: «L'espulsione non conviene a nessuno. Meglio creare le condizioni per le dimissioni. Non le escludo, ma aspetto il Pd che verrà».

Ovvero il nuovo segretario. E se, come previsto dal voto interno al partito, sarà Pier Luigi Bersani (per il quale la Binetti ha dichiarato espressamente che voterà, contrariamente all'appoggio iniziale per Franceschini) il posto all'interno del Pd e del gruppo alla Camera sarà salvo. Battagliera quindi l'onorevole Binetti che alla fine ha rilanciato: «Il Pd dovrebbe difendermi: lotto per i diritti umani».

La bocciatura della legge in Parlamento ci fa fare una pessima
figura (l'ennesima) di fronte al resto del mondo.


:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Gay picchiato a sangue a New York

Brutale pestaggio ripreso da una telecamera di sorveglianza.
La vittima, 49 anni, è in coma. Arrestati gli aggressori


Immagine

Fonte: http://notizie.libero.it/primopiano/gay ... tml#quinto clicca

Grave episodio omofobo a New York: un uomo gay di 49 anni, Jack Price, è stato brutalmente aggredito da due ragazzi all'uscita di un drugstore del quartiere Queens.

Una telecamera di sorveglianza ha registrato il pestaggio: i due aggressori, Daniel Aleman di 26 anni e Daniel Rodriguez di 22, hanno prima insultato con epiteti omofobi e poi selvaggiamente colpito l'uomo fino a ridurlo in fin di vita.

Nonostante le gravissime lesioni riportate, la vittima - sottoposta a coma farmacologico - è riuscita a identificare i due ragazzi, poi arrestati. Il drammatico episodio ha avuto luogo proprio nelle stesse ore in cui a Washington era in corso un'importante manifestazione per i diritti dei gay, che ha portato migliaia di persone a sfilare davanti al Campidoglio e alla Casa Bianca.


Video delle camera di sorveglianza
(sconsigliato alle persone impressionabili)

http://www.youtube.com/watch?v=r1qQsC_plfA

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Domanda: che cosa ne pensate della Binetti??? [8)]
E soprattutto..... cosa pensate delle persone che commettono simili reati? [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 713
Iscritto il: 03/12/2008, 13:04
Località: San Cesario S/P (MO)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 17:54 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye


E soprattutto..... cosa pensate delle persone che commettono simili reati? [V]


Penso che azioni come queste vadano oltre l'ignoranza. Questa e' cattiveria pura.
Un conto e' non capire certe cose perche' non le capisci o non le conosci, ma aggredire una persona solamente perche' e' diversa da te e' totale stupidita' arroganza e cattiveria!



_________________
Non meditar vendetta.
Siediti sulla riva del fiume e aspetta.
Vedrai passare il cadavere del tuo nemico...
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 18:54 
mah... la sinistra esagerava quando voleva fargli adottare i bambini, per il resto cercava di tutelarli, poi gli stessi di sinistra dopo le elezioni.... abbiamo sbagliato ,parliamo solo di gay e di pax ecc. e tutto e' finito li, anche qualche peppone non sopporta i gay a prescindere. i discendenti della pura razza ariana dall'altra parte.....figuriamoci, in genere le aggressioni vengono compiute da uomini italici di bassa estrazione sociale, un po' leghisti e un po' fascisti, e questo e' un dato inconfutabile. questo governo lo conferma, come in altri settori l'intolleranza verso il diverso si sta' alzando paurosamente.
vari indicatori ci dicono che questo governo ci porterebbe dritti ad un nuovo ventennio, ma a differenza di allora , oggi meta' e forse piu' degli italiani si rivolterebbero..... il clima non e' buono, per nulla.
che dire... solidarieta' a tutti i gay che beccano le botte..... solo perche' amano qualcuno.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 19:22 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye
Domanda: che cosa ne pensate della Binetti??? [8)]


Cosa ne penso? Porta quel simpatico oggettino che è il cilicio (http://www.indicius.it/torpore/cilicio.htm)
Non credo serva aggiungere altro sulle devianze culturali ed ideologiche di un soggetto simile.
Poi ovvio...libera di fare quello che vuole...come io di considerarla inaffidabile.


Ultima modifica di Sognatore il 15/10/2009, 19:22, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 23:07 
E' neuropsichiatra e porta il cilicio? "Medice cura te ipsum" ovvero Medico cura te stesso.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 23:09 
Cita:
Hannah ha scritto:

E' neuropsichiatra e porta il cilicio? "Medice cura te ipsum" ovvero Medico cura te stesso.


Ma lì che vuoi curare...un soggetto così é bello che andato [:203]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 23:22 
il cilicio? Mamma ma! Queste persone potrebbero essere accusate di istigazione all'ateismo.
C'è una storiella che mi pare sia ebrea ed assomiglia un po' ad un racconto che c'è nei vangeli. (spero di ricordarla bene ma il senso è corretto)
C'erano due uomini, uno molto religoso ed un noto peccatore. Il religioso, guardando il peccatore pregava così: "Signore fa che nell'aldilà non possa mai incontrare quella persona". Il peccatore pregava: "Signore abbi pietà di me e fa che possa andare in paradiso". Entrambi morirono ed entrambe le preghiere furono esaudite.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 23:41 
Cita:
Hannah ha scritto:

il cilicio? Mamma ma! Queste persone potrebbero essere accusate di istigazione all'ateismo.


Non ci possiamo aspettare altro dai prodotti osservanti una religione in maniera radiacale, che spinge all'esaltazione del sacrificio, alla penitenza e alla martorizzazione della propria natura umana. Per alcuni la sofferenza è l'unico atto di fede dimostrata....a sentire loro vivono la passione di Cristo nella carne...a dirla tutta sono malati [xx(]

Cita:
Hannah ha scritto:
C'erano due uomini, uno molto religoso ed un noto peccatore. Il religioso, guardando il peccatore pregava così: "Signore fa che nell'aldilà non possa mai incontrare quella persona". Il peccatore pregava: "Signore abbi pietà di me e fa che possa andare in paradiso". Entrambi morirono ed entrambe le preghiere furono esaudite.


E bravo il religioso...avrà fatto contento lo zio Lu. [:p]


Ultima modifica di Sognatore il 15/10/2009, 23:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/10/2009, 23:56 
è SCANDALOSO SONO INDIGNATO !!! COME è POSSIBILE ???

SARA SCONTATO MA LO RIPETERò FINO ALLA NAUSEA, 2 PERSONE DELLO STESSO SESSO, MAGGIORENNI E CONSENZIENTI CHE SI AMANA NON FANNO PROPRIO NULLA DI MALE !!!
MENTRE LA TANTO AMATA E DIFESA MAFIA SI CHE FA MALE MA NESSUNO MAI SI SOGNA DI ANDARE A PESTARE UN MAFIOSO.
QUESTO è UN ITALIA AL CONTRARIO.

E FANCUL* AI BIGOTTI CHE CI INSEGNANO DI PERDONARE I MAFIOSI E DELIQUENTI E CI DICONO DI ODIARA L'AMORE , CI DICONO DI SENTIRCI IN COLPA E DI UCCIDERA L'AMORE !!!

scusate lo sfogo, ma mi viene da vomitare a vedere come siamo messi ...



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1166
Iscritto il: 04/12/2008, 15:40
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 00:27 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye
Domanda: che cosa ne pensate della Binetti??? [8)]
E soprattutto..... cosa pensate delle persone che commettono simili reati? [V]


La Binetti è una persona allucinante. E' un esempio chiarissimo di bigottismo a livelli patologici. Qualcosa cosa lei dica o faccia è dettata da un dogma cattolico. Lei e la sinistra non hanno proprio nulla a che fare, non capisco cosa diavolo ci faccia tra le file del PD.

Per quanto riguardo gli atti di violenza contro gli omosessuali, beh, sono una dimostrazione di ignoranza, di debolezza e di cattiveria. Non riesco a concepire che si possa arrivare ad atti così irrazionali, contro persone normali, macchiate dal fatto di essere solo diverse. Diversa da cosa? Diversa da quella che, in maniera al quanto egoistica, viene definita la normalità.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 00:35 
a proposito di ipocrisia dei bigotti (ormai sotto la voce ipocrisia ci trovi la foto del vaticano) guardate un po' questo video che ho trovato su youtube




_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 13:29 
"Al centro del dibattito, le polemiche dopo il no
dell'On. Binetti alla legge contro l'omofobia"





_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 14:07 
Tutto il recente can can mediatico e il polverone alzato dai provocatori...rientra nella logica della tensione...prima o poi qualcuno commetterà un atto sconsiderato...e qualcun altro sarà pronto a cogliere la palla al balzo e sfruttare l'opportunità per imporre ancora di più il proprio potere.
Sono alla frutta...lo sanno...hanno il tempo contato...stanno andanbdo in confusione [:)]



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 14:08 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye
Domanda: che cosa ne pensate della Binetti??? [8)]
E soprattutto..... cosa pensate delle persone che commettono simili reati? [V]

Della Binetti penso tutto quello che penso dei politici cioe' uno schifo e disprezzo totale.
Per quanto riguarda il discorso inasprimento della pena se si fa' quella per gli Omosessuali,dovremmo fare una legge per l'inasprimento contro quelli che se la prendono con:
-Handicappati
-Anziani
-Di altra razza (forse c'é gia')
-Di altra Nazione
Etc.
Adesso va' di moda la notizia che picchiano i gay (quando c'era sto' problema anche in precedenza),tra un po' tornera' di moda quello dei pestaggi agli anziani,ai disabili etc.Ragazzi non ce la raccontiamo se si fa' una legge dev'essere per tutti non solo per una parte.Se gli omosessuali voglio essere trattati come tutti (dato che é gente normale che ha solo gusti sessuali diversi dalla norma)e non come "diversi",non devono aver nessuna legge fatta ad hoc per loro.
Se invece si vuole una legge ad hoc,allora poi non ci vengano a dire che loro sono uguali alla stragrande maggioranza della gente perche' non hanno voluto loro che fosse cosi.E ripeto di minoranze in Italia ce ne sono di tutti i tipi e non perche' non viene detto al telegiornale non sono maltrattate anzi.


Ultima modifica di robs79 il 16/10/2009, 14:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2009, 14:12 
Cita:
Hannah ha scritto:

E' neuropsichiatra e porta il cilicio? "Medice cura te ipsum" ovvero Medico cura te stesso.


LOL



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 22/05/2025, 05:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org