In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

16/10/2009, 14:13

Hannah ha scritto:

il cilicio? Mamma ma! Queste persone potrebbero essere accusate di istigazione all'ateismo.
C'è una storiella che mi pare sia ebrea ed assomiglia un po' ad un racconto che c'è nei vangeli. (spero di ricordarla bene ma il senso è corretto)
C'erano due uomini, uno molto religoso ed un noto peccatore. Il religioso, guardando il peccatore pregava così: "Signore fa che nell'aldilà non possa mai incontrare quella persona". Il peccatore pregava: "Signore abbi pietà di me e fa che possa andare in paradiso". Entrambi morirono ed entrambe le preghiere furono esaudite.


MA LOL!!

[8D]

16/10/2009, 14:27

Immagine

gli occhi da rettile , mamma quanta cattiveria che ha dentro

16/10/2009, 14:52

NOcoverUP ha scritto:



Immagine

gli occhi da rettile , mamma quanta cattiveria che ha dentro


Più che altro direi che pare alterata a livello psico-socio-culturale [:p]

16/10/2009, 15:39

Pultroppo questi episodi orribili di violenza e supidità sono la diretta conseguenza del clima di intolleranza verso il diverso che piano piano si sta diffondendo in Italia. I politici hanno una loro parte di colpa anche in questo, ma non dimentichiamoci che se noi non reagiamo manifestando apertamente il nostro dissenso ogni volta che abbiamo l'occasione di parlare con chi palesa opinioni e atteggiamenti omofobici, o peggio, assistiamo a qualche scena di discriminazione, diventiamo in parte responsabili anche noi della situazione. Questi animali che approfittano di ogni situazione per abbandonarsi alla violenza, sono una minoranza, esattamente come le vittime che entrano nel loro mirino, ed è bene che se ne rendano conto...Non ci rappresentano e noi non dobbiamo lasciare che ci rappresetino.

16/10/2009, 15:50

Blissenobiarella ha scritto:

Pultroppo questi episodi orribili di violenza e supidità sono la diretta conseguenza del clima di intolleranza verso il diverso che piano piano si sta diffondendo in Italia. I politici hanno una loro parte di colpa anche in questo, ma non dimentichiamoci che se noi non reagiamo manifestando apertamente il nostro dissenso ogni volta che abbiamo l'occasione di parlare con chi palesa opinioni e atteggiamenti omofobici, o peggio, assistiamo a qualche scena di discriminazione, diventiamo in parte responsabili anche noi della situazione. Questi animali che approfittano di ogni situazione per abbandonarsi alla violenza, sono una minoranza, esattamente come le vittime che entrano nel loro mirino, ed è bene che se ne rendano conto...Non ci rappresentano e noi non dobbiamo lasciare che ci rappresetino.


QUOTOUQ

e approfitto per commentare l'intervento di Binetti a LA7 (postato da TTE): semplicemente ridicolo. Da vera paracula, oserei dire. La norma in approvazione non poneva in alcun modo questioni che si possano definire anche solo lontanamente 'sensibili' e la poco onorevole dama non fa che peggiorare la sua situazione insistendo su questo punto.

Ho pochi dubbi sul fatto che nell'al di là non avrà alcun modo d'incrociare un gay ... rotfl

16/10/2009, 16:09

Messaggio di Thethirdeye
Domanda: che cosa ne pensate della Binetti??? [8)]
E soprattutto..... cosa pensate delle persone che commettono simili reati? [V]

Della Binetti penso tutto quello che penso dei politici cioe' uno schifo e disprezzo totale.
Per quanto riguarda il discorso inasprimento della pena se si fa' quella per gli Omosessuali,dovremmo fare una legge per l'inasprimento contro quelli che se la prendono con:
-Handicappati
-Anziani
-Di altra razza (forse c'é gia')
-Di altra Nazione
Etc.
Adesso va' di moda la notizia che picchiano i gay (quando c'era sto' problema anche in precedenza),tra un po' tornera' di moda quello dei pestaggi agli anziani,ai disabili etc.Ragazzi non ce la raccontiamo se si fa' una legge dev'essere per tutti non solo per una parte.Se gli omosessuali voglio essere trattati come tutti (dato che é gente normale che ha solo gusti sessuali diversi dalla norma)e non come "diversi",non devono aver nessuna legge fatta ad hoc per loro.
Se invece si vuole una legge ad hoc,allora poi non ci vengano a dire che loro sono uguali alla stragrande maggioranza della gente perche' non hanno voluto loro che fosse cosi.E ripeto di minoranze in Italia ce ne sono di tutti i tipi e non perche' non viene detto al telegiornale non sono maltrattate anzi.

16/10/2009, 16:11

Immagine:
Immagine
41,02 KB

Basta con la linea morbida!

Ai 2 bastardi che picchiano quel ragazzo gli taglierei le gambe.

Al prete gli taglierei le mani e qualcos'altro...

16/10/2009, 18:25

Omofobia: l'Onu bacchetta l'Italia,
pronto ddl Carfagna. Binetti divide Pd


Il Pd presenterà una nuova proposta di legge ma infuria la polemica
14 ottobre, 23:54

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 40488.html

ROMA - Dopo lo stop alla legge contro l'omofobia giunto dalla Camera e criticato dall'Onu, é già cominciata la corsa per presentare un nuovo provvedimento che tuteli le persone omosessuali e transessuali. E se il Pd ha depositato una nuova pdl alla Camera e ha 'riesumato' per il Senato la proposta Concia bocciata dai deputati, il ministro Mara Carfagna sta mettendo a punto un nuovo ddl.

"Un passo indietro" per i diritti di gay e lesbiche: è il pesante giudizio di Navi Pillay, Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, sulla bocciatura in Parlamento del testo unico sulle aggravanti per i reati dettati da omofobia. E la pensano allo stesso modo anche le associazioni lgbt, che oggi hanno continuato a far sentire la loro protesta. Per Franco Grillini l'affossamento del testo Concia "rappresenta un incentivo agli atti di violenza e omofobia verso la comunità lgbt" e ora l'ex deputato e presidente di Gaynet vede con favore una proposta di legge di iniziativa popolare.

Il presidente di Arcigay, Aurelio Mancuso, chiede invece al ministro Carfagna un decreto legislativo urgente invece del disegno di legge annunciato. E Andrea Maccarone, presidente dello storico Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, parla di "Parlamento sempre più delegittimato e distante" dai problemi dei cittadini. Interviene anche la sezione italiana di Amnesty International, che torna a chiedere che tutti i crimini determinati da motivi etnici, razziali, religiosi, di identità di genere o di orientamento sessuale siano investigati e perseguiti secondo leggi che prevedano sanzioni tali da riflettere la gravità della violazione dei diritti umani. Mara Carfagna, che subito dopo il voto alla Camera aveva annunciato la presentazione di un suo ddl, si è messa subito al lavoro: in realtà il testo è già pronto, perché il ministro per le Pari Opportunità lo aveva preparato per presentarlo in Commissione Giustizia. Quel testo fa esplicito riferimento al Trattato di Lisbona, prevedendo l'aumento fino a un terzo delle pene per chi avrà commesso un delitto per finalità inerenti alla discriminazione legata al sesso, alla disabilità, all'età, all'orientamento sessuale e al transessualismo. Sono corsi ai ripari oggi anche i democratici.

Il gruppo del Pd alla Camera ha presentato una proposta di legge "armonizzata con il Trattato di Lisbona ratificato all'unanimità dal Parlamento nello scorso luglio": un testo composto da un solo articolo e firmato dai componenti dell'ufficio di presidenza del gruppo (Antonello Soro, Marina Sereni e Gianclaudio Bressa) e da tutti i componenti del Pd in commissione Giustizia alla Camera: l'obiettivo è di farlo calendarizzare a novembre.

Al Senato, invece, il senatore democratico Felice Casson, capogruppo in commissione giustizia, ha presentato il testo della deputata Anna Paola Concia bocciato ieri alla Camera. E annuncia una proposta di legge anche l'Italia dei Valori, che con Antonio Di Pietro fa sapere che il nuovo testo "mira a introdurre una nuova fattispecie di reato per chi discrimina o istiga a discriminare o commettere violenza contro gli omosessuali e i transessuali". Una pdl, spiega, che "oltre a riproporre l'estensione della legge Mancino anche agli atti di discriminazione nei confronti delle persone a causa del loro orientamento sessuale o della loro identità di genere, tiene conto dell'approfondimento che è stato fatto in commissione Giustizia della Camera, durante l'esame del testo unificato, respinto ieri in Aula, e recepisce l'attività emendativa dell'Italia dei Valori".

ONU CRITICA ITALIA, STOP LEGGE E' PASSO INDIETRO

BRUXELLES - Omofobia, immigrazione e stampa: per Navi Pillay, combattiva Alto Commissario per i diritti umani dell'Onu, sono diversi i problemi che affliggono l'Italia. A iniziare dalla notizia della battuta d'arresto della legge contro l'omofobia. Per Pillay il blocco del Parlamento "é un passo indietro" per l'Italia. Giudizi duri anche sull'aggravante di clandestinità e sulla situazione dei media, il tutto in un incontro con la stampa in occasione della presentazione a Bruxelles del nuovo Ufficio dell'Onu sui diritti umani presso la Ue. Dopo aver evidenziato il passo indietro per il Paese, l'Alto Commissario Onu ha ricordato che "é necessaria ovunque la piena protezione" dei diritti di gay e lesbiche.

"L'omosessualità - ha continuato - e gli omosessuali vengono criminalizzati in alcuni Paesi ma non possiamo ignorare che i gruppi minoritari e, tra loro gli omosessuali, sono soggetti non solo a violenza, ma a discriminazioni in diversi aspetti della loro vita". E' stato poi il turno dell'aggravante di clandestinità, una norma considerata "discriminatoria" perché "devono esserci le stesse regole per tutti per lo stesso crimine". Inoltre, insiste l'Alto Commissario Onu, "noi puniamo la criminalizzazione dei migranti per il solo essere migranti irregolari". Pillay pensa anche, eventualmente, ad un intervento presso il governo Berlusconi.

"Possiamo chiedere all'Italia di cambiare la legge, non lo escludiamo", ha affermato, ricordando che l'Onu aveva "già sollevato il problema quando era stata presentata la bozza del pacchetto sicurezza e - ha ammonito - continueremo a farlo". La questione verrà discussa in un prossimo incontro con la Presidenza svedese della Ue. L'Alto commissario Onu ha infine affrontato anche il tema della libertà di stampa. "Stiamo monitorando la situazione in Italia e ovunque la libertà di stampa venga minacciata". Si tratta, ha detto ancora la sudafricana, di "un diritto prioritario". Pillay ha annunciato che l'anno prossimo si recherà in Italia, anche se al momento solo su invito del Vaticano.

16/10/2009, 21:12

NOcoverUP ha scritto:



Immagine

gli occhi da rettile , mamma quanta cattiveria che ha dentro


Ah ecco chi mi ricorda...:-)

Immagine


Accantonando la legge sull'omofobia che mi pare sinceramente una sciocchezza vorrei sottolineare l'appartenenza della Binetti all'Opus Dei come numeraria.

L'Opus Dei e suoi metodi di reclutamento molto discutibili di soggetti minorenni anche in età pre-adolescenziale.

La Binetti con specializzazioni varie in Pedagogia

Pedagogia e Opus Dei, intreccio pericoloso.

Ritroviamo la Binetti all'Orientamento per adolescenti dell'Associazione FAES (associazione di diretta emanazione Opusiana).

Ritroviamo la Binetti anche nel Comitato Scienza & Vita (sempre Opus Dei).

Ah..il cilicio è praticamente un obbligo per gli adepti (l'Opus Dei è paragonabile a una setta).

Una lettura interessante : Opus dei segreta
di Ferruccio Pinotti (lo trovate anche sul mulo).
Ultima modifica di rmnd il 16/10/2009, 21:15, modificato 1 volta in totale.

16/10/2009, 21:23

Oggi sono andata a guardarmi un po' il sito della Binetti all'interno del sito del PD http://www.paolabinetti.it/. Ho avuto tanto l'idea di un'infiltrata per conto del Vaticano e dell'Opus Dei nelle linee nemiche. Non parla mai di fede ma di chiesa cattolica.

Oggi la battuta più bella l'ha fatta una mia collega (cattolica), sorella di un grande sacerdote (purtroppo scomparso) che era al servizio di Gesù e non dell'apparato, come ce ne sono a Napoli, nonostante tutto. Quando le ho chiesto se aveva letto della Binetti. Mi ha risposto: "Binetti che? ga-Binetti vorrai dire!" E' una battuta di ampio respiro, come si usa dire oggi. LOL

Io non entro nel merito del discorso omosessuali, diritti da riconoscere, ecc. Però è certo che la violenza verso un proprio simile è sempre contro natura ed anche il cilicio è contro natura.
Meno male che il mio Dio parla di consolazione. E' vero la sofferenza è una grande maestra ma è da folli andare a cercarsela o pensare che se ci si procura della sofferenza volontariamente questa possa essere gradita a Dio o elevare l'anima.

17/10/2009, 11:34

ma chi ha detto che la binelli usa il cilicio?
Solo perchè una è cattolica deve usare il cilicio?
se questa si chiama tolleranza

17/10/2009, 15:14

Aiwass ha scritto:

ma chi ha detto che la binelli usa il cilicio?
Solo perchè una è cattolica deve usare il cilicio?
se questa si chiama tolleranza


Lo ha detto lei stessa più volte, in interviste rilasciate ai giornali o in programmi televisivi. Fatti una ricerca

Non si accusa la Binetti di portare il cilicio lo si fa semplicemente notare.

Considero la Binetti personaggio 'pericoloso' in quanto appartenente all'Opus Dei eper la professione che ha svolto (o che ancora svolge) di neuropsichiatra infantile e la sua vicinanza al mondo adoloscenziale.

Il reclutamento dell'Opus Dei è molto subdolo e martellante una volta individuato il bersaglio.

Opus Dei che si guarda bene dal farsi pubblicità ma si cela sotto altri nomi in molte associazioni cattoliche e giovanili.

17/10/2009, 15:40

rmnd ha scritto:

Aiwass ha scritto:

ma chi ha detto che la binelli usa il cilicio?
Solo perchè una è cattolica deve usare il cilicio?
se questa si chiama tolleranza


Lo ha detto lei stessa più volte, in interviste rilasciate ai giornali o in programmi televisivi. Fatti una ricerca

Non si accusa la Binetti di portare il cilicio lo si fa semplicemente notare.

Considero la Binetti personaggio 'pericoloso' in quanto appartenente all'Opus Dei eper la professione che ha svolto (o che ancora svolge) di neuropsichiatra infantile e la sua vicinanza al mondo adoloscenziale.

Il reclutamento dell'Opus Dei è molto subdolo e martellante una volta individuato il bersaglio.

Opus Dei che si guarda bene dal farsi pubblicità ma si cela sotto altri nomi in molte associazioni cattoliche e giovanili.



Leggete questo libro [}:)]
http://www.ibs.it/code/9788817012256/pi ... greta.html

17/10/2009, 16:13

Angeldark ha scritto:

rmnd ha scritto:

Aiwass ha scritto:

ma chi ha detto che la binelli usa il cilicio?
Solo perchè una è cattolica deve usare il cilicio?
se questa si chiama tolleranza


Lo ha detto lei stessa più volte, in interviste rilasciate ai giornali o in programmi televisivi. Fatti una ricerca

Non si accusa la Binetti di portare il cilicio lo si fa semplicemente notare.

Considero la Binetti personaggio 'pericoloso' in quanto appartenente all'Opus Dei eper la professione che ha svolto (o che ancora svolge) di neuropsichiatra infantile e la sua vicinanza al mondo adoloscenziale.

Il reclutamento dell'Opus Dei è molto subdolo e martellante una volta individuato il bersaglio.

Opus Dei che si guarda bene dal farsi pubblicità ma si cela sotto altri nomi in molte associazioni cattoliche e giovanili.



Leggete questo libro [}:)]
http://www.ibs.it/code/9788817012256/pi ... greta.html
grazie per la segnalazione [:)]

17/10/2009, 18:47

robs79 ha scritto:

Messaggio di Thethirdeye
Domanda: che cosa ne pensate della Binetti??? [8)]
E soprattutto..... cosa pensate delle persone che commettono simili reati? [V]

Della Binetti penso tutto quello che penso dei politici cioe' uno schifo e disprezzo totale.
Per quanto riguarda il discorso inasprimento della pena se si fa' quella per gli Omosessuali,dovremmo fare una legge per l'inasprimento contro quelli che se la prendono con:
-Handicappati
-Anziani
-Di altra razza (forse c'é gia')
-Di altra Nazione
Etc.
Adesso va' di moda la notizia che picchiano i gay (quando c'era sto' problema anche in precedenza),tra un po' tornera' di moda quello dei pestaggi agli anziani,ai disabili etc.Ragazzi non ce la raccontiamo se si fa' una legge dev'essere per tutti non solo per una parte.Se gli omosessuali voglio essere trattati come tutti (dato che é gente normale che ha solo gusti sessuali diversi dalla norma)e non come "diversi",non devono aver nessuna legge fatta ad hoc per loro.
Se invece si vuole una legge ad hoc,allora poi non ci vengano a dire che loro sono uguali alla stragrande maggioranza della gente perche' non hanno voluto loro che fosse cosi.E ripeto di minoranze in Italia ce ne sono di tutti i tipi e non perche' non viene detto al telegiornale non sono maltrattate anzi.


Avrei scritto le stesse cose... [:264]
Rispondi al messaggio