In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/01/2009, 12:31

e no barionu!

john wayne de noaltri lo gia' chiamato io!

21/01/2009, 12:33

Barionu, che t'impota? Per me la parte di modo unito è quella... L'altra, dei "ben pensanti" e "dotti" la lalscio a te!



Immagine:
Immagine
23,19 KB

21/01/2009, 12:44

ah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?



Immagine:
Immagine
4,08 KB

John U ,

ATTENTO AL TUO SCALPO.



zio ot Oglala Sioux

21/01/2009, 13:01

Blissenobiarella ha scritto:

il discorso di Yunis Astal:


Umm.. fino ad ora ciò che aveva caratterizzato l'ideologia di hamas era stato il limitare la sua attività unicamente alla lotta contro la palestina

Lo Statuto di Hamas richiede la distruzione delle Stato di Israele e la sua sostituzione con un Stato islamico palestinese nella zona che ora è Israele, la Cisgiordania e la Striscia di Gaza. La stessa carta dichiara che "Non esiste soluzione alla questione palestinese se non nel jihad"(da wikipedia)

[8] [8]


Grazie Bliss

21/01/2009, 13:41

E ... ricorda: l'hanno tirata sù anche per te!



Immagine:
Immagine
71,02 KB

21/01/2009, 13:43

purtroppo e' come dico io.....
la bandiera stelle e striscie
la statua della liberta'
i coraggiosi soldati americani alzano la bandiera a stelle e striscie
(ma quella di iwo jima non era una foto falsa...ops?)
il settimo cavalleggeri contro gli sporchi indiani
happy days
elvis presley
mcdonalds
coca cola
chewin gum
top gun
rambo
rocky
steven seagal
disneyland.....

ufologo ha questa visione dell'america l'altra,quella vera che vediamo solo noi per lui non esiste.....dormi ufologo,dormi god bless america

21/01/2009, 13:49

Ognuno vede ciò che "vuol" vedere, caro nemozero; perché non posso invertire la frase? Sei così sicuro? Ne ho viste di cose...
Dai fermiamoci qui, lo scherzo è finito e l'argomento anche, per me; buon proseguimento nel topic

21/01/2009, 14:04

lo sai che faccio le cose in tono scherzoso.....
ci sono cose piu' serie a cui pensare
ciao e buon lavoro!

21/01/2009, 14:07

Ufologo 555 ha scritto:

E ... ricorda: l'hanno tirata sù anche per te!



Immagine:
Immagine
71,02 KB


E ricorda : L'hanno tirata GIU' anche per Te....[xx(]

Immagine

21/01/2009, 14:14

E se vuoi che ti risponda con "logica" la guerra finì quasi subito; mentre se l'avesse tirata giù Hitler... Ma voi trovate sempre le...SCAPPATOIE ; perciò non mi "troverete" più a commentare cose del genere!

Immagine:
Immagine
45,03 KB

21/01/2009, 16:27

Le scappatoie le trovi Tu ed ogni volta.

Personalmente ti ho portato diverse volte i motivi per cui Non mi piacciono i comportamenti dei governanti americani (ti ho fatto anche una cronostoria dei FATTI ma tu pretendi che noi leggiamo tutti i tuoi lunghi post, mentre mi sa che NON fai altrettanto con gli altri che non ti interessano...).

Se poi TU sei a FAVORE del fatto che gli AMERICANI abbiano STERMINATO un intera popolazione CIVILE con una BOMBA atomica e ne sei anche contento perchè la guerra è finita prima, allora mi spiego molto del tuo Pensiero Pro Americano...

[xx(] [xx(] [xx(]

21/01/2009, 16:27

ISRAELE RECLUTA UN "ESERCITO DI BLOGGER"
PER COMBATTERE I SITI ANTI-SIONISTI

DI CNAAN LIPHSHIZ
Ha'aretz

Il Ministero per l'Assorbimento dell'Immigrazione [ebraica ovviamente n.d.t.] ha annunciato domenica che sta preparando un "esercito di blogger" composto da israeliani che parlano una seconda lingua per rappresentare Israele nei blog anti sionisti in inglese, francese, spagnolo e tedesco.

La prima volontaria del programma è stata Sandrine Pitousi, 31, di Kfar Maimon, a 5 km da Gaza. "Ho sentito parlare del progetto alla radio e ho deciso di partecipare perché vivo nel mezzo del conflitto" ha detto.

Prima di attaccare il telefono in seguito ad un allarme rosso per i razzi, Pitousi, che è immigrata in Israele dalla Francia nel 1993, ha detto di avere una certa esperienza con le relazioni pubbliche per aver gestito un'azienda di produzione.

"Durante la guerra abbiamo cercato un modo di contribuire allo sforzo", ha detto ad Haaretz il direttore generale del ministero Erez Halfon. "Ci siamo rivolti a questo enorme bacino di più di un milione di persone con una seconda madrelingua". Altri linguaggi in cui si cercano blogger includono il russo e il portoghese.

Halfon ha detto che i volontari che manderanno al Ministero per l'Assorbimento i dettagli per contattarli via e-mail all'indirizzo media@moia.gov.il, verranno registrati in base alla lingua e poi passati al dipartimento media del Ministero degli Esteri, il cui personale indirizzerà i volontari a siti Web definiti " problematici".

Halfon ha detto che entro 30 minuti dall'annuncio del programma, che è stato approvato dal Ministero degli Esteri domenica, 5 volontari erano già entrati in contatto.

Titolo originale: "Israel recruits 'army of bloggers' to combat anti-Zionist Web sites"

Fonte: http://www.haaretz.com
Link: http://www.haaretz.com/hasen/spages/1056648.html
20.01.2009

21/01/2009, 18:51

intanto a Gaza continuano a estrarre morti dalle macerie...

Dai valichi entrano aiuti umanitari col contagocce, e si ha come la sensazione che la benevolenza dei complici di chi ha ucciso sia solo momentanea. Domani il segretario generale dell'Onu Ban Ki-Moon verrà a visitare Gaza, siamo certi che John Ging, a capo dell'agenzia per i profughi palestinesi, ne avrà da raccontargliene; dopo che Israele ha bombardato due scuole delle Nazioni Unite, ha assassinato 4 suoi dipendenti, ha colpito e distrutto il centro dell'UNRWA di Gaza city, riducendo in cenere tonnellate di medicinali e beni alimentari destinati alla popolazione civile. Le macerie di Gaza continuano a vomitare morti in superficie. Ieri fra Jabalia, Tal el Hawa a Gaza City e Zaitun, paramedici della mezza luna rossa con l'aiuto di alcuni volontari dell'ISM hanno estratto dalla rovine 95 cadaveri, molti dei quali in avanzato stato di decomposizione.

A est di Gaza city elicotteri innaffiavano di bombe al fosforo bianco un quartiere residenziale. Stessa cosa si è verificata a Jabalia. Oggi, sempre a Khann Younis navi da guerra hanno cannonneggiato su uno spazio aperto, fortunatmanete senza fare feriti e mentre scrivo, arriva la notizia di un incursione di carri armati. Non ci risultano lanci di razzi palestinesi nelle ultime 24 ore. Giornalisti internazionali sciamano affamati di notizie lungo tutta la Striscia, sono riusciuti a raggiungerci solo oggi. Israele ha concesso loro il lasciapassare a mattanza finita. Quelli arrivati ancora a bombardamenti in corso, hanno seriamente rischiato di rimetterci la pelle, come mi ha raccontato Lorenzo Cremonesi, inviato del Corriere: soldati israeliani hanno bersagliato di proiettili l'automobile su cui viaggiava. Dinnanzi allo scheletro annerito di ciò che resta dell'ospedale Al Quds di Gaza city, un interdetto reporter della BBC mi ha chiesto come è stato possibile per l'esercito scambiare l'edificio per un covo di terroristi. "Per lo stesso motivo per cui dei bambini in fuga da un palazzo in fiamme, sono entrati nei mirini dei cecchini posti sui tetti dello stesso quartiere in cui siamo ora, cecchini che non hanno esistato a ucciderli spandendo la loro materia cerebrale sull'asfalto". Ho risposto al giornalista inglese, ancora più accigliato. E' evidente l'abisso fra noi che siamo testimoni e vittime di questo massacro, e chi ne viene a conoscienza tramite i racconti dei sopravvissuti. Da Roma mi informano che l'Unione Europea avrebbe congelato i fondi per la riscostruzione fino a quando Gaza sarà governata da Hamas.


http://guerrillaradio.iobloggo.com/
Ultima modifica di fabrysound il 21/01/2009, 18:53, modificato 1 volta in totale.

21/01/2009, 18:55

AgenteSegreto000 ha scritto:

OK ci troviamo di fronte ad una guerra tra ESTREMISTI ISLAMICI ed ESTREMISTI EBREI.

MA c'è da contare che tutto questo è iniziato perchè Inghilterra e USA hanno voluto dare per forza
un territorio alla popolazione Ebraica, prendendo territorio ai Palestinesi.

E' come se la popolazione ebraica venisse in Italia e decidesse di impossessarsi ad esempio della Sicilia,
e cacciare via tutti gli Italiani da quel territorio... vi sembra giusto? a me no


Già, come hanno fatto gli albanesi con il Kosovo.

21/01/2009, 18:58

Ufologo 555 ha scritto:

E ... ricorda: l'hanno tirata sù anche per te!



Immagine:
Immagine
71,02 KB


Non senza far pagare pedaggio però. Non sono così convinto che l' abbiano fatto per spirito di libertà o di solidarietà.
Rispondi al messaggio