Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
19/10/2009, 15:24
Massrol, hanno già detto tutto gli altri, cosa posso dire ?
Come hai precisato è con gli interventi di utenti validi e preparati (come te) che il forum prosegue sulla strada che lo ha reso il primo forum ufologico in Italia.
Il forum ha bisogno di te !
Qualunque sarà la tua decisione, un saluto ed un grazie da parte mia per l' apprezzamento nei miei confronti (che ricambio) e per gli scambi di idee in merito al fenomeno UFO.
31/10/2009, 03:15
Era da giorni che volevo rispondervi
ma per problemi avuti con il pc , problemi di tempo e di altro...
lo faccio solamente ora.
Grazie di cuore ,per le belle parole di stima,a :
blissenobiarella,demultanocte,dresda,shantaram,voglio_crederci,stallion,ufologo,sognatore,smokerooster,greenwarrior,aztlan,2di7,cagliari79, paolo bolognesi,dig dug e ringrazio soprattutto Cesco per il messaggio pvt di scuse, ovviamente accettate.
ciao
a prestissimo
massrol
31/10/2009, 08:27
O la! Bene, sono contento che hai accettato le mie scuse. Quando ho visto che non rispondevi più ammetto di esserci rimasto un po male. Bene dai. Incomprensione risolta. Buon ritorno!
31/10/2009, 09:26
Sono contenta che ci hai ripensato massrol
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
!
Bentornato
![Emoticon [:268]](./images/smilies/UF/268.GIF)
!
31/10/2009, 11:44
beh mass ti rispondo anche io .. anche se leggo sempre ma non scrivo quasi mai ... beh ... la mia impressione è che non puoi mancare in questo forum .Non sei una persona che si è registrata da 2 giorni e scrive cavolate quindi va preso quello che scrivi come "attendibile" insomma ... non rompe e non te fa veni' piu' un'idea del genere !!!! Un abbraccio