Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: conseguenze socio-economiche da incontro con E.T.
MessaggioInviato: 19/10/2009, 17:51 
lista di ciò che potrebbe accadere nell'ipotesi a breve e di arrivo e di collaborazione di/con civiltà non terrestri:

- comprensione della banalità/inutilità dei vincoli imposti dalle attuali religioni al concetto di vita e di persona

- focalizzazione su conoscenza, consapevolezza e responsabiltà personali: perseguite, insegnate e diffuse

- apertura tout court su nuove tecnologie già disponibili e/o migliorabili: meno inquinamento, maggiore efficienza, maggiore efficacia/risparmio economico, riduzione dei gap dei paesi poveri e poverissimi

- sviluppi del rapporto materia-antimateria e dei concetti di velocità e di luce

- crescita spirituale esponenziale (aiutata e stimolata)

- consapevolezza di essere parte del tutto: banalità/inutilità delle guerre e delle divisioni

- focalizzazione su parametri "qualitativi" della vita quotidiana

- inserimento del concetto di "coscienza responsabile" e del concetto di "qualità responsabile" nella vita di ogni azienda/attività economica

- consapevolezza che tutto ciò che è esterno ad ognuno di noi è immerso nella coscienza ed è coscienza stessa (rivalutazione del concetto di "ambiente" in senso lato)

- solidarietà e dignità: insegnate, metabolizzate, perseguite e diffuse

- percezioni sensoriali ed extra-sensoriali accresciute (aiuto e sviluppo di telepatia in primis)

- trasparenza crescente nei rapporti sociali, stimolata da sviluppo di tecniche telepatiche (sblocco della ghiandola pineale)

- consapevolezza che l'odio coltivato e comunicato finora è stato solo frutto del sentimento chiamato "paura":
paura che, opposta all'amore, genera e nutre sentimenti di odio.

- fine della paura, fine del concetto di morte (morte = altare dell'io)

- fine dell'egemonia (e dell'illusione) dell'io nei rapporti bio-socio-economici

- profonda consapevolezza dell'illusione non solo dell'io ma anche del tempo-spazio

- concezione immortale dell' "io sono": eternità della coscienza

...
...
...

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:14 
Oppure "distruzione " della nostra cultura [:D], come avvenne per i Maya, gli Atzechi, i Toltechi et similia ...
"Ubi major, minor cessat...." Forse per questo Aspettano un po ...? Io sono convinto di sì! [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 18:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Oppure "distruzione " della nostra cultura [:D], come avvenne per i Maya, gli Atzechi, i Toltechi et similia ...
"Ubi major, minor cessat...." Forse per questo Aspettano un po ...? Io sono convinto di sì! [;)]

La penso come te...troppo traumatico tutto d'un botto! [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 20:39 
anarchia, caos, distruzione della civilta' umana???

Tutto cio' che circonda l'umanita' crollerebbe, soprattutto la fede (la fede in qualsiasi cosa non solo religiosa), e come reagirebbe l'uomo?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 20:48 
CAOS, APPROVIGGIONAMENTI, SCIACALLAGGIO, (un "8 settembre" di proprozioni planetrarie insomma ...). [V]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2009, 23:11 
mi sto già sfregando le mani al solo pensiero.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2009, 23:49 
io ho solo paura della mia ignoranza. detto tutto.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 00:20 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La penso come te...troppo traumatico tutto d'un botto! [;)]

Idem, concordo con te Ufologo, Sognatore, CRASH3.

Anche se venissero con le migliori intenzioni, sanno bene che la nostra intera civiltà semplicemente crollerebbe al contatto con una civiltà non umana, figurati se più evoluta.

Perchè anche la sola dimostrazione palese che NON siamo l' unica specie senziente, nè quindi i "padroni dell' Universo", demolirebbe la nostra civiltà antropocentrica.

E se fossero più evoluti di noi sarebbe lo stesso o peggio, anche se venissero in pace: saremmo NOI a non poter reggere l' idea di essere COSTRETTI a smettere di credere e comportarci come abbiamo sempre fatto.

Per questo Loro aspettano - quelli ovviamente che sono benevoli.

Gli altri invece operano da millenni per perseguire i loro scopi sulla nostra pelle.

L' unica cosa che rimprovero alle civiltà benevole è di non intervenire in questo, segretamente ai nostri occhi, per proteggerci. Forse non vogliono, o non possono perchè non ne hanno la forza. O forse già cooperano segretamente con noi....

L' incontro sarebbe positivo per noi solo se avvenisse, sempre con civiltà benevole, quando noi fossimo pronti a riceverli.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 02:59 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Anche se venissero con le migliori intenzioni, sanno bene che la nostra intera civiltà semplicemente crollerebbe al contatto con una civiltà non umana, figurati se più evoluta.

Perchè anche la sola dimostrazione palese che NON siamo l' unica specie senziente, nè quindi i "padroni dell' Universo", demolirebbe la nostra civiltà antropocentrica.

E se fossero più evoluti di noi sarebbe lo stesso o peggio, anche se venissero in pace: saremmo NOI a non poter reggere l' idea di essere COSTRETTI a smettere di credere e comportarci come abbiamo sempre fatto.

Per questo Loro aspettano - quelli ovviamente che sono benevoli.

Gli altri invece operano da millenni per perseguire i loro scopi sulla nostra pelle.

L' unica cosa che rimprovero alle civiltà benevole è di non intervenire in questo, segretamente ai nostri occhi, per proteggerci. Forse non vogliono, o non possono perchè non ne hanno la forza.

Quoto tutto [;)]

Cita:
O forse già cooperano segretamente con noi....

Già.... e forse facciamo finta che non sia cosi.

Cita:
L' incontro sarebbe positivo per noi solo se avvenisse,
sempre con civiltà benevole, quando noi fossimo pronti a riceverli.

Io penso che la parte più negativa di questo verosimile "balzo evolutivo" che l'umanità intera potrebbe trovarsi a sostenere, sia solo ed unicamente nelle nostre mani. Il vero problema è la mancanza di conoscenza di certe tematiche da parte delle grandi masse e - in maniera ancor più massiccia - l'atroce paura del combiamento, a giocare un ruolo pericoloso in una fase di eventuale "rivelazione". Vero è che chi è aperto a determinate realtà, farà sicuramente meno fatica. Gli altri, quelli più "testardi", molto probabilmente preferiranno togliersi la vita prima che ciò avvenga.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 15:42 
LOL togliersi la vita!

Sì senza dubbio conosco molta gente - conosciamo tutti molta gente - che preferirebbe la fine del mondo all' arrivo di una civiltà pacifica ma che dimostri l' esistenza della vita nell' Universo.

E questo la dice lunga su quanto siamo pronti a riceverli, ovvero per niente.

E questo dimostra di nuovo perchè Loro aspettano da così tanto tempo.

Possiamo solo confidare nella capacità dell' Uomo di evolversi al di là del mero contesto tecnico.

Un pò di ottimismo.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 16:00 
Io tempo fa nel precedente forum, espressi la mia idea/opinione al proposito.

Sono ancora convinto di questo...

Ovvero:
Quando verranno pubblicamente confermate la veridicità sul fenomeno alieno/UFO...

1. Chi deve pagare il mutuo... contnuerà a pagarlo.
2. Chi sta in affitto dovrà sempre e costantemente pagare il pigione.
3. Il lavoratore, continuerà a lavorare per 40 anni.
4. Pagherà sempre le tasse (solo per chi lo fa)
5. Le bollette arriveranno sempre..... Canone Rai compreso OF COURSE!

Altro da aggiungere??

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 16:41 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Io tempo fa nel precedente forum, espressi la mia idea/opinione al proposito.

Sono ancora convinto di questo...

Ovvero:
Quando verranno pubblicamente confermate la veridicità sul fenomeno alieno/UFO...

1. Chi deve pagare il mutuo... contnuerà a pagarlo.
2. Chi sta in affitto dovrà sempre e costantemente pagare il pigione.
3. Il lavoratore, continuerà a lavorare per 40 anni.
4. Pagherà sempre le tasse (solo per chi lo fa)
5. Le bollette arriveranno sempre..... Canone Rai compreso OF COURSE!

Altro da aggiungere??
potrei aggiungere che, secondo me, chi pensa che succederebbe chissà cosa lo fa perché non riesce a trovare nessun altra motivazione razionale logica perché la rivelazione non venga fatta (ammesso che davvero vi sia qualcosa da rivelare...ma questo chi pensa succederebbe chissà cosa lo da per scontato)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 16:52 
Cita:
Aztlan ha scritto:

LOL togliersi la vita!

Un pò di ottimismo.

Caro Aztlan.... in Francia si sono tolti la vita in 25
solo perchè hanno perso il posto alla Telecom....

Figuriamoci di fronte ad uno stravolgimento
sostanziale della propria esistenza cosa potrebbero
fare certe persone...

Era questo il senso della mia affermazione...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 17:22 
Caro TTE io ho detto che sono d' accordo che oggi molti reagirebbero così: come ho detto, c' è gente che preferirebbe davvero l' Apocalisse alla rivelazione della verità - che poi è il significato originale del termine. Intendo che oggi come oggi preferirebbero davvero la fine del mondo.

Ma forse un domani ci saremo evoluti a sufficienza da accettare la realtà.

Questo intendevo per ottimismo. Sul mondo e l' Uomo di oggi non punto un centesimo.

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/10/2009, 17:37 
A Roma (lo ripeto) si tolsero la vita in due, in tre giorni, soltanto perchè vi fu un'ondata di avvistamenti (quella di cui fui inconsapevolmente testimone) e su un quotidiano scrissero: "Marte invaderà la Terra?" Datevi una semplice regolata; e non diteche ne è passato di tempo, perché per certe cose non è affatto vero! Le teste sono sempre ... quelle!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]