19/10/2009, 12:46
19/10/2009, 12:58
19/10/2009, 13:08
19/10/2009, 14:35
19/10/2009, 14:44
Sognatore ha scritto:
"Oggi, alcuni satelliti di Giove hanno aria e acqua e sono abitabili, e la partenza per la nuova inseminazione di queste Macrocellule Universali è stata data dalla cometa impattata con Giove nel 1994. Questa volontà informativa è proveniente dal nucleo manassico della Via Lattea attraverso le comete." (http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/aq_cap02.htm)
19/10/2009, 18:17
WALTHARI ha scritto:
L'articolo di cui hai linkato è terrificante...ma il tipo che l'ho ha "inventato" si era drogato??
19/10/2009, 18:56
Sognatore ha scritto:WALTHARI ha scritto:
L'articolo di cui hai linkato è terrificante...ma il tipo che l'ho ha "inventato" si era drogato??
Ti qualifichi da solo con questi modi di esprimerti.
Terrificante è la superficilità con cui certe persone si pongono, nei confronti di cose di cui non conoscono minimamente la provenienza, ma che tranquillamente attaccano. Complimenti.
E poi qualcuno si lamenta e si chiede perché ancora certe verità non si palesano....mah.
19/10/2009, 20:49
Morlok ha scritto:
Ultima coosa Walthari, avra' anche esagerato, ma prima di postare simili cose un tantinello di informazioni sull'argomento che trattano non sarebbe male. E' pur vero che il tuo Nick ti da' al contempo tutte le ragioni di postare questo tipo di articoli.
19/10/2009, 21:05
Ti qualifichi da solo con questi modi di esprimerti.
Terrificante è la superficilità con cui certe persone si pongono, nei confronti di cose di cui non conoscono minimamente la provenienza, ma che tranquillamente attaccano. Complimenti.
E poi qualcuno si lamenta e si chiede perché ancora certe verità non si palesano....mah.
19/10/2009, 21:20
WALTHARI ha scritto:
hai postato un articolo preso da internet ed io l'ho commentato...a che serve sennò il forum??
19/10/2009, 21:23
19/10/2009, 21:26
hai postato un articolo preso da internet ed io l'ho commentato...a che serve sennò il forum??
Scusa tanto, ma credo che per un certo tipo di persone i forum non servano a discutere..visto che dimostrano di avere già tutte le risposte.
Non voglio intervenire più in questa discussione, non voglio arrecare disturbo, per quanto mi riguarda la chiudo qua
19/10/2009, 23:01
Sognatore ha scritto:Morlok ha scritto:
Ultima coosa Walthari, avra' anche esagerato, ma prima di postare simili cose un tantinello di informazioni sull'argomento che trattano non sarebbe male. E' pur vero che il tuo Nick ti da' al contempo tutte le ragioni di postare questo tipo di articoli.
Primo: per la cadute di stile fate una scuola o vi viene naturale?
Secondo: siete tutti scienziatoni, ottimo photoshoppatori
Terzo: avete stancato con queste battutine sul mio nick
Detto questo vi lascio continuare la vostra discussione senza ulteriori interferenze.
19/10/2009, 23:05
Blissenobiarella ha scritto:
Non esageriamo ^_^'...La lettura proposta da sognatore non ha la minima pretesa di essere un articolo scientifico. Probabilmente sognatore voleva semplicemente evidenziare che l'idea di pianeti adatti ad ospitare la vita all'interno del sistema solare è un tema caro anche al mondo dei channeler. Un crossover attraverso generi differenti insomma.
20/10/2009, 09:17