Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

20/10/2009, 15:19

DeMultaNocte ha scritto:

Ma di che state parlando? I libri di Chiumento mi pare siano usciti tutti e tre da un pò di tempo (Ho le prove, Alieni tra noi, Ufonauta) e non sembra che contengano chissà quali verità.

Tra l'altro le foto portate come prove in questi tre libri sono state smascherate in quanto appartenenti a film o serie televisive sugli ufo.

Appunto si diceva che é roba vecchia e non nuova non ti scaldare zio.

20/10/2009, 18:05

No, ha fatto bene a puntualizzare DeMultaNocte... Non è stato per farsi pubblicità, ma ci ha creduto VERAMENTE anche lui! Questo è il ... brutto! Chiumiento (che ho conosciuto in una conferenza) è una affabilissima persona, non uno sprovveduto però; ma a quanto pare anchìegli è caduto, non so, nella notorietà o nell'ingenuità! Strano, a me accade il contrario (vabè che non sono nessuno..) [:D]

20/10/2009, 20:38

Ufologo 555 ha scritto:

No, ha fatto bene a puntualizzare DeMultaNocte... Non è stato per farsi pubblicità, ma ci ha creduto VERAMENTE anche lui! Questo è il ... brutto! Chiumiento (che ho conosciuto in una conferenza) è una affabilissima persona, non uno sprovveduto però; ma a quanto pare anchìegli è caduto, non so, nella notorietà o nell'ingenuità! Strano, a me accade il contrario (vabè che non sono nessuno..) [:D]

La notorietà improvvisa può giocare brutti scherzi, evidentemente questo ne è uno dei non rari esempi. [:(]

20/10/2009, 20:54

Ecco, questo volevo dire ... [;)]
Rispondi al messaggio