Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: migrazione
MessaggioInviato: 21/10/2009, 08:31 
Ciao, ho sentito stamani in radio verso le 06 un programma che si chiama "Permesso di soggiorno" hanno intervistato una Capoverdiana che è da noi da 36 anni, con il lavoro, risparmiando, si è fatta una casa a Capo verde, ha riferito che c'è stato un grande tifone che ha distrutto tutto, anche la sua proprietà. Parlando ha detto che il clima sulle isole è piuttosto poco piovoso risentendo il clima africano. Anomalia o sconvolgimento climatico?. Vi è stata anche un intervista mi sembra con un coordinatore di Green Peace che ha detto che gli Eskimesi stanno migrando verso i continenti vicini xchè il livello del mare si stà alzando. Hanno valutato che nel 2010 vi saranno 700000 persone che si sposteranno x questo fenomeno specialmente nell'emisfero asiatico, entro il 2050 quasi 1 miliardo. Di queste notizie si sente molto poco se non in qualche programmino nelle prime ore del mattino o in tarda serata.E' disinformazione o non interessa a nessuno metterci al corrente della situazione? Cosa ne pensate?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 10:11 
Penso che le multinazionali stanno distruggendo l'umanità e il mondo intero e che le previsioni formulate per i prossimi decenni si avvereranno tutte...ormai è già troppo tardi!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 11:25 
Cita:
WALTHARI ha scritto:

Penso che le multinazionali stanno distruggendo l'umanità e il mondo intero e che le previsioni formulate per i prossimi decenni si avvereranno tutte...ormai è già troppo tardi!

Le multinazionali possono afre questo perché noi siamo quel che siamo.

Non possiamo lamentarci del fatto che le multinazionali facciano le loro folli politiche quando andiamo ogni giorno nei contri commerciali a legittimare quelle stesse cose folli.

Potremmo affossare le multinazionali moooolto semplicemente:

- Formando gruppi d'acquisto per generi alimentari (gruppi che si rivolgono direttamente ai produttori). Questo comporta che ciascuno torna a consumare i prodotti della sua terra ... niente papaja e avogado per gli europei.

- Rinunciando alle montagne di cose inutili e, quindi, boicottando i prodotti pubblicizzati.

- Mantenendo un controllo stretto sull'operato di chi abbiamo eletto e, prima ancora, imegnandoci direttamente nel controllo sociale e nella gestione della cosa pubblica.

Ok, ok ... tutto questo è semplciemente impossibile ... ma, allora e per favore, non ci lamentiamo.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 11:44 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
WALTHARI ha scritto:

Le multinazionali possono afre questo perché noi siamo quel che siamo.

Non possiamo lamentarci del fatto che le multinazionali facciano le loro folli politiche quando andiamo ogni giorno nei contri commerciali a legittimare quelle stesse cose folli.

Potremmo affossare le multinazionali moooolto semplicemente:

- Formando gruppi d'acquisto per generi alimentari (gruppi che si rivolgono direttamente ai produttori). Questo comporta che ciascuno torna a consumare i prodotti della sua terra ... niente papaja e avogado per gli europei.

- Rinunciando alle montagne di cose inutili e, quindi, boicottando i prodotti pubblicizzati.

- Mantenendo un controllo stretto sull'operato di chi abbiamo eletto e, prima ancora, imegnandoci direttamente nel controllo sociale e nella gestione della cosa pubblica.

Ok, ok ... tutto questo è semplciemente impossibile ... ma, allora e per favore, non ci lamentiamo.

bhe non lamentiamoci e soccombiamo in silenzio? non sono d'accordo certe cose vanno denunciate e ne va presa coscienza!!!!!!Allora non parliamo neanche di ufo, di 2012 di politica...tanto.....non cambia mai niente!!!Se questa e l'ottica allora anche il tuo intervento è inutile!
[:(]

Ultima modifica di WALTHARI il 21/10/2009, 11:46, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:10 
Hai ragione, anche il mio intervento è inutile. In effetti, sono persuaso che non vi sia alcuna speranza per il genere umano. Proprio nessuna.

Anzi, a questo proposito ti prego di perdonare la mia insolenza. Il fatto è che a volte mi riscopro parecchio incazzato con i miei simili. Ma è una cosa che, ormai, dura sol un attimo [8D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 12:13 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Hai ragione, anche il mio intervento è inutile. In effetti, sono persuaso che non vi sia alcuna speranza per il genere umano. Proprio nessuna.

Anzi, a questo proposito ti prego di perdonare la mia insolenza. Il fatto è che a volte mi riscopro parecchio incazzato con i miei simili. Ma è una cosa che, ormai, dura sol un attimo [8D]

hai ragione l'umanità sempra destinata solo a FARSI DEL MALE E A FARLO A TUTTO IL PIANETA!!Altro che specie evoluta!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 17:16 
Ed ecco perchè manca il ... "Contatto"...[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/10/2009, 17:22 
Il contatto non manca, ufologo. Meglio, manca quello di massa e, a ben vedere, forse è davvero meglio così.

Francamente, il fatto che molte persone di mia conoscenza non siano (né ora, né mai) in grado di modificare volontariamente il proprio stato percettivo è una cosa che mi fa stare bello tranquillo [:o)]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]