Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

20/10/2009, 19:40

DigDug ha scritto:

crywolsh ha scritto:

cosa potrebbe voler dire ?

Nulla....[:D]

Ci son rimasto male , mi ero fatto un paio di viaggi nella mente :D

20/10/2009, 19:41

grazie mille ufologo^^

20/10/2009, 20:09

De nada [:D]; se ho capito bene ci sarà anche "mystero" la stessa sera. [:D]

20/10/2009, 20:46

Ufologo 555 ha scritto:

De nada [:D]; se ho capito bene ci sarà anche "mystero" la stessa sera. [:D]

Il vero mistero è come fa questa gente a stare in televisione a raccontare tante fregnacce...del resto come si dice dalle parti mie "o pesc fete ra capa" (traduzione per il nord: il pesce puzza dalla testa) , se" il padrone- nano" racconta balle perchè non dovrebbero raccontarle i suoi dipendenti? [;)]

20/10/2009, 20:53

Ma "Mystero" è della RAI ... E non ha mai fatto niente di "buono" riguardo il Problema, in 50 anni ....! E' questione di Potere (trasversale) e basta. [8D]
Se qualcosa c'è stato lo si deve piuttosto a Brachino! [;)]

20/10/2009, 22:05

Perchè quelli di italia1 devono mischiare argomenti seri, ovvero i documenti declassificati inglesi, con filmati di youtube che mostrano manichini di extraterrestri??

bah... [8]

21/10/2009, 09:44

DeMultaNocte ha scritto:

Perchè quelli di italia1 devono mischiare argomenti seri, ovvero i documenti declassificati inglesi, con filmati di youtube che mostrano manichini di extraterrestri??

bah... [8]

Non ti stupire, fanno il loro "mestiere "che è quello di produrre televisione trash per una platea televisiva ormai assuefatta a questo tipo di spettacolarizzazione di qualsiasi cosa.Hai idea di quanti punti di share ti fa guadagnare un bel manichino piazzato a metà trasmissione? [;)]

21/10/2009, 09:58

nokkiero ha scritto:

DeMultaNocte ha scritto:

bah... [8]

Non ti stupire, fanno il loro "mestiere "che è quello di produrre televisione trash per una platea televisiva ormai assuefatta a questo tipo di spettacolarizzazione di qualsiasi cosa.Hai idea di quanti punti di share ti fa guadagnare un bel manichino piazzato a metà trasmissione? [;)]

Concordo.... però, vediamo anche l'aspetto puramente "tecnico". Filmati reali (in linea generale) si contano sulla punta delle dita. E se gli autori di programmi di questo genere dovessero rappresentare (come cercano di fare) con delle immagini (statiche o in movimento che siano) i vari concetti espressi dai conduttori, come dovrebbero fare?

In effetti le immagini evocano e aprono delle strade nelle coscienze delle persone. E la massa, a differenza degli addetti ai lavori, è per ora ben lontana dal definire e/o discernare il vero dal falso.

Io credo sia importante (in quei contesti) che se ne parli.
Perchè è la coscienza collettiva che va "scardinata" prima...
ed "educata" poi.

Insomma.... in un ambito puramente "nazional-popolare"
se non se ne parlasse proprio, sarebbe peggio.... non credete?

Almeno... io cerco di vedere il "mezzo bicchiere pieno" [:1]

21/10/2009, 18:15

Thethirdeye ha scritto:

nokkiero ha scritto:

DeMultaNocte ha scritto:

bah... [8]

Concordo.... però, vediamo anche l'aspetto puramente "tecnico". Filmati reali (in linea generale) si contano sulla punta delle dita. E se gli autori di programmi di questo genere dovessero rappresentare (come cercano di fare) con delle immagini (statiche o in movimento che siano) i vari concetti espressi dai conduttori, come dovrebbero fare?

In effetti le immagini evocano e aprono delle strade nelle coscienze delle persone. E la massa, a differenza degli addetti ai lavori, è per ora ben lontana dal definire e/o discernare il vero dal falso.

Io credo sia importante (in quei contesti) che se ne parli.
Perchè è la coscienza collettiva che va "scardinata" prima...
ed "educata" poi.

Insomma.... in un ambito puramente "nazional-popolare"
se non se ne parlasse proprio, sarebbe peggio.... non credete?

Almeno... io cerco di vedere il "mezzo bicchiere pieno" [:1]

Capisco benissimo il tuo discorso, ma lo trovo "diseducativo" lo stesso.
Preferirei che trasmissioni del genere mettessero come riempitivo un capolavoro come Incontri ravvicinati del 3° tipo, piuttosto che filmati falsi da 4 soldi. E' meglio una bella fiction per attirare l'attenzione sulla tematica che una presa per i fondelli che rischia di ridicolizzare l'ufologia.
Vogliono parlare di ufo? beh che lo facciano senza prendere in giro nessuno [;)]

21/10/2009, 18:53

DeMultaNocte ha scritto:

bah... [8]

Ricordo benissimo ad una trasmissione TV a cui erano presenti Alfredo Benni e Pinotti fecero vedere filmati banalissimi di YouTube come esempio... Dunque come la mettiamo?

21/10/2009, 19:00

ma poi ci sara gente che nemmeno lo gurdera e rimara ignorante su questo fatto, scommettiamo che molti non guarderanno la conferenza se ci sara.....

21/10/2009, 19:02

DigDug ha scritto:

DeMultaNocte ha scritto:

bah... [8]

Ricordo benissimo ad una trasmissione TV a cui erano presenti Alfredo Benni e Pinotti fecero vedere filmati banalissimi di YouTube come esempio... Dunque come la mettiamo?

che facevano meglio a trasmettere incontri ravvicinati del 3° tipo.

p.s. DD, hai la coda di paglia?

21/10/2009, 19:16

No, ha ragione Digdug, De MultaNocte! E lo dissi a benni quando venne qui, a casa...
Comunque è più costruttivo "Incontri ravvicinati del III Tipo" che tutte le fregnacce chee mettono!
Anche questa sera, ad esempio, ne hanno riparlato a "Studio ApertO", ma oltre ai files Britannici (veri) t'hanno schiaffato in mezzo il finto "ufo crash" dell'Unione Sovietica! Giustamente se "quelli" non ne cappiscono un "H" di Ufologia, allora quando ci va qualcuno che ne sa perché non porta filmati attendibili? Ecco, questo è il guaio! E quest ovoleva dire DD, senza bisogno che lo difenda; perché lui sta facendoti osservare le stesse mie cose!
PERCHE' QUANDO UFOLOGI RITENUTI SERI VANNO IN TV NON PARLANO CHIARAMENTE...?
Se ci dovessi andare (MA E' MEGLIO DI NO) li "mozzicherei" in testa tutti quanti"! Mi troverei bene solo con il Coll.Dozz ! Azz..... [:65]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/10/2009, 19:18, modificato 1 volta in totale.

21/10/2009, 19:37

Ufologo 555 ha scritto:

No, ha ragione Digdug, De MultaNocte! E lo dissi a benni quando venne qui, a casa...

Comunque se non ricordo male Benni mostrò in tv dei filmati di youtube per mostrare dei falsi, e non come prove, il che è leggermente diverso che mostrare filmati falsi spacciandoli per veri.

Per tornare in tema, io sostengo che le trasmissioni ufologiche in prima serata non hanno bisogno di sensazionalismi ma di argomenti concreti.

Se si vogliono mostrare delle immagine di ufo tanto per fare audience allora potrebbero trasmettere un bel film sugli ufo e saremmo tutti più contenti.

Cun o non Cun.

21/10/2009, 19:52

Ho appena visto un servizio a studio aperto.
Praticamente da quello che ho capito sono andati in russia a spulciare gli archivi sugli ufo che hanno reso pubblici da poco.
Dovrebbero anche far vedere dei filmati originali!!!

Mi son detto UAUUU [:D]

Poi han detto, ecco a voi alcune anticipazioni, ed han fatto intravedere questo filmato:

Ma non era un falso?

E poi han parlato di un'autopsia di un alieno coinvolto in questo crash...

Bha vedremo.... [:(]
Ultima modifica di Smokerooster il 21/10/2009, 19:53, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio