RIPORTO I MESSAGGI SCRITTI DA LUI FINO AD ORA
Salve a tutti. Molti di voi non mi crederanno ma io sono un "crononauta" cioè un viaggiatore del tempo. Provengo per l'esattezza dall'anno 2047 e sono qui per trovare un uomo di nome John Titor. So che molti di voi ne hanno già senito parlare e che in quest'epoca e un uomo abbastanza popolare, quindi se qualcuno di voi ha avuto un contatto di qualuncue tipo con quest'uomo e pregato di farmelo sapere. Non ho molto tempo, infatti dovrò fare ritorno nella mia epoca tra esattamente 48 ore. Se avete informazioni eo domande, io sono qui.
Crononauta n. 3
QUI HA RISPOSTO A UN MODERATORE CHE FACEVA FINTA DI ESSERE UN CRONONAUTA ANCHE LUI PER PROVARE AD INCASTRARLO
quindi sai n che linea temporale si trova john?? Non sono sicuro tu sia davvero un crononauta, dopo la stori di titor in tanti si sono spacciati per viaggiatori del tempo in interet. Io non sono qui per convincere nessuno, sono qui per troare john titor e rispondere a qualche domanda, se ne avete... ti avverto, se tu sai dove si trova titor devi dirmelo perchè la FBTI lo sta cercando perchè accusato di diffamazione temporale, se non me lo dici dovrò ritenerti suo complice.
Non sono qui per prendervi in giro, anche se capisco benissimo che possiate pensarlo, in ogni caso se avete domande e\o volete certezze sulla mia provenienza sarò felice di darvele
A quali eventi del 1989 ti riferisci "Logan"?? In che modo questi eventi hanno alterato la WORLDLINE in cui ha viaggiato John la prima volta?? renditi conto che se non mi darai ulteriori chiarimenti mi costringerai a prolungare la mia presenza in questo tempo. se devo essere sincero non credo tu sia un crononauta. Le cose che mi hai chiesto non appartengono alle mie procedure, tuttavia non so da che worldline provieni quindi ciò che mi hai chiesto potrebbe essere legato alla tua linea e non alla mia. In ogni caso se hai conosciuto John DEVI dirmelo. Comunque i viaggiatori del tempo dovrebbero essere solo 7, anche se al "convegno dei viaggiatori del tempo" dove Titor avrebbe dovuto presentarsi, non si e fatto vivo, e la stessa cosa vale per Ethan. La "diffamzione temporale" e un reato molto grave, punibile con la pena di morte. Se tu davvero sei un crononauta ti renderai sicuramente conto dell'importanza di ciò che ti sto dicendo.
sono consapevole che john non parla italiano, io sono americano ma di origini italiane, parlo discretamente anche francese. io posso provarti che provengo dal futuro. posterò foto e immagini nei prossimi giorni. puoi spiegarmi in che modo potresti aiutarmi?? Il primo crononauta si chiama John Titor e lo conosciamo entrambi,il secondo si faceva chiamare Ethan Titor. Ethan Titor era uno pseudonimo ha poi rivelato di chiamarsi Jensen, non ha però rivalato il cognome. Il terzo uomo a viaggiare nel tempo sono stato io, il quarto e un certo Daniel Heffernan, l'ho incontrato una volta sola al convegno dei crononauti non so molto di lui ma non ho motivo di interessarmi a quest'uomo. Il quinto si chiama Jean Paul Duchamps, in questo periodo non e ancora nato, nascerà tra 11 anni 29 agosto del 2021, e sarà il più giovane crononauta della storia. Il sesto crononauta è una donna di nome Olga so che e Russa, e che e stata assegnata alla ricerca di Ethan. Anche i Russi sono alla ricerca dei 2 crononauti scomparsi, anche se il ricercato numero 1 rimane Titor. Il nome dell'ultimo crononauta non posso rivelarvelo perchè e gia nato in questa linea temporale, ma ancora non sa che diventerà un crononauta. Non c'è motivo di nascondere i nomi dei crononauti, tanto non ho rivelato particolarità con le quali qualcuno potrebbe trovarli, senza contare il fatto che alcuni di loro non sono ancora nati. Ho trovato pochssime informazioni su Haber, sai qualcosa di più??
Per ovvi motivi non sono andato in televisione... Non ho nessun interesse ad acquistare troppa notoroietà per poi essere ostacolato nella mia missione... Scelgo i forum piccoli perchè spero di trovare indizi su una persona che mantiene un basso profilo, e questi sono i luoghi dove la probabilità di successo è maggiore. Mi fa piacere che tu sia scettico, non cercherei aiuto da un credulone qualsiasi, pronto a credere a qualsiasi cosa solo per sentirsi realizzato. Capisco inoltre che certamente non ti ho fornito informazioni vitali ma non mi fido ancora abbastanza di te e sicuramente non scriverei mai nulla che possa compromettere la mia posizione, ne il successo della mia missione. Non scordarti che la mia missione viene prima di tutto. Per quanto riguarda il motivo della scelta proprio di noi 7 posso solo dirti che ognuno di noi ha alcune qualità altamente specifiche e particolari che hanno fatto ricadere la scelta su di noi. Comunque devo farti presente che il mio tempo è molto limitato ed ho bisogno il più in fretta possibile di un aiuto concreto.. Se occorre posso posticipare la data della mia partenza, ma solo per buoni motivi, quindi o bisogno di sapere se puoi aiutarmi. Un ultima cosa perchè dovresti prendere un aereo per Roma? Non ho mai detto di essere lì.. C'è forse qualcosa nella capitale che dovrei vedere??
quel simbolo rappresenta semplicemente l'organizzazione militare per la quale lavorava john titor... rappresenta il campo di distorsione temporale, in modo stilizzato ovviamente... Ho intenzione di spostarmi in america, ma non prima che tu mi abbia spiegato chi sia per la precisione Haber da quello che so dovrebbe essere imparentato con john titor. ma non ne sono sicuro. infatti ho intenzione di andare in america per scoprirlo. Detto sinceramente mi sembri intelligente "Logan" quindi ti chiedo :"mi rispondi perchè sai di potermi realmente aiutare? Oppure lo stai facendo solo per puro divertimento".?. Le battute non mi danno fastidio le concepisco, non e certo facile credere a quello che sto dicendo, in ogni caso sappi che nel corso della mia permanenza non mi rivolgerò solo a te. Anche se adesso sono intenzionato a capire se sei solo un semplice utente o se davvero puoi aiutarmi. Ti ho gia detto che nei prossimi giorni posterò qualche foto che provi la mia reale provenienza. La tecnologia che ho usato e più o meno simile a quella di John Titor, leggermente migliorata. Un altra cosa, che vale per te, ma anche per tutti gli utenti, se vuoi farmi domande che riguardano il futuro sarò a disposizione, ma ad alcune non potrò rispondere perchè potrei essere accusato di "diffamazione temporale" noi crononauti siamo controllati dalla "FBTI" cioè la "FEDERAL BUREAU TIME INVESTIGATION". in ogni caso potete porre tutte le domande che volete. Saprò io se poter rispondere o no...
QUI SI INTERROMPE LA COMUNICAZIONE; SIAMO IN ATTESA DI ALTRE RISPOSTE.
Ultima modifica di keiji il 22/10/2009, 13:50, modificato 1 volta in totale.
|