Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:14 
sul forum di mystero

ma qualcuno che ci aggiorni di qua?

anche per non fare le stesse domande no?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:25 
Cita:
nemozero ha scritto:

lunga cena logan...........

chissa' cosa mangiano nel 2047?

ogm liofilizzato?

logan non è un crononauta è il mod dellìaltro forum lol.

comunque il vero crononauta sta rispondendo alle domande.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:31 
appunto..........
la domanda era per il crononauta

cosa mangiano nel 2047?

e soprattutto.....cosa si ricorda di quello che ha studiato a scuola?

dal 2009 al 2047 quante cose sono successe........

intanto 2012 o 2015 filati via lisci no?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:36 
RIPORTO QUI COSA SCRIVE

eccomi, scusate l'attesa, sono tornato per rispondere a tutte le vostre domande, almeno a quelle a cui posso rispondere. sono anche qui per chiarire tutti i possibili malintesi. prima di tutto le battute non mi danno fastidio, comprendo benissimo. la mia assenza in queste ore e stata dovuta al fatto che sono tornato nel mio tempo per chiedere di poter allungre la mi ermanenza qui, e soporatutto ho avuto il permesso di portare qualcuno con me al mio definitivo ritorno. nei prossimi giorni come ho gia detto renderò pubbliche le foto della macchina del tempo e cerchèrò di essere più chiaro possibile nelle risposte.

un altra cosa... se volete tentare di rintracciare il mio ip fate pure, tanto non avrete successo, o meglio, non rintraccerete certo la mia posizione...

Non ho idea di chi sia questo apollonos pseudos...

prima di pubblicare le foto voglio prima parlare ancora un po con Logan...

Al momento mi trovo in italia, scusate la mia assenza, ora sono tornato.

si scusate, le foto saranno comunque disponibili e visibili a tutti.

certo che sono umano, vengo dal futuro non dallo spazio. la macchina del tempo non e una navetta, e un apparecchio che si monta su un veicolo. in questo caso un veicolo simile a quelli che utilizzate in quest tempo. forse hai sentito parlare della macchina che ha utlizzato Ethan Jensn Titor, ma lui da quello che so viene da un futuro ancora più lontano del mio, quindi probabilmente ha utilizzato una tecnologia molto più avanzata.

Ethan proviene dal 2118 ed è l'uomo che ha fatto evadere Titor dalla prigione, pare che nel suo tempo Titor sia una persona importante

No, purtroppo anche io ho sempre sperato che l'umanità entrasse in contatto con inteligenze extraterrestri, ma anche se la tecnologia e migliorata non siamo ancora entrati i contatto con vite extraterresti. se la cosa può interessarvi il primo uomo su marte lo vedete nel 2028

Qui il cibo e le bibite mi fanno una paura del diavolo, nel mio tempo non mangiamo nulla che non sia stato controllato. e molto difficile trovare cibo qui, almeno per me.

sto cercando titor per riportarlo nel mio tempo, nella mia Worldline, per poterlo condannare per il suo reato

io sono italo-americano e parlo abbastanz bene anche il francese. per quanto riguarda il modo di dire che ho utilizzato, nel mio tempo la religione e una cosa molto potente, non come ora, la chiesa come la conosci no esisterà più. sarà qualcosa di molto profondo nel cuore dei soppravvisuti alla guerra.

Il reato per il quale e stato conannato John si chiama "diffamazione temporale"

sono d'accordo sul fatto che l'ironia faccia bene. io mangio come tutti voi in questo tempo, solo che ho un certo timore.

berlusconi verrà eletto un altra volta, ma morirà durante il mandato

sono religioso si, credo in gesù cristo

nel 2012 accadranno fatti inusuali, ma e bene che rimangano sconosciuti fino ad allora.

la fede sarà sempre importante nel cuore degli uomini

nibiru non e vero, stronzata, l'altro asteroide non ci colpirà, cambieà rotta molto prima di colpirci, l'inter esisterà ancora ma non darò risultati sportivi

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:41 
Letto tutto di la, bufala, ma leggere certe cose, e pensare per un nanosecondo che possano essere vere...eheheheh
Non penso che una persona, che viene dal futuro, ed ha un periodo determinato di tempo per trovarla, si stia davanti ad un forum a cercarla.
Dice anche che oggi è tornato nella suo tempo, ottendo la possibilità di portare qualcuno con lui al suo ritorno definitivo!
FAKE

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:42 
Per la cronaca...
A chiedergli se l'inter vincerà mai la Champions sono stato io...
Ma la sua risposta mi ha fatto capire che non la vinceremo mai!!!! Noooo noooo....[B)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 22:55 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Per la cronaca...
A chiedergli se l'inter vincerà mai la Champions sono stato io...
Ma la sua risposta mi ha fatto capire che non la vinceremo mai!!!! Noooo noooo.... [B)]

Be' almeno questa risposta mi é stata d'aiuto.Adesso sono certo che non la vinceremo mai,almeno fino al 2047,poi magari nel 2048 la portiamo a casa [:D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:01 
1) cioè non è che ci voglia il dono della preveggenza per capire che, QUALORA Berlusconi fosse rieletto , potrebbe morire. Ha già 74 anni se non erro: mica è eterno!
2) Sul fatto che il primo uomo su Marte sarà nel 2028 beh potrebbe essere, la Nasa ha programmato x il 2020 la prima missione umana su marte, ma si sa che negli anni poi ci sono sempre slittamenti vari.
3) Dio mio, anche io ho paura a mangiare o bere chissà cosa, cn tutti gli ogm che ci sono.
4) Nel 2012 accadranno fatti inusuali.. e perkè, non accadono quotidianamente? .. è 1 po' vago

e poi 1 altra osservazione di carattere prettamente culturale. Questa persona sostiene di venire da 38 anni nel futuro ( 2047 ). D'accordo che su scala geologica sono meno di 1 respiro, ma su scala umana sono abbastanza per causare modificazioni se non altro nel modo di parlare, nel gergo et similia. Questo si esprime come un normalissimo essere umano che vive nel 2009.

voglio incaponirmi poi :P anche se fosse vero x assurdo, che viene dal futuro, c'è sempre in ballo la validissima teoria del multiverso. Come direbbe Sam Carter, per ogni istante ci sono un numero infinito di possibilità!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:03 
Ha scritto questo:

"da noi la guerra e cominciata con Bush non con Obama."

Ma da noi chi? tra 38 anni Bush farà scoppiare la guerra???

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:06 
ragazzi ma se fosse veramente un uomo dal futuro e ci tiene cosi tanto a farcelo sapere.... perchè non ci dici qualcosa che rigurdi una previsione di un fatto che succedera entro questa settimana anche una cosa stupida come una previsone del tempo...

a me questa storia puzza un po'

Ultima modifica di NOcoverUP il 22/10/2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:06 
no come disse titor ci sono molti strati di universo, e nella loro liea di tempo iniziò con bush la guerra, noi abbiamo un altra linea di tempo e quindi ormai bush e passato e non sa con chi inizierà.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:12 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

ragazzi ma se fosse veramente un uomo dal futuro e ci tiene cosi tanto a farcelo sapere.... perchè non ci dici qualcosa che rigurdi una previsione di un fatto che succedera entro questa settimana anche una cosa stupida come una previsone del tempo...

a me questa storia puzza un po'

Perche' quello che accade sta' settimana in teoria succede quando lui ancora non é nato.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:14 
Gli ho chiesto degli alieni e di un possibile contatto in futuro o di un contatto gia' avvenuto tra i governi e gli Extraterr.,la sua risposta:
"mi dispiace deluderti ma il governo non ha mai avuto contatti con creature aliene, sono tutte pistolinate. però l'universo e grande, non si sa mai"

Sono delusissimo....ci speravo.....[:(]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:16 
Bè con la scusa del multiverso gira la frittata sempre a modo suo L'unica cosa è vedere se porterà delle prove tipo foto che dimostrino che lui viene dal futuro

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:19 
Cita:
robs79 ha scritto:

Gli ho chiesto degli alieni e di un possibile contatto in futuro o di un contatto gia' avvenuto tra i governi e gli Extraterr.,la sua risposta:
"mi dispiace deluderti ma il governo non ha mai avuto contatti con creature aliene, sono tutte pistolinate. però l'universo e grande, non si sa mai"

Sono delusissimo....ci speravo.....[:(]

io gli ho risposto così

Certo che se sei veramento quello che dici di essere allora lavori per il governo... giusto?
Ti stai per caso attenendo alla versione ufficiale?

Non ci credo che fra 40 anni saremo ancora qui a vedere le luci nel cielo e a chiederci se gli alieni esistono o no!?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]