Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:20 
Ho chiesto anche:
Quindi gli UFO sono velivoli terrestri???Siete gia' riusciti a piegare lo spaziotempo o comunque vi siete gia' avvicinati alla velocita' della luce????si puo' viaggiare tra le dimensioni???

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:27 
Mmmmm si sta' incartando:
"i dischi volanti che voi credete di vedere probabilmente sono macchine di altri crononauti
si e possibile che incontreremo altre forme di vita inteligenti"

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:28 
Si, gli ho risposto infatti, è un buffone ragazzi!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:35 
Cita:
keiji ha scritto:

il mod non è lo stesso crononauta ci posso mettere la mano sul fuoco, lo conosco ed è uno molto intelligente con un q.i fuori dal comune grande esperto in fisica ecc...,

[:246]
Una persona dall'intelligenza normale lo avrebbe liquidato in 3 secondi all'imitatore di "ritorno al futuro". Non ci vuole la laurea in fisica per capire che si tratta di un buontempone. Eppure c'è chi ci crede e chi dà credito alle sue previsioni inventate al momento...ma com'è possibile? [8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:37 
Cita:
strombidur ha scritto:
Eppure c'è chi ci crede e chi dà credito alle sue previsioni inventate al momento...ma com'è possibile? [8]

Credimi non lo capisco...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:37 
che ridi? mica ci sa più scrivendo lui se vedi.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:45 
Cita:
keiji ha scritto:

che ridi? mica ci sa più scrivendo lui se vedi.

Ridere è dir poco, non mi scompisciavo così dalle risate da un bel po' [:255] [:261] [:81] [:246]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:46 
hahahahah simpatico ahhahahahaa

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:46 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

ragazzi ma se fosse veramente un uomo dal futuro e ci tiene cosi tanto a farcelo sapere.... perchè non ci dici qualcosa che rigurdi una previsione di un fatto che succedera entro questa settimana anche una cosa stupida come una previsone del tempo...

a me questa storia puzza un po'

Perche' quello che accade sta' settimana in teoria succede quando lui ancora non é nato.
ma scusa robs puo tornare nel fututo(come ha fatto oggi pomeriggio) scaricarsi da internet le previsioni e poi riportarci il tutto.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:53 
Cita:
keiji ha scritto:

hahahahah simpatico ahhahahahaa

Si infatti........

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:55 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
ma scusa robs puo tornare nel fututo(come ha fatto oggi pomeriggio) scaricarsi da internet le previsioni e poi riportarci il tutto.

In teoria se fosse successo qualcosa di eclattante credo che ci sarebbe senza problemi anche nel 2047....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:56 
Ciao ragazzi, fermorestando che non devo dare spiegazioni a nessuno, tantomeno a chi non conosco, mi prendo questa briga perchè mi sento tirato in causa, e voglio iniziare un dialogo il più possibile civile. Detto questo, e reputando questo forum interessante, vorrei instaurare un rapporto diplomatico e di condivisione di informazioni, seguendo questo spirito, mi pare doveroso chiarire alcuni aspetti.
Prima di tutto, scusate avevo promesso di tornare dopo cena, ma ho anche una vita privata. Non sono un crononauta,ho deciso in principio di dargli corda, spiazzandolo, creando appunto una situazione diversa da quella che si aspettava(1). Infatti sta emulando una serie di risposte molto coerenti con quanto si legge in giro su titor, forse troppo per essere credibile, usa le stesse terminologie e alle volte le stesse frasi che si possono trovare in giro su internet. Quindi sono assolutamente sicuro che sia un fake.
qualcuno ha detto che scrive come me, ma posso assicurare che non sono io, almeno che non sia un me che viene dal futuro ( lol )..
Non è un'invenzione del nostro staff per aumentare il count degli iscritti, c'è un topic nel nostro forum che riguarda una graduatoria in forumcomunity, come potete leggere nelle stesso topic, c'è stato un periodo che abbiamo cercato di "tirare su" mystero, essenzialmente perchè il forum è partito se non ricordo male nel 2004, dopo 5 anni tante cose sono cambiate, comrese ne nostre vite sociali, i lavori, passioni etc.. Il forum qualche tempo fa risultò praticamente vuoto, persino poco visitato dallo stesso admin o dai moderatori. non volevamo che tanti anni fossero buttati nel cesso, quindi abbiamo spammato in giro per dare un colpo di vita al forum.
Siamo tutti maggiorenni e vacinati, qualcuno ormai ha passato i 30, mentre qualcun'altro è prossimo alla pensione. Io soprattutto, ma nessuno dello staff (se mi dovessi sbagliare, impossibile, ne pagherebbe le conseguenze) si permetterebbe di impersonare un crononauta, tantomeno per dare vita al forum. La cosa che interessa a molti nostri utenti, ma soprattutto allo staff è giungere alla verità, potete vederlo dai topic presenti nel forum di mystero. Poi ovviamente ogni utente ha i suoi difetti, qualcuno crede un po' di più, mentre altri sono maleducati o come dire, strani...
Nello staff nessuno si è offeso per quanto accaduto, se fosse successo il contrario penso che anche noi avremmo indagato, e magari qualcuno avrebbe puntato il dito a qualcuno del vostro staff..
Abbiamo beccato il vostro sito e i vostri commenti essenzialmente perchè stavamo cercando informazioni sul tizio, cercavamo se aveva postato in altri forum.

in ogni caso nessun problema

(1) uno che si inventa una scena del genere come minimo si deve preparare, e come fa a prepararsi?
si studia la pagina di wikipedia o si va a guardare i principali siti su titor.
Non si aspetta che uno gli risponde con un personaggio simile al suo.
Gli ho fatto domande alle quali non ha risposto, mentre risponde solo a domande simili a quelle fatte a titor, con ovviamente le stesse parole della traduzione. é abbastanza palese cosa stia succedendo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/10/2009, 23:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Mmmmm si sta' incartando:
"i dischi volanti che voi credete di vedere probabilmente sono macchine di altri crononauti
si e possibile che incontreremo altre forme di vita intelligenti"
anche se io non credo alla storia cmq non si è impappinato, ha detto che gli ufo e gli alieni non sono passati e non sono sulla terra, e che si, ci sono grosse possibilita che un giorno incontreremo razze intelligendi nello spazio infinito (intende un futuro lontano)

Ultima modifica di NOcoverUP il 22/10/2009, 23:58, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

MessaggioInviato: 23/10/2009, 00:04 
nella linea temporale di titor non esisteva obama, non ne ha mai parlato, questo tipo (che ha appena dichiarato di chiamarsi Kevin Turci) ha appena parlato di un omicidio di obama. questa è la prova logica che è un fake.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/10/2009, 00:05 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
anche se io non credo alla storia cmq non si è impappinato, ha detto che gli ufo e gli alieni non sono passati e non sono sulla terra, e che si, ci sono grosse possibilita che un giorno incontreremo razze intelligendi nello spazio infinito (intende un futuro lontano)

Capisci che é impossibile????Allora tutti le persone che raccontano di incontri ravvicinati con alieni che dicono che li vedremo a breve????Non ci sto' capendo piu' nulla ci sono mille opzioni,certe volte invidio gli scettici che non credono a nulla e non si pongono neanche il problema....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 323 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]