23/10/2009, 10:16
keiji ha scritto:
ha detto che obama verrà ucciso nel 2011.
23/10/2009, 10:17
LoganGR ha scritto:CITAZIONE (crononauta @ 23/10/2009, 01:05)la macchina del tempo si basa sul fatto che i buchi neri sono porte spazio temporali. il cern tuttora sta studiando il modo di creare un buco nero in laboratorio in modo che non risucchi tutta la materia al suo interno.
no non ci siamo, io so cosa fanno al cern, ma non lo puoi sriassumere nelle tue 4 righe.
la tua possibilità di essere creduto non è dare risposte supergiciali, puoi fare di meglio, dammi le terminologie tecniche, i principi su cui si basa, titor aveva addirittura postato delle foto dello schema della macchina del tempo. che tipo di migliorie sono state apportate a quella di titor, e perchè sono state apportate le migliorie.
non ti fare problemi a parlare e usare le terminologie tecniche, fai come ha fatto titor. sono curioso.
inoltre non hai risposto alle altre mie domande, ti chiedo la cortesia di essere completo nelle risposte visto che non hai molto tempo.
ieri notte ti ho fatto altre domande sono rimasto sveglio fino alle 6.30 attendendo risposte..
devo andare. ci sentiremo nei prossimi giorni.
23/10/2009, 10:29
23/10/2009, 10:31
Hannah ha scritto:
Infatti, dovrebbe collocarsi al tempo in cui il sedicente titor ha comincaito a chattare.
23/10/2009, 10:58
Smokerooster ha scritto:
Mettiamo che realmente Titor sia ricercato,
e per sfuggire salti di qua e di là per le linee temporali...
23/10/2009, 11:02
Thethirdeye ha scritto:
Titor non è mai esistito,
se non nella mente dei suoi "seguaci".
23/10/2009, 11:07
Thethirdeye ha scritto:Smokerooster ha scritto:
Mettiamo che realmente Titor sia ricercato,
e per sfuggire salti di qua e di là per le linee temporali...
Titor non è mai esistito,
se non nella mente dei suoi "seguaci".
Quindi perchè correre dietro a queste fondonie telematiche?
23/10/2009, 11:14
robs79 ha scritto:Reran ha scritto:
Guarda che dice di essere fisicamente nel futuro ma virtualmente nel nostro presente...
quindi può una "cosa" che esiste nel futuro ma non esiste nel nostro presente registrarsi "adesso" ?
interessente questione...(rimane il fatto che quello è il milionesimo troll)
Reran cosa stai dicendo,leggi prima di scrivere:
"Salve a tutti. Molti di voi non mi crederanno ma io sono un "crononauta" cioè un viaggiatore del tempo. Provengo per l'esattezza dall'anno 2047 e sono qui per trovare un uomo di nome John Titor. So che molti di voi ne hanno già senito parlare e che in quest'epoca e un uomo abbastanza popolare, quindi se qualcuno di voi ha avuto un contatto di qualuncue tipo con quest'uomo e pregato di farmelo sapere. Non ho molto tempo, infatti dovrò fare ritorno nella mia epoca tra esattamente 48 ore. Se avete informazioni eo domande, io sono qui"
23/10/2009, 11:17
keiji ha scritto:
comuqnue non ha mai scritto di essere nel futuro, lui dice che è qui fisicamente ora.
23/10/2009, 11:19
23/10/2009, 11:20
robs79 ha scritto:keiji ha scritto:
comuqnue non ha mai scritto di essere nel futuro, lui dice che è qui fisicamente ora.
Si appunto non capisco dove Reran si sia inventato sta' cosa.
23/10/2009, 11:20
Reran ha scritto:keiji ha scritto:
Falso. Lui è qui nel mezzo fisico (rete), ma non col corpo.
Questo intende quando dice: fisicamente.
23/10/2009, 11:21
Smokerooster ha scritto:
Calma ragazzi....
23/10/2009, 11:22
Smokerooster ha scritto:
Calma ragazzi....
23/10/2009, 11:23
robs79 ha scritto:Reran ha scritto:keiji ha scritto:
Falso. Lui è qui nel mezzo fisico (rete), ma non col corpo.
Questo intende quando dice: fisicamente.
Ma chi l'ha detto!!!!Porta prove diamine porta prove!!!!!!